Dissonanze armoniche
di Zero

19/07/14, ore 18:22

Stanca di diverse fanfiction, ho iniziato a vagare tra quelle di diversi anni fa poste nelle preferite... mai scelta fu migliore.
Geniale! Non ho altre parole per descriverle.
Adoro il titolo, la presentazione della storia (che fin troppe volte viene ignorata ma è proprio ciò che  può attirare un lettore), il lunguaggio e la perfetta descrizione della psiche distorta. Stupenda è la stessa contrapposizione tra un'immagine che viene presentata come classica, ordinaria, precisa, con i riferimenti alla musica classica, e  le urla, il sangue che macchia le fibre fino al punto più recondito e la pazzia.
Un dottor Jekyll moderno.
Il finale è perfetto.

I miei più vivi complimenti!
Yours, Listen.

01/02/12, ore 15:10

"La chiusa grandiosa pose fine all’esecuzione del brano."
credimi, anche questa frase è grandiosa, il racconto mi confonde un po', ma mi piace davvero molto.
la parte degli asciugamani zuppi di sangue mi impressiona un po', sarà che sono sensibile alla vista del ' liquido rosso', ma mi ha colpito molto. hai un modo molto efficace di scrivere, esprimerti, colpisce.
complimenti..

(potrei avere un tuo consiglio /recensione alla mia storia? mi farebbe davvero piacere (: )

16/04/11, ore 16:25

Strana, devo dire che è davvero strana. In poche parole: non ho capito quasi niente.
Per carità! E' scritta molto bene, e mi piace il fatto che storie si incrocino, ma ...
Va beh, fa niente. Un bacione, Francy_

Ichigo Shirogane
12/10/05, ore 17:45

Sublime... Un applauso non basta,meglio un coro di urla..

Artemisia Black
10/04/05, ore 16:26

assolutamente splendido. (per non rovinare le definizioni sopracitate continuo in parentesi: mi farebbe molto piacere che tu leggessi una mia storia: 'la ragazza che non poteva parlare' sotto il mio nick...grazie per l'attenzione...continua così! Misia)

kannuki
10/03/05, ore 14:51

concedimi una parola sola, un pò volgare: minchia!! complimenti, non ho veramente parole

Espero
05/03/05, ore 14:31

Bella vez. Il racconto è caruzzio. Ormai il tuo style lo si riconosce ma riinventi i contenuti e questo non ti rende pesante o monotono. non se questa idea ti sia venuta in gita, se è così allora non voglio sapere cosa sia successa in gita ^_^

invader
27/02/05, ore 22:27

E' ottima. L'effetto - senza dubbio di maggiore efficacia in un film- è soddisfacente, e l'interferenza fa il suo dovere. Funziona decisamente molto bene. Solo il titolo è piuttosto infelice. Ottimo lavoro, comunque, te l'ho detto.