Ti perdono.
di Golden Fredbear

06/08/15, ore 17:54

Ciao :) che bello rivederti!
Cosa dire della storia? ah si è bellissima!
Dico davvero ad un certo momento mi hai fatto quasi commuovere, sono contento per il Purple Guy.
Mi spiace per i figli :(.
Ah si, bella anche l'idea delle foto, quella dell'inizio mi ha spaventato quando ho visto che si muoveva .
Arrivederci.
Geist

02/08/15, ore 22:14

Ciao orsacchiotto dorato ^.^ Scometto che non ti aspettavi una mia recensione, eh? Vabbè considerela una piccola sorpresa :) (a prescindere dal fatto che possa farti piacere o no XD)... Veramente una bella storia, non c'è che dire... Raccontata molto bene, hai reso perfettamente i pensieri in prima persona e hai descritto ottimalmente (questa parola non esiste lo so -_-) tutti i dettagli... Quindi i miei complimenti, anche come trama mi è piaciuta molto,e non posso che esser daccordo con la tua affermazione a fine storia... Bhe... Accidenti a te, io sono una che si commuove facilmente, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto ma ho rischiato la depressione post "Oh mamma che storia commovente adesso piango..."... Non farlo piu eh!!! ..... Ahahaha scherzo dai, sei stato davvero bravo, ancora una volta complimenti, e adesso goditi il meritato riposo ^.^ Ciao ciao <3

01/08/15, ore 23:22

Complimenti, hai descritto molto bene un Purple Guy pentito e infondo molto tenero! Ho trovato un po' di errori di battitura, ma non sono gravi.
Mi è piaciuta in particolare la parte in cui lo hai interpretato come Shadow Bonnie.

-Sayonara!

01/08/15, ore 21:07

Fantastico... senza parole... la storia mi è piaciuta molto poi il fatto del sorriso di Victoria è stata una stupenda idea. È la prima volta che leggo una storia con un Purple guy che vuole farla finita. Complimenti.

01/08/15, ore 19:58

Stora bellissima, BEL-LIS-SI-MA! Raramente Vincent viene descritto come una brava persona, ma tu sei riuscito a farlo benissimo, anche se il fatto che sua figlia abbia ereditato il suo sorriso mi fa temere il peggio (Tipo lei che si mette a massacrare bambini a caso XD) detto ciò ciao e alla prossima! :)