Benvenuto Teddy
di Jessica Fletcher

11/05/16, ore 22:05

WOOOOOOOOW! Mi sono commossa! Mia nonna diceva , che il parto è un dolore che si scorda. Ed è vero, Christian finalmente è padre. Carissima scrivi molto bene, mi è sembrato di essere con loro. Baci

10/01/16, ore 14:49

Mi piace questo capitolo xké parla del parto di Anastasia ma visto da Christian. .... la sua paura nel vedere la sua amata Anastasia che soffre x dare alla luce il loro amato puntino... Christian ha capito che tutta la sofferenza che ha passato non è nulla al confronto di quanto amore ha trovato con Anastasia e adesso raccoglie i frutti con suo figlio Theodore Raymond Grey

08/12/15, ore 22:04

un bel capitolo sarebbe dovuto essere nel libro originale dove l autrice è stata troppo sintetica per i miei gusti

09/09/15, ore 09:57

Ciao, mi hai fatto piangere anche in questo racconto, non ho capito se ci sarà un seguito spero di si ti seguirò anche in questa fan fiction, e come al solito complimenti!

08/08/15, ore 13:58

Jessie, hai trattato questo particolare episodio con la tua abituale sensibilità e profondità. I sentimenti del neo-papà Christian sono forti e dolcissimi, viene fuori la sua natura più vera, secondo me. Forse non lo sai, ma anche io ho scritto qualcosa sulla nascita di Teddy in un altro sito. Mi piacerebbe che tu lo leggessi e mi dicessi cosa ne pensi, ti invio il link con un messaggio privato.
Bravissima come sempre.
A presto

03/08/15, ore 00:48

O.MIO.DIO.

Sono nuova qui, mi piace girovagare tra una sezione e l'altra..^-^
Premetto che amo la coppia Christian/Anastasia e Jamie/Dakota.

La tua ff è ciò che la James mi ha negato. La preziosa ,nonché vitale ,opinione di Christian .
WAO ragazza, e per WAO non intendo solo bello, emozionante, commovente. .. per WAO intendo WAO.

Ad un certo punto giuro di essermi messa le mani ,*pardon*la mano, davanti alla bocca e ho sorriso felice, come se fossi con christian e ana.

Hai reso perfettamente l'idea di 'dare alla vita' e ciò che dice Christian ... sa di Christian!

O mamma mia credo che morirò. ..

Emozionante
felice
malinconico
commovente
gioioso

Questo è ciò che ho provato mentre leggevo.
Non so più che dire, penso di aver già detto abbastanza ahahaha

Scusa per il papiro ma per me fare recensioni e dire due cose , del tipo 'bello' oppure ' molto emozionante', non ha senso.
È il mio modo di esprimermi * alza le spalle*

Alla prossima ^-^

By nikihorse

03/08/15, ore 00:11

Carissima Jessie mi hai fatto piangere con questo racconto! Dolcissimo Christian finalmente è papà e si sente completo, ora ha una famiglia sua alla quale dedicare tutto il suo amore. Grazie per queste incursioni nella vita dei nostri beniamini. Sei bravissima. Aspetto anche il seguito di Un angelo biondo. Ciao e buonanotte.

02/08/15, ore 17:45

Sicuramente, un bellissimo lavoro e, tanto commovente....ora Christian diventato padre è veramente maturato e...completo!!!!Spero tu possa avere qualche altra idea che riguarda il nostro beniamino, grazie e ciao!

02/08/15, ore 14:07

Allora sei viva! Ma dove diavolo eri? Ci sei mancata tanto,o almeno a me sicuramente! Comunque davvero complimenti,questa storia è bellissima,tenerissima e mi lascia con un sorrisetto sciocco sul volto. Ti prego,ti prego,ti prego non ci abbandonare con la tua storia "Un angelo biondo",perché l'ho detto e lo ripeto è stupenda! Un abbraccio!
-Greta

02/08/15, ore 02:01

Mi è piaciuta moltissimo la descrizione di questo momento dal punto di vista di Christian. In fondo tutti sappiamo come l'ha vissuto Anastasia, e chi non ha immaginato neanche una volta cosa provasse il papà?
È un capitolo pieno di tensione, com'è giusto che sia in questi momenti, ma soprattutto pieno di amore ♡
Bravaaa :D

02/08/15, ore 00:44

Carissima jesse, bentornata.... hai scritto una bella storia in cui i sentimenti e le emozioni di Christian sono davvero in primo piano. Diventare padre per Christian è la degna conclusione di un processo di maturazione personale ed emozionale. Tenere tra le braccia il suo bambino è per lui davvero catartico, lo fa sentire in pace con se stesso e con il suo passato oscuro. Grazie cara, bel lavoro. A presto, ciao, ciao.