Per me
di Windstorm96

08/02/17, ore 19:57

Ho letto la tua song fic proprio con Stardust nelle orecchie e la sto riascoltando proprio ora che scrivo questa recensione...
la dolcezza delle tue parole, evocative che ti fanno capire quanto fosse importante per te quel momento, come qualcosa di molto grande che ti travolge ma non può che renderti felice, davvero, davvero molto bella.
Con questa finisco di lasciarti le recensioni premio
Davvero una bellissima storia su come anche qualcosa di semplice ome una canzone ci regala le emozioni di cui abbiamo bisogno e che ci aiuta ad andare avanti nei momenti più duri.

02/08/15, ore 15:58

Ciao! Ho appena finito di leggere questo tuo racconto e non posso far altro che recensire perchè mi ha colpito nel profondo del cuore. Mi ha lasciata letteralmente senza parole e mi ha davvero emozionata: l'intensità, la profondità e la sincerità dei sentimenti che hai descritto mi ha commossa...
Io ho 15 anni, ma sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in te perchè anche io ho assistito da poco al mio primo concerto ed è stato quello di Mika. Sei riuscita a farmi rivivere quell'esperienza straordinaria e magica che ho vissuto al Fabrique di Milano la sera del 10 giugno... Sai, anche io ho pianto tantissimo, non riuscivo a controllarmi, ma non mi importava più di tanto perchè io, purtroppo, ci sono andata da sola, quindi non dovevo nascondermi da nessuno.
Sono d'accordo con te: un concerto di Mika è una cosa talmente intensa e meravigliosa che è impossibile dimenticarla, anche a distanza di tanto tempo.
Quindi, beh, ti ringrazio di cuore per avermi fatto ricordare un momento così speciale e ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi: sei veramente bravissima e riesci a trasmettere, attraverso le tue parole, delle emozioni molto forti :).
Continua così ;)!
Taia_Girl
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 04:00 pm)