Il morso.
di 24maggio2011

15/07/16, ore 17:42

Non ci posso proprio credere! Stiles e Scott stanno insieme? Oh my God 😱! Veramente è stata un'enorme sorpresa… e Derek? In che rapporti è con Stiles? Scott ne è molto geloso, per cui presumo che i due siano molto, ma molto legati. Forse Derek prova qualcosa per Stiles… beh, staremo a vedere. Tess

02/08/15, ore 21:37

Perdona il ritardo!
Dovevo recensire ieri notte ma purtroppo mi sono addormentata a metà video con il telefono in mano D:
E oggi sono stata in piscina, purtroppo, e il cellulare faceva fatica a prendere!
Comunque, lo sai vero che AMO la gelosia? Almeno come la scrivi tu? Certo, se la mia ragazza o il mio ragazzo mi avesse chiesto di morderlo non l'avrei accettato e avrei fatto fatica a perdonarlo. (Fingendo ovviamente, ma gli avrei tenuto il muso mooooolto a lungo).
Ovviamente Stiles non demorde neanche un pochetto, è veramente serio e vuole andare fino in fondo! E chi chiama? Il mio amatissimo Derek! "Tu non andrai da Derek proprio per niente e poi la dovete smettere di girarvi intorno come le api, vicino al miele! Ti ricordo che sono io il tuo fidanzato, non lui." Sono morta qui, il mio lato Sterek ha fangirlato da matti <3
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, a presto cara!

AmeliaRose

02/08/15, ore 14:07

Ahahahahah che bella storia!!! Stiles e Scott li amo e mi piacciono un casino come coppia!
Non mi immagino la reazione di Scott quando scoprirà dell'incontro tra Stiles e Derek! Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che arrivi il prima possibile!
Alla prossima! Un bacione enorme! 😊😊😊😊

02/08/15, ore 09:44

Come idea è stupenda, accoppiare Scott e Stiles e poi mandare quest'ultimo a cercare il morso a Derek. Ci voleva anche un Peter alpha, così mi sarei ammazzata dalle risate, ma già la sfuriata di Scott è da premio. Non credevo potesse essere così geloso e possessivo come ragazzo solo al nominare Derek. Sono curiosa di sapere cosa accadrà con Derek, se anche lui sarà contrario o se approfittare del morso per farlo suo e non solo come beta. Ci sarà da divertirsi. Storia scritta benissimo. Un abbraccio, Francesca.

02/08/15, ore 05:41

😂😂😂😂😂😂Fantastico!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco,Scott mi fa morire 😂😂😂😂 e non vedo l'ora che entri in scena Derek.
A presto 😉