ángel guardián
di Anastasia 2

02/04/16, ore 11:49

Holaaaa!
Eccomi di nuovo. Allora tu scrivi benissimo, descrivi bene le scene e i pensieri dei personaggi, l'unico difetto secondo me è la lunghezza dei capitoli anche l'hthm o come si scrive.
Ma per il resto è perfetto così. Per me sei davvero brava. Complimenti.
Scusa ora devo andare. Se ti va passa a leggere la mia storia "io credo in me".
Un beso.

02/04/16, ore 11:42

Hola!!!
Non so se mi conosci io sono Akeryana, mi presento perchè questa è la prima recensione che lascio a una tua storia. Comunque piacere di conoscerti.
Allora andiamo alla storia. Ti confesso che mi dispiace che il capitolo sia tanto corto. Sarebbe stato meglio continuare il dialogo tra tini e Jorge, così avresti anche fatto capire meglio il contesto. Ma va beh io non ho ancora letto il secondo capitolo quindi. La. Storia sembra già molto bella (tralasciando il fatto che Yoyi sta con Lara... Ma sono dettagli).
Sono curiosa di vedere come continuerà. Vado a leggere il secondo capitolo.
Un beso.

03/08/15, ore 00:02

Anche questo secondo capitolo mi e piaciuto un sacco e vediamo che da questo incontro non solo Martina e rimasta affascinata dal bel ragazzo dagli occhi verdi,ma anche Jorge rimasto folgorato dalla bellezza di Martina in più appena la guarda negli occhi e neanche dopo acer parlato un po capisce subito che qualcuno l'ha ferita profondamente ecco perché sembra così infelice e questo cosa lo tormenta e alla fine rimane colpito dalle parole di Martina e infatti il solo pensiero di non rivederla gli provoca strane sensazioni ma ora si e messo in testa di scoprire il nome di questa misteriosa ragazza e a tal proposito non volevo avere ragione ma purtroppo e così Lara e la ragazza di Jorge ovviamente da una amante Jortini spero che tra loro finisca presto anche se so che per il momento sarà impossibile =D!
TI faccio anche questa volta i complimenti perché sei stata bravissima e io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa in questo momento perché voglio vedere come si rincontreranno i miei Jortini comunque la storia in se per me e bellissima mi piace un sacco quindi sappi che continuerò a seguirla e in fine spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e mi scuso per eventuali errori =)!
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:05 am)

02/08/15, ore 01:42

Ciao ;) Wow questo primo capitolo e davvero molto bello mi piace un sacco poi c'è da dire che e anche scritto in modo impeccabile e trovo che il ragionamento di Martina sia molto profondo mi ha colpito molto ma non posso fare a meno di essere d'accordo ora pero e stata interrotta da un bellissimo ragazzo di nome Jorge dagli occhi verde smeraldo che l'hanno colpita e non poco chissà cosa risponderà alla richiesta di Jorge e non mi e sfuggito il nome Lara uscire dalla sue labbra quindi ora sono curiosa di scoprire che ruolo ricopre quest'ultima ovviamente io spero che non sia la sua ragazza lol =P! Ora ti devo salutare dal momento che e molto tardi pero primo to faccio i complimento e ti avverto che gia non vedo l'ora do leggere un nuovo capitolo e a proposito di questo volevo sapere se li farai tutto di questa lunghezza oppure li allungherai un po' di piu =D! Alla prossima baci Cande <3!