Una settimana per scordare
di Master_aqua

31/08/15, ore 16:13

Ciao! :) Ho letto i primi capitoli della tua fic e come storia è interessante. Vorrei solo dirti un paio di cose che mi hanno lasciato un pochino dubbiosa. Prendili come consigli ;)
Innanzi tutto ho notato che la stesura del testo è molto compatta (soprattutto nel primo capitolo) e, almeno per me, si fa fatica a leggere in maniera scorrevole poiché i dialoghi e il resto della storia sono tutti attaccati nella stessa riga (magari è colpa del sistema di inserimento del sito. A me è capitato una volta e ho fatto salti da gatto per risistemarlo xD) e inoltre a mio parere lasci poco spazio alle spiegazioni. Intendo dire che potrebbe essere più interessante se oltre alla storia presente che vuoi raccontare, facessi anche un piccolo "background" ogni tanto, anche perché il lettore si fa delle domande, (perchè la mamma di Sora e il papà di Riku sono insieme? perchè i due ragazzi non si conoscono? e visto che non si conoscono, perchè i due genitori li portano in vacanza a divertirsi? come sono morti i rispettivi genitori, ecc...) personalmente me lo sono chiesta xD
Ecco, secondo me se dessi peso a qualche piccolo particolare, arricchiresti la storia e la renderesti ancora più interessante :) perchè è veramente una buona idea quella di trasporre Riku e Sora (coppia che fra l'altro, amo <3 ) in un'ambientazione più tranquilla alle prese con la vita quotidiana. Quindi, continua così e il mio consiglio è quello di cercare di sviluppare un pò di più la storiella dei nostri personaggi (sentimenti compresi ;) ).
Spero di esserti stata più o meno utile xD
A presto!!!