All men must die, but not you.
di teddy90

02/08/15, ore 17:10

Beh che dire, mi sembra molto, molto interessante :) direi che i personaggi sono molto IC, il che non è negativo, anche io sono particolarmentre tradizionalista quando si parla delle caratterizzazioni dei personaggi, preferisco stravolgerne le vicende piuttosto che la personalità XD Addy e Jon sono a dir poco adorabili *_* non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti per scoprire cosa cambierà e cosa rimarrà immutato *coff coff, salva Jon, coff*. Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla tua avversione per Stannis che molti ritengono uno dei pochi degni del Trono (me compresa), ma mi pare di capire che sei molto pro-Stark viva Daenerys e i draghi e abbasso Lannister e Baratheon XD Non ho notato errori, a parte mi pare che tu abbia scritto Turly anzichè Tarly, ma sono quisquiglie xD e devo dire che mi fa davvero strano sentirli usare il "voi" (anche se magari per "you" si intende l'antico e unico significato di "voi", anche se poi è stato tradotto con un semplice tu... ci sarà sicuramente una risposta ma sinceramente non mi ero mai posta il problema XD) ok chiacchiere inutili a parte, ti faccio ancora i miei complimenti, la storia è interessante e come dicevo, non vedo l'ora del prossimo aggiurnamento :)