My prince
di TheSensitiveGirl94

25/12/15, ore 01:13

Finale belissimo quanto vorrei che fosse finito così!
Complimenti per la storia
Ciao

21/09/15, ore 06:51

Ciao!;)
credo che più o meno per tutti questo sarebbe stato il perfetto finale che comunque ancora tutti aspettiamo ahahah;) Justin che ritorna per far felice la sua dolce metà e convolare a nozze con lui <3
molto bello e divertente lo scambio delle promesse e poi il caro e dolce gas che porta le fedi *.*
bellissima anche la canzone alla fine:)
ciao!

11/08/15, ore 11:58

Ma ma ma... che teneriiiii! <3 <3 sono carinissimi! e questo finale ci voleva proprio( immagino che nella serie ci siano stati risvolti più drammatici?).
Che poi dov'è il problema, non potevano trasferirsi a New York? Sarebbe stato più bello.
Però è anche vero che avevano già la casa super mega giga ad aspettarli quindi non avrebbe avuto molto senso.
Brava come sempre e sono felice per loro!
Un bacio,
Lety :3

10/08/15, ore 20:49

Perfetto !!!!!👏🏾👏🏾👏🏾🎉❤️❤️🎉🎉🎉

10/08/15, ore 09:58

Ho visto il finale per la prima volta ieri, sono andata a dormire molto provata, nonostante continuavo a dirmi che dovevo consolarmi dicendomi che comunque Brian avrebbe aspettato Justin, ma stamattina ero ancora un pò provata e sono voluta venire qui a leggere per cercare di consolarmi ancora un pò e....

questa OS è stata davvero come un balsamo!!

Vedere Justin che torna così da Brian, i suoi pensieri, le fedi che non ha mai restituito, mamma mia, mi sono venuti i brividi, davvero complimenti. E poi quando lo chiama Raggio di Sole io vado letteralmente in brodo di giuggiole <33333 *_*

Justin non poteva non tornare dal suo Brian, in fondo lui è il suo sogno, come dice nel finale, no? Fanculo anche new york! ahhahh

scusa la parolaccia ma quando ci vuole ci vuole xd

OS romanticissima e in linea con il sogno di cui parlava Justin nel finale <3333333

Brava brava brava!!!

03/08/15, ore 00:39

Ciao Erica, innanzitutto grazie per l'avviso e grazie per il tuo Brian così nostalgico e sempre innamorato del suo Raggio di Sole e così dannatamente romantico mentre osserva le fedi nella speranza di indossarle un giorno dopo il fatidico si....E che sorpresa l'arrivo di Justin e la sua proposta di matrimonio a Brian, così tutti i tasselli del puzzle si incastrano perfettamente tanto che nel giro di tre giorni organizzano il loro matrimonio....Dolci e divertenti le promesse degli sposi con Gus che porta le fedi e finalmente tutti gli amici possono ammirare il "vero" Brian senza la maschera da cinico egoista che indossava per proteggersi dai sentimenti....Eh sì un finale così sarebbe stupendo e Tu ce lo hai regalato, bravissima Erica!!! Alla prossima. Bacio. Cristina

02/08/15, ore 18:23

Oddio l'hai finita?? ** non è favolosa?! Quanto ho odiato il finale però..ho sperato in un miracolo che da un momento all'altro annunciassero la sesta stagione..ma nulla T.T Eh diciamo che ciò che hai appena scritto sarebbe stato il finale perfetto, quello che tutti avrebbero voluto vedere..ma è ok..alla fine è perfetta anche senza la sesta stagione..sei stata bravissima come sempre è inutile dire che tra tutte le tue ff è la più bella e la metterò nelle preferite ADESSO u.u
Bene allora alla prossima^^
Bye♡