You: my first love§
di Mrs_Horan01

16/08/15, ore 19:09

Hey bella, mi piace la storia! È interessante e misteriosa! Se non ti offendi vorrei darti un piccolo consiglio: attenta alla punteggiatura. Spero che non te la prenderai e che aggiornerai presto!
Un bacio
•Sara

04/08/15, ore 19:44

Ciao volevo dirti che la storia è davvero bellissima,mi piace davvero tanto.......potresti continuarla perfavore.
Un bacio <3

04/08/15, ore 18:57

Ciao Daniela! Ho appena letto la tua storia, ma devo dire che ci sono alcuni problemi...
1)PUNTEGGIATURA: usi pochissimo i segni di punteggiatura! Così il testo viene tutto attaccato ed è davvero uno sforzo per il lettore cercare di capire che cosa stai raccontando;
2) TEMPI VERBALI: devi prestare moltissima attenzione ai verbi e al tempo che usi. Inizi un capitolo con il passato remoto, poi ad un certo punto cominci a scrivere al presente, infine torni ancora con il passato remoto;
3) TRAMA: la trama è un po' "classica", ma è normale trovare storie come queste in questa sezione. L'unica cosa che avrei da ridire è il rapporto tra Niall ed Olivia: lui si innamora di lei perché la ragazza lo tratta male??
Adesso io con questa recensione neutra non voglio scoraggiarti, ti sto solo mostrando questi piccoli errori che con un po' di attenzione e voglia di scrivere possono essere evitati. OwO
Quando aggiornerai tornerò a leggere la tua ff per vedere se sei migliorata nwn
Hajar04
PS: ricontrolla il titolo della tua ff, c'è un errorino di grammatica inglese!