Omega Clan
di Strige_LiW

31/08/15, ore 20:53

Ciao!! Volevo avvisarti che ti mando subito la scheda per un personaggio secondario ( sperando che ti piaccia e che il posto sia ancora libero, perché adoro l'idea della tua storia!). Perciò, per favore, aspetta la mia scheda prima della decisione, poi magari mi scrivi che faceva schifo, ma vorrei avere una minima possibilità! Alla prossima storia interattiva ( se ne fai un'altra ) avvisami!
AllisonHermioneEverdeen

08/08/15, ore 07:48

Dimmi che ne farai altre di fic interattive, perché già mi prenoto ora *-*

04/08/15, ore 20:14

Ehi, ciao :) A causa della mia recezione pari a quella di un' ameba sono arrivata in ritardo per occupare ubo dei posti principali (shame on me) Però nulla mi impedisce di essere un personaggio secondario :) Vorrei essere una ragazza, fra un po' ti invierò la scheda personale per messaggio privato (sempre se tu voglia accettarmi ahaha no joking) Penso che l'idea sia una figata assurda, non ne sentivo il bisogno finché tu non hai proposto quest'idea. I'm in love *^*

03/08/15, ore 00:13

Heii. Ciao.
Sono arrivata in ritardo, come al solito.
Comunque mi piacerebbe partecipare con una ragazza di natura sovrannaturale diversa dal solito (aanche se questo implica ad farsi che sia un personaggio secondario) che abbia una storia con Lydia(ssempre se si può.
Fammi sapere. A presto.
Baci.

Big A♥

02/08/15, ore 21:06

Ciao innanzitutto complimenti per l'idea. Vorrei occupare un protagonista maschile omega se possibile
Ti invierò la scheda domani attraverso messaggio privato.
Baci
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 09:14 pm)

02/08/15, ore 20:11

Ciao! Ti ho inviato la scheda del mio personaggio ed è una ragazza e non è un licantropo ma una volpe mannara (Werefox)

02/08/15, ore 20:06

Ciao Lex_in_Wonderlend,
il sesso del mio personaggio è femmina e la specie è lupo mannaro

02/08/15, ore 20:02

Salve l'idea di una storia interattiva è stupenda e spero di poter partecipare, ti chiedo solo se è possibile inviarti dopo la scheda del personaggi (che vorrei dirti che è una ragazza ed è un altro specie di essere sovrannaturale) spero che accetterai la mia richiesta perché al momento sto col telefono e non ho la possibilità di scriverlo
Spero che accetterai la mia richiesta a presto
Baci Pandora :*

02/08/15, ore 19:57

allora ciao ^_^ questo progetto sembra molto interessante e divertente
ti ho inviato il ''curriculum'' del mio personaggio: è un uomo ed è per metà un licantropo e per metà un demone serpernte il resto lo trovi tutto scitto nella descrizione (trane la storia che la sto sviluppando) ^^ sprero che mi accetterai come personaggio