Credo condominiale
di Dragonfk_1998

13/08/15, ore 00:39

Esagerataaa qui non ti ucciderà nessuno \o/
È davvero carina e poi Dean è talmente idiota e tormentato da Sam che il solo accenno destiel va più che bene u.u

Aww adoro Gabriel!

04/08/15, ore 13:10

Mi associo a Veronika: anch'io vorrei un seguito, i tuoi personaggi son troppo simpatici per lasciarli lì. Sam che sorride con i capelli e parla con gli occhi a Gabriel è fortissimo! E Dean a cui tocca socializzare... Bella, bella, bella!

03/08/15, ore 22:45

Ciao,
complimenti per questo tuo lavoro, mi è piaciuto davvero molto. la storia è di una tenerezza stravolgente, ma non stucchevole. Poi è incredibile come sei riuscita a mantenere tutte le caratteristiche dei personaggi anche in un ambiente così domestico e tranquillo. Anche il rapporto tra Castiel e Dean ha le stesse dinamiche della serie; la diffidenza iniziale, il carattere chiuso di Dean estraneo sia alle piccole gentilezze, cui solo Sammy lo può obbligare, sia ad aprirsi con gli sconosciuti. Poi c'è la simpatia a pelle, ben presente nella tua storia, Castiel per Dean è diverso così come per Cas Dean è diverso, non c'è scampo.
Anche il finale l'ho trovato bello ed appropriato, ed a dire il vero spererei tantissimo in un seguito.