Ragnarok
di Gigli neri e ombre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/17, ore 22:10

E come promesso nella recensione del capitolo precedente (che potrebbe benissimo essere messa nel dimenticatoio per via della quantità di nonsense e di ritardo con cui l'ho farcita) Eyes è qui a commentare anche questo capitolo!
c'è Noah non respiro
BLESS U <3
Direi di andare per scene. avevo provato a dare un nome ad ognuna, ma ho fallito piuttosto miseramente, quindi si chiameranno "scena I", "scena II" ecc. ma coi numeri romani perché dà un pizzico di eleganza *fa cadere granelli di eleganza sulla recensione come Saltbae*.

Scena I
Qua analizziamo il primo flashback. Il modo in cui l'hai raccontato è stato molto fluido e mi ha permesso di intravedere da subito la stanchezza della madre di DJ, la delicatezza della situazione e la serietà del padre di Courtney.
Quest'ultima, piccola lettrice, è comparsa per poco nel flashback, ma si è intravisto il suo carattere abbastanza scostante e sobrio, che si è poi portata avanti, dalla tenera età, fin al momento in cui si svolge la storia. Si intuisce che ha quindi avuto un'educazione dritta e dettata dalla... rigidità (posso dire così?) dei genitori.
DJ, beh, lui a quanto pare è stato sin da piccolo un orsacchiotto. Caro lui, aw.
Mi ha intristito molto l'ultima frase del flashback, contando poi la brutta situazione in cui era cacciato con sua madre...
Passando oltre il ricordo e al fatto che anche DJ è troppogentileaiuto e da proteggere, la frase "Non sto studiando. Sto cercando di capire alcune cose", a mio parere, sa molto di Courtney. Non penso tu l'abbia resa OOC, sinceramente! Anzi, la tua caratterizzazione (novità delle novità!) mi è piaciuta molto. Bravo, bravo e ancora bravo.
Questa cosa della mitologia norrena mi gasa parecchio. Non so perché, ahahah, sarà che mi piacciono gli scontri con quei robot o sarà che mi piace la mitologia in generale, ma sale l'hype!

Scena II
"Rabbia, ansia, nervosismo, tristezza, paura" ovvero le cinque cose fondamentali della vita di Eye- okay, dai, non facciamo la drammatica.
Duncan che boxa? Fuhuhuh, interessante. ritorna in mente la scena in cui Cody lo mise K.O. com un pugno, bello
"Anche Duncan era esattamente così, ma era anche una testa di cazzo" ADORO COME DESCRIVI I PERSONAGGI TE. Scott e Duncan soprattutto, oddio, muoio AHAHAHAHAH
Duncan è Cancro come... no, nessuno che conosco. Eck. COSA VUOL DIRE
mi ha ricordato "Porco speck", bei tempi quelli. Ritornerà. Stay tuned
I giovini (giusto per suonare vecchia e darmi un'aria vissuta) Gwennina e Dunkino mi hanni fatto scappare un sorriso. Hanno quel carattere ribelle e un po' scemo che è una bellezza da leggere, specialmente quando scherzano così, stuzzicandosi a vicenda. Adoro il modo in cui li fai muovere e parlare tra di loro, è ashjqkeng. Assolutamente ashjqkeng!
Blainley terrorista... mi sono immaginata il montaggio della sua faccia su un arabo che si butta dall'aeroplano. I miei polmoni non funzionano più come prima. *fa pat pat ai suoi polmoni* State diventando vecchi, amici miei.

-Scott-: La cosa è piuttosto inquietante se la immagini. Quella di te che pat-patti i polmoni, intendo.

Scott evita.

WOOOO ORA SI COMBATTE, E SBAM, E PUM, E oh mio Dio datti una regolata, Eyes.
(la piccola citazione ai Pokémon anche qui, mi scalda un poco il cuore)

Scena III
Qui, praticamente da subito, possiamo vedere Scott quando aveva ancora dei tratti "puri". Quali l'innocenza e la voglia di gelato, tipici di un bambino. La voglia di gelato però non mi abbandona mai. *si batte un pugno sul petto* Mi è sempre vicina, fedele compagna!
Caitro- Caiot- Caì- Caitrìona. Giuro che so pronunciarlo. Giuro. Mano sul cuore. *incrocia le dita dietro la schiena e inizia a sudare freddo*
Il fatto che anche da bambini i loro poteri fossero già piuttosto visibili fa stringere un poco il cuore, eh. Insomma, l'infanzia è una delle parti migliori della vita di un umano, e viverla con qualcosa che ti rende diverso e che al momento neanche puoi comprendere deve essere... destabilizzante? Disturbante? Non posso saperlo, io, ma immagino sia Così. Poveri i nostri eroi... *asciuga lacrimuccia*
Il. Bacio. Dei. Dott. nonerasullelabbramaAAAAAH. Sto urlando internamente, quella scena è così carina e colpisce il cuore, specialmente per il modo in cui i comportamenti di Dawn e Scott cozza o fra loro scatenando scintille. È una scena quasi magica.
Sono anche loro caratterizzati ashjqkeng a proposito. Ottimo lavoro, come al solito! *occhiolino*
Dawn che sniffa i capelli omg

Scena IV
EH VABBÈ. Ma cosa posso dire? Sono veramente euforica e ancora in stato di shock.
Chi compare? Mr. SaltyHoe/Ironiaportamivia e Owen. E Izzy, ma è solo nominata perché è sparita anche se noi sappiamo bene che se la spassa alla grande, a far esplodere cose e cosi.
Noah, Noah, si vede che ti importa, non vedo perché continui a fare finta di essere Il Freddo&Intoccabile©.

-Noah-: Ma che vuoi

Torna in montagna!
Molto carina l'amicizia fra lui ed Owen, alla fine, e anche il fatto che stia provando intensamente a tirarlo su di morale dopo la scomparsa di Izzy.

Ci hai lasciato sulle spine con quel finale, ma ormai siamo abituati a questi tuoi scherzetti!
Il fatto di essere abituata non significa che non mi morderò le mani per sapere come va avanti.

E niente, adoro questa storia sempre di più. Aspetto con anzia il capitolo, e voglio prometterti che, semmai arrivassi in ritardo a recensire il prossimo capitolo, puoi stare sicuro che lo recupererò prima o poi!

•Eyes•

-Scott-: E noi?

Sssh.

28/12/17, ore 14:32

idek.
...
Sì, mi sto vergognando. Ancora.
Gioooooonborno! ripeschiamo questo, va, anche se in questo momento sono le 12:58 e non ho mai capito cosa usare a pranzo
Qui è Eyes, in ritardo ma con tutta la buona volontà del mondo a cercare di fare una recensione decente! Cercare, sì, non sono sicura al 100% che uscirà decente. Facciamo del nostro meglio *si mette i guanti (?)*.
Okay, allora. Questo capitolo mi ha dato emozioni che– okay, sì, pure gli altri, lo ammetto, ma QUESTO. CAPITOLO. Non so come tu faccia a dire che non è uno dei più belli, perché quella suspance che ho sentito mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la lettura.
Andiamo con ordine.

Really nice il battibecco piccino picciò (beh) fra la carota, la melanzana e la zucchina. Sappiamo entrambi chi è la carota e chi la zucchina, la melanzana... Non lo so neanche io perché la melanzana. Ti vogliamo bene, melanzana e ti accettiamo per quello che sei. In ogni caso, yes yes, v nice, yes.
OMG Scott bi(scotto) OMG. OMG. Massì, vai, la Scottcan o Sconcan o Carotazucchi non fa mai male, Zucchina consenziente o meno.
La strada che porta in culo al mondo potrebbe benissimo essere quella che porta al mio paese. :).
Le memes (o i memes, mai capito. Mistero...) che butti a caso in mezzo a ciò che scrivi mi stendono sempre. Per quanto irritante BUONGIORNISSIMO KAFFÉÉÉ!1!1 sia stato, non ho potuto che apprezzare la sua piccola comparsa. Tanto di cappello! *si inchina*
("Incredibilmente, riprese in mano la situazione. Scott che riprese in mano la situazione, strano perché si presumeva che lui fosse in grado solo di prendere in mano altro tipo di situazioni, che avevano luogo circa sotto la sua maglia." sposami pls ciao)

"La voglia di vivere era pari a quella di un bradipo". Mood. Non dico altro.
Scherzavo, dirò altro.
Ti ho prankato!1!
Ragazzi, stay LeShawna. La adoro.
Ann Maria un po' meno (un po' tanto meno), ma diciamo che dalla quarta stagione in poi i personaggi di TD non hanno esattamente brillato. Certi sono piaciuti, certi resteranno nella categoria "questa è benzina e io vi dò fuoco". Rest in Pieces. La pace non ve la meritate! (sono cattiva muahahahahah*si inciucca*)
Mi spiace per la Black Mama, che, passando oltre al fatto che le girano i cosiddetti, ha anche una cosiddetta che le gira attorno.
Quel "vita", inutile dirlo, mi ha disturbato e turbato profondamente.
Dawn è un fiorellino prezioso e la proteggerò a costo della mia vita. È sempre un tocco di bianco in mezzo all'arancione, al blu, al grigio e a tutti gli altri colori che altro non sono se non l'insieme di questa pappardella di personaggi. È sempre un piacere vederla in azione, inutile dirlo. Non come Scott, ve'? Quello rompe anche quando non c'è.

-Scott-: Ehy!

Oh, eccoti. Quasi mi mancavi!

Non ho mai bevuto caffè e sale e non voglio provare, ma lo zucchero nel caffè ce lo metto. Poco, ma nero e completamente amaro... meh, per me non è il massimo. Ovviamente, come hai detto tu, son gusti. Drink and let people drink. Bere cosa, it doesn't matter. Ma non ubriacatevi, bambini (?).
"Non pensare ai soldi" penso sia, non so, più un blessing che una frase, ya feel me?
Okay, no, poi sembro tirchia, ahah!
ANGEWOMON
I MIEI RICORDI *i feels la schiacciano*

-Scott-: Finalmente!

*una mano emerge dalla montagna di feels* N-Non così in... fretta!

*stacco pubblicitario*
Guess who's back

-Scott-: Back again

Eyes is back.

-Duncan-: Tell a friend.

La recensione sta diventando più trash più avanti che si va e ho paura che entro la fine scapperanno battute ricolme di black humour e frasi da canzoni napoletane neomelodiche.
"«Come chi scrive un nuovo capitolo della sua storia fino a tarda notte dopo averci impiegato tre mesi e alla fine si ritrova con più sonno che sangue nel corpo!»
Dawn sorrise. «Concetto espresso brillantemente»" Forse non sto fino alle tre di notte, ma il mio record è l'una e mezza, o lì intorno. Immagino che lei, invece, Nero, non stia mai sveglio fino a, non so, le quattro del mattino per scrivere un capitolo, vero? Lei è una brava persona, che dosa con precisione il sonno e la veglia, un animale diurno! Noah è in montagna (??) e bisogna compensare la mancanza di "sarcasmo
«10 punti a Grifondoro?» Guardandola con aria amichevole e giocosa, alzò un sopracciglio.
«Corvonero, scusami»
«Uuuuuh, sorella. Sei una rivale!»" Serpeverde!! *proud*(?) tutti questi punti di domanda fanno intuire che queste frasi sono abbastanza randomiche, e mi dispiace dimostrare la mia mancanza di serietà bUT I REGRET NOTHING
E niente, il modo in cui Dawn è uscita di scena è stato davvero un tocco di classe. Ne metti troppi tocchi di classe, Nero, la mia autostima ne risente, ahahah!

"N.b.: la guardava molto spesso" Questa? Cosa?? È così tenera e probabilmente non dovrebbe esserlo??
Lasciami dire che il modo in cui caratterizzi Crimson ed Ennui è davvero... non ho neanche un aggettivo. Lasci trasparire l'affetto da gesti che, se fosse un'altra coppia, forse, sembrerebbero semplicissimi e mantieni l'IC perfettamente. Poi, naturalmente, mi piace come li fai parlare costantemente in modo piatto e calmo, anche in contrasto col carattere focoso e burbero di Chef.
A proposito di Cheffino, è molto IC anche lui. Mi piace molto come personaggio, ma non so usarlo (eheh... ops), quindi è bello vederlo interpretato bene e in modo interessante.
Il potere di Crimson è davvero entertaining. Non ho ben capito di cosa si tratta, ma, forse, è proprio a questo che stavi puntando. È un'abilità che riesco a vedere a grandi linee, so in che cosa consiste ma non precisamente. Rimane sempre un po' sfocato. Misterioso e inquietante, come i due gotici. Davvero, davvero entertaining – purtroppo non mi viene in mente nessun aggettivo italiano che possa sostituire questo inglese, pardon...
E niente, non smettere mai di mettere citazioni a Pokémon e Digimon. Ci stanno tantissimo e strappano anche un sorrisino, oltre che il cuore perché entrambe le serie ormai sono... meh. Dopo la quinta generazione di Pokémon non ho più giocato niente. Kalos ancora ancora so la storia e alcuni Pokemon, ma Alola nada, ahiahi.

Allora, Cameron. Ammetto che non so cosa aspettarmi. Se fosse una storia normale, saprei che entrerebbe nella Squad™ per salvare il mondo "xk il bn deve vncr smpr!!1" ma questa fic è tutt'altro che normale, quindi, per quanto ne so, potrebbe crepare nel prossimo capitolo (che recensirò o oggi più tardi, o domani, e che non ho ancora letto, smh. Forgive me pls I have sinned ;-;)
Poi, credo che, se entrasse nel gruppo, farebbe molta fatica a immedesimarsi nella parte dell'eroe. Più che altro per una cosa che inizia con S e finisce con cott e per un'altra che fa rima con Duncan. E poi c'è Heather, ovviamente, che pure lei sarebbe un poco na spina entro ar fianco.
Il capitolo finisce in una scena Fluff tra cugini che ci stava perfettamente. Sono curiosa di vedere che cos'è in dettaglio questa leggendaria Æsir Corpuration.

Io per adesso ti saluto, Nero, e ti auguro buon Natale in ritardo e buon anno nuovo in anticipo!
•Eyes&NonHoVogliadiFirmarePerGliAltriDueSigh•

11/08/17, ore 05:49

Buonasera Nero (posso usare questo nominativo?), acate il mio nome, la notte mia regina.
Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa long interessante dal giusto punto di vista.

Iniziamo subito con la vera e propria recensione;
Hai iniziato descrivendo una scena di vita quotidiana dei personaggi (che a mio avviso rappresentano a pieno la loro personalità), arrivando gradualmente a far capire la situazione al lettore.
-COSA CHE AMMIRO-
Ed hai continuato svelando man mano anche i personaggi del reality prendono un volto, una cadenza di voce e persino i vestiti. Vestiti rigorosamente cambiati perché sia mai che si riconoscono troppo presto! *cuoricino*
Inoltre la grammatica e la sintassi sono perfette, hai uno stile di scrittura che invidio: la tua precisione peri dettagli viene mischiata con la giusta dose di essenziale, e ciò rende il testo facile durante la lettura ma anche introspettivo.
(Ammetto che mi è salita una certa ansia per quanto riguarda la parte dell’inseguimento)
acate non riesce a guardare i film sugli zombie o virus, figuriamoci dei Veliant assassini

Quindi, penso proprio che continuerò a leggere questa ff, soprattutto perché… c’è Scott!  Duncan! Ovvio certo, Duncan è il migliore e devo dire che il potere attribuitogli gli si addice parecchio. Un potere che devo dire mi ha lasciato sorpresa.
Insomma per uno come Duncan, con gli occhi acquamarina, pensavo più a un potere di tipo ghiaccio, ma devo dire che il fulmine mi ha
f u l m i n a t a.
Ha Ha Ha, aspetta che mi gratto l’ascella
Infine, vorrei congratularmi per l’IC dei personaggi e la maestria che possiedi nel far venire suspance a questa suddetta lettrice venerante la notte.
Al prossimo chapter *cuoricino*
*si spegne come una lucciola*

07/08/17, ore 03:54

Buonaluna a lei, mio prezioso collega!
Bando alle ciance e iniziamo subito a recensire (prima di crollare addormentate).

Apriamo il sipario con il nostro tenero orsacchiotto e una piccola Hermione Granger. Ermìoni!
Crossover di Court/strega a parte, l'inizio mi piace.
Fluido, scorrevole mette però in risalto un pericolo. Il bello è che lo fa con tutta l'eleganza e la calma possibile. Come se nel bel mezzo di un tifone qualcuno si mettesse a bere il the delle cinque, in assoluta calma. Sai che c'è un bel problema ma ehi, l'eleganza prima di tutto.

Il fatto che Dj e Court si conoscano da un'eternità ha smosso in me quella strana cosa chiamata "Aaaaw, ma che carrrrini!"
Ebbene si, la parte più smielata di me è riuscita ad uscire: Capeau, Nero, capeau.

«Ehi...» si avvicinò «Non è da un po' troppo che stai studiando? Prenditi una pausa»
«Non adesso» lo guardò «Non sto studiando. Sto cercando di capire alcune cose»
Aaaah, la nostra Hermione Courtney. Sempre dietro ai libri e allo studio.
La minaccia si fa sempre reale e, apprendiamo il nome del serpente acquatico meccanico giga robotico(?); Jormungandr un nome, una garanzia, signori.
Così saliamo a quota 2, sono curiosa di vedere come il tutto si evolverà; nuove bestie o ultracreature, si può? stanno per essere svelate, insieme a mirabolanti avventure.
Ordine, M, ordine.

PARLIAMO PIUTTOSTO DI DUNCAN CHE BOXA E CHE È CANCRO quindi un idiota come meh!.
Tralasciando la vera "data di nascita" del verde, orgogliosa di rappresentarlo(?).
In quanto collega zodiacale posso dirti che si, si e ancora si: Duncan si comporta da cancro, al 100%.
Irascibile, cuore d'oro sotto i millemila strati di marcio, cose così... ah, che bellezza.
Abbiamo un flashback di Duncan e cuggggina bella e, già che si parla di notte, i punti e le bandierine vvvverdi possono accompagnare solo.

"Duncan rise fragorosamente". Mi ha colpito particolarmente questa frase. Vuoi il suono, la musicalità delle parole, vuoi che puoi associarla così bene a un temporale estivo e rocambolesco. Poesia ragazzo, pura poesia.

-Per Duncan solo una cosa era chiara: Blaineley era una terrorista.- Fermiamoci un istante e immaginiamoci Blanly come terrorista che minaccia di uccidere tutti perché non è stata presa come presentatrice. Ah, Blaineley...
Comunque, le scene si fanno spazio a passo di valzer (o quello che vuoi); eleganti non pesano, nonostante ogni capitolo sia "impegnativo" per la lunghezza visto che la lunghezza media del fandom è una pagina, massimo una e mezza... capeau di nuovo..

Arriviamo alle note finali (e scusa per la cortezza della recensione ma, gli occhi stanno gridando pietà e oscurità assoluta per la stanchezza, valli a capire).
Scott e Dawn ohmiodiomisalel'hype!
Scott perfettamente IC (come tutti i personaggi letti fino ad ora, ovviamente) ti fa quasi venire voglia di prenderlo a schiaffi e manrovesci di persona, ah.
Dawn vuole solo aiutartie dartela, ma Dio mio pel di banana, svegliaaaa! e tu ti comporti così con questa bella signorina? Non si fa Scott, non si fa. *schiocca le dita come le Big Mama*
Comunque, anche il passato di Scott mi ha incuriosito molto anche se, a dirla tutta ancora non so come di pronuncia Caitrìona. Sono un disonore, si.

Ricapitolando, abbiamo scoperto che:
◙Dj e Court si conoscono da un'eternità e si vogliono bene sotto sotto. (ma anche sopra)
◙Gwen e Duncan sono sempre stati due poveri imbecilli (ma più Duncan perché si).
◙Duncan boxa (e le ha prese da Cody... che disonore)
◙Scott ha avuto un breve scorcio di infanzia felicia e patatosa (ma breve perché deve essere disagiato, quindi ok).
◙ "Raggio di luna riconosceva che l'odore di cocco dei suoi capelli era splendido e magnifico. Il cocco era uno dei suoi profumi preferiti."
DAWN È UNA CAZZO DI MANIACA PEGGIO DI FROLLO CON ESMERALDA.
BUT, cocco signori, profumo di cocco.
M out.

05/08/17, ore 14:26

Uh, hai aggiornato! Ne sono molto felice.
Più che soffermarmi sulla storia, che trovo fantastica, ma questo penso di avertelo già detto, vorrei parlare di quanto personalmente trovi innovativa questa storia.
Spesso molta gente si cimenta in FF con una trama o concept simili, ma nessuna di queste, fatta eccezione per About a Girl, ma questa è un'altra cosa e non voglio perdermi più di tanto, è riuscita ad arrivare ad un livello di hype alto come la tua.
Riesci a farmi stare con l'ansia in ogni capitolo, seppur non accada nulla di eclatante. Per farti capire, Se a fine capitolo Scott apre una bottiglia d'acqua per il modo in cui lo scrivi riesci a farmi salire l'ansia.
Ed è una cosa ottima.
Detto questo ti saluto. Mi raccomando, continuala perché, per quanto troppa poco gente se la calcoli, secondo me ha il potenziale per diventare una delle migliori storie sul fandom.
Se you soon___

02/08/17, ore 00:00

Buona luna a lei, Nero.
Chiedo perdono se ci ho messo tanto ma, come sa, questi ultimi tempi sono oscuri(?)
Comunque, ho riletto per bene l'ultimo capitolo così da poter recensire come si deve. Sono una precisa (-cit.)
Tralasciamo gli anni di ritardo per le recensione, voglio subito iniziare.

~-Incredibilmente, riprese in mano la situazione. Scott che riprese in mano la situazione, strano perché si presumeva che lui fosse in grado solo di prendere in mano altro tipo di situazioni, che avevano luogo circa sotto la sua maglia.- Allora. A L L O R A. Prima di tutto, ho adorato il battibecco X3 tra Duncan, cugina e pel di carota ma, signori: questa frase. Ogni cristo di volta la leggo, sogghigno e poi scoppio a ridere. Capeau.

Scott che per una volta sta al gioco e si finge "bsx" solo per rompere i cojoni al povero punk, ah, poesia. Ma continuiamo. Fin qui la storia è scritta divinamente, scorrevole e senza errori -e adoro i tuoi pensieri buttati li a caso ma al contempo con estrema precisione, good job-
Ho apprezzato anche la piccola parentesi "adultominkia", è un evergreen che non cala mai.

Ah, parliamo della BM, Black Mama, per l'appunto: LeShawna.
Anzi, di LeShawna e di "Miss. Sonofigaegnocca" -con un tono di voce simile a quello di un topo in calore... MA IO TI ADOROH-
Anne Maria ci sta, comparsa non troppo comparsa, porta sempre quel trash che non fa mai male a una storia -e noi lo sappiamo bene-
La cazzutaggine di LeShawna è ammirevole... d'altronde, chi mai sopporterebbe Anne Marie... ah.
" Quei bastardi, inoltre, non mettono neanche un centesimo per la benzina, quindi motorizzati cornuti e bastonati." È il dramma di ogni motorizzato, aimé. *le cade una lacrimuccia* ma non siamo qui per questo, continuiamo ;3
La nostra piccola cuoricina Dawn proprio non riesce a non aiutare e, "Un aiuto verrà sempre dato a Hogwarts, a chi lo richiederà." Cazzate a parte, LeShakeShawna vince la vita. (ma non quella che intende Anne Marie, ops).

Qui c'è un po' di Nero, un po' di M, di P e di tutti gli scrittori. Ah, la cara vecchia dolce e infida scrittura.

«Corvonero, scusami»
«Uuuuuh, sorella. Sei una rivale!»
Tanto per restare in tema ;3 ccccemelli di cervello!

Comunque, la conversazione tra Luna Lovegood Dawn e LeShawna merita e mi lascia incuriosita, vedi di farci sapere al più presto l'epilogo, ecco.

Continuando; I GOTICIIII. *spara coriandoli neri* I MIEI AMATI MACABROSI GOTHS! *0*
Ho un assoluto bisogno di sapere come andrà avanti tutto l'ambaradam tra i gotici, Chef e il caro vecchio digimon/pokémon IdroSerpemon. Sono come Courtney. Pls, necessito di informazioni.

Ora che mi ci fai pensare, quando leggo l'Æsir Corporation penso all'Aheter Paradise. Ah, Samina ovooonque, magari insieme a Nihilego comparirà come Veliant(?) E andiamo giù con gli AU.

Che dirti, Collega. Come al solito i tuoi capitoli mi lasciano senza fiato e con l'immensa voglia di continuarli. So, ti prego, aggiorna presto che siamo tutti sulle spine.
Con affetto, M.

-della serie bimbi di 3° elementare-

31/07/17, ore 22:06

Bene bene.
Sono contento di esserme imbattuto nuovamente in questa storia.
L'ho amato molto a suo tempo. Mi pare anche di averla recensita con un altro account.
La trovo perfetta, concreta e, soprattutto, in grado di approfondire i personaggi di TD, cosa non da poco.
Mi piace tantissimo, ma credo questo si sia capito.
Ho ritrovato il tuo profilo poiché ho visto una tua recente recensione lasciata alla storia, cosa buona, visto che non ricordavo il nome di tale capolavoro.
Non recensisco quasi mai, ma mi sono sentito in dovere di farlo.
Detto questo, mi auguro che tu aggiorni e che riesca a finirla, perché merita. E fidati, sarebbe un peccato lasciarla incompleta.

11/06/16, ore 16:31

Vorrei essere divorato dalla Terra e scomparire; mi sto vergognando tantissimo.

Ciao Nero,
è passato un po' di tempo dall'ultima volta eh? Come dici? Dovrei essere sotterrato da una ruspa guidata da Salvini? Probabilmente sì. Ma tra scuola, sport e altri impegni, non sono riuscito a concentrarmi un secondo su EFP.
Mi sono letto tutti i capitoli fino a questo e ho deciso di fare una recensione qui e una alla fine di quelli che hai pubblicato ( perché sono molto pigro ).
Dio mio, mi dispiace tantissimo di aver abbandonato questa storia; soprattutto perché è meravigliosa! Ho visto, avendoli letti uno dopo l'altro, che di capitolo in capitolo migliori sempre di più. Mi raccomando, non smettere mai di sfornare questi capolavori o vengo a casa tua e ti costringo a farlo! ( scherzo ;), però tu falli).
Posso chiederti una cosa?: come si pronuncia Ullr? Non ci riesco! Ti giuro che sono stato 5 minuti buoni a cercare di dirlo, ma non mi viene! Mia madre mi ha visto e ha pensato che fossi diventato stupido.
Il capitolo dove Zoey, Gwen e Duncan distruggono il frir (?) è bellissimo! Descritto alla perfezione; sono riuscito ad immaginarmelo tutto senza nessun'incertezza. Stupendo.
Ora non ho tempo, ma non vedo l'ora di leggere gl'altri capitoli. Sono eccitato come un bambino piccolo con il gameboy in mano ( che bei ricordi *_*).
Ogni volta è bellissimo rileggerti ( se così si può dire )
Ora devo andare, ma ci rivedremo presto; non ho più alcun'intenzione di scomparire per così tanto tempo.
Ci si vede!

21/04/16, ore 20:05

*prende al volo la palla che Nero ha lanciato nel suo angolo autore* Gionborno(?), o suonabera(?). Sì, sì, sono assolutamente consapevole del mostruoso ritardo che aleggia su questa recensione, ma, hey, sarò sincera; non m'ero accorta del capitolo. E non me lo posso perdonare, ah... troverò il modo di punirmi.

-Noah-: Non vada a finire come l'ultima volta. Che ti sei quasi messa a fare harakiri sui ceci per poi farti decapitare da me.

-Scott-: E no, non saremmo andati a cercare Rayqua... Shenron con le sue pall... sfere del drago per resuscitarti.

Gne, gnegne, gneggne gne(?)! *mima una bocca aprendo e chiudendo la mano a "ritmo"*
Comunque, sono qui e questo è l'importante, no? *balla di fieno che passa* NO? *sfera del drago che passa*

-Goku-: Guardate! Eccone un'altra! *rincorre la pall... sfera, sfera*

Eeeh, vabbè, capita. *lancia via la palla ('stavolta è giusto) dell'angolo autore presa all'inizio della recensione, ma essa si ferma a metà strada, torna indietro e palleggia sulla testa di Eyes* Ehi! *la palla riparte*

-Scott-: AHAH!

*la palla torna indietro e palleggia sulla zucca di Scott, questa volta molto più forte*

-Scott-: EHY!

*Eyes sorride soddisfatta* Molto meglio.

Ma now, recensiamo. SI PUO' FARE!

-Bonolis-: Avanti un altro! Ma... dov'è il bottone?!

Che ci fai qui?

-Bonolis-: Qui dove?! Do' cavolo sto?!

Nella mia recensione e non ho intenzione di sapere come ci sei arrivato... ora fuori.

-Bonolis-: Perché?

-Jerry Scotti-: Ehm...

*Bonolis cade dato che la botola di "Caduta libera" si è aperta sotto i suoi piedi*

-Jerry Scotti-: Ma...

-Noah-: Ehy, Jerry stai bene?

-Jerry-: Sì, perché?

-Scott-: ... Noah non dirlo.

-Noah-: ... Scotti.

*parte il ritornello di "Hello"*
NOOOOOOOOOO! NON PUOI AVERLO DETTO! Ho capito che la tua vita è squallida, ma questa battuta? Non era squallida, PEGGIO.

-Noah-: *spallucce*

-Scott-: Deve aver sbattuto la testa.

-Noah-: Forse. Sapete, ho dormito sopra ad un mobile...

E allora?

-Noah-: Era comodino.

-Scott-: *si alza dalla sedia rumorosamente ed arriva davanti alla porta* Maria, ufficialmente, io ESCO. *esce con fare teatrale*

... prometti che non ne dirai un'altra.

-Noah-: Ma...

Promettilo. Ora.

-Noah-: ... ok. Ma ho una domanda: se la pecora bruca il bruco pecora?

Vattene! *lo spinge fuori dall porta*

-Duncan-: Wow... ora siamo solo noi due...

-Jerry-: E io chi sono? Il vicino di casa?

*Eyes batte le mani e Jerry scompare* *sospiro* Ora, voglio iniziare a recensire, ergo, Duncan sii utile.

-Duncan-: Sissignora!

E allora... Gwen, bevi bevi, che poi svieni!
*si mette a cantare: BEVOOOH! BEVOOOH! BEVOH BEVOH BEVOH!*

-Duncan-: *comincia anche lui* MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOOOH!

Ok, basta. *la finiscono entrambi e tornano SERI*

-Noah-: *da fuori della porta* Che bestemmia!

Zitto te!
In ogni caso Ennui e Crimson si vestono bene, e, ah, il vantablack.
Più nero del nero stesso... ne sai qualcosa te, eh, Nero? (o dovrei dire ex-Vantablack?)
Non hai proprio resistito a farlo indossare a quei due gotici, vero? Ma, beh, quei due sono fantastici. Certo, si sforzano un po' troppo di essere quello che non sono, ma chissenefrega dato che sono dei grandi. Neh? Obiezioni? Nessuna? Perfetto!

E la citazione alla famiglia Addams... ti devo, DEVO, dare un trofeo. Un fottuto trofeo.
Quanti li adoro, già. Solo a pensare un crossover con loro e i personaggi di "Total Drama", oh... quale meraviglia potrebbe venirne fuori? Ma meglio non sproloquiare.

Ennui Ennui... che fai coi capelli di Gwen, eh? Eh? EH? Vabbè.
Band su band scritte... ed il Giappone, quanto adoro quel posto.
Ma tutti 'sti robot nuevi? Cosa ci dovremmo aspettare da codesti nomiccioli così bizzarri? Nero, Nero... abbi pazienza, dici? Eh? D'accordo, sarò (im)paziente come te che aspetti Ciao Darwin.
(la cit. della cella di Mewtwo non mi è passata inosservata, comunque *occhiolino*)

Quanto amo il fatto che Duncan e Gwen sono solo cugini. Che bello, a meno che non si verifichi un incesto la coppia amorosa da loro formata non farà cose "OMG".

E... Scott. O (bi)Scott(o) o Scott(y) o Scott(ino) o Scott(ex) o Rosso o Lentigginoso o Devious (quanti nomi che ha).
E Dawn. O Trilli o Principessa delle Fate o Parodia di Luna Lovegood (avrò dimenticato di certo qualcosa ma BON.).
Dott, DOTT, DOOOTT! La mia coppia crack preferita, direi.
Ed il bacio random... quale bellezza per coronare l'"""""amore""""" fra loro sbocciato? (Ehm...)
Michael Fassbender e Scott messi a confronto? Inutile dire che preferisco Scott(y) ma pazienza, pazienza.

Ahahahahah, nel tuo Gothic Corner, hai descritto Scott(ex) perfettamente! Oh, YEAH!

E la tua domanda... Doey o Duncney?
Lo stai chiedendo a quella che come OTP aveva la Duncney, ed ora la coppia è al secondo posto. Quindi direi che a me è meglio non chiederlo... *ridacchia* Eheh...
Come hai detto tu, la Duncney è la Duncney. E la Duncney è la vita (tranne per i Gwuncan ahahah). Ma, insomma, fa' te.

Io posso anche concludere, fra battute squallide, scuse per il ritardo e soprannomi e nomi vari.
•Eyes&DuncanEBastaDatoCheGliAltriSonoFuori•

27/03/16, ore 00:40

LA DOTT. MY FUCKING DOTT! Oh yeah, M felicia(?)
Okay, iniziamo a recensire seriamente. Ma wait, io sono tutto tranne che seria, oerciò inizierò dalla fine, signore e signori:

~Cameron sad mi fa una tristezza infinita, così quando la probabile morte del nostro ragazzo dai capelli spettinati -da eterna romantica mi aspetto un belliZZimo colpo di scena stile Surprise motherfucker, I'm back!

~I goths, avevo azzeccato allora -tu sai quanto io non apprezzi i nuovi personaggi dalla seconda ondata carotina & co in poi, quindi due bei pollicioni in su per te-
No davvero, il trio Chef/Crimson/Ennui mi garba parecchio, quasi quanto la fiammata viola che il nostro caro omaccione emana senza particolari problemi *ride* ora voglio scoprire al più presto i poteri degli esemplari simili di Gwen(?)

~Tornando alla mia Dott: mamma mea, se l'ho apprezzata. Sto stronzetto che recita ma intanto gli piace, brutto giubbotto riflettente ambiguamente ambivalente(?)
Si, si: però ho sentito gli arcobaleni in my chest e gli unicorni fare cacca arcobaleno, tanti confettini ,multicolor, oh yeah!

~E niente, la nostra dark meno goth dei nostri goths cerca di far star bene collo a matita, spronandolo a lottare contro la malvagia strega bionda. Ci sta, ci sta.

~Parliamo poi dei soliti giochi-insulti tra la family? Io amo/odio questa combriccola, ma credo tu lo sappia già.

Yeah, bandierina color foglia del mio acero *indica il maestoso albero in fioritura* e si beh, faccio anche una mini mini recensione per il capitolo precedente: IZZY DEVE VIVERE, CATTIVO DIGIMON(?) D:
La mia piccola carrrrra Explosivo, gn :c

Davvero, attendo solo una Duncney o una Alheather, sempre se il nostro caliente chico è previsto nei tuoi piani, bwahahaha!

*Scappa tra le fronde e lascia al posto della propria persona una voglia verde brillante*

26/03/16, ore 20:42

Nero, nero, nero... MA MI VUOI FAR MORIRE DI GIOIA?! Bastardo. <3
Come puoi vedere, qui sono io che scrivo cose senza senso, ma, giuro, sto morendo di crepacuore dalla felicità.

-Noah-: Ok, ok, ok... allora ragazzi, qui una sta per crepare! Inspira, espira, inspira, espira...

-Duncan-: *censored*! Ci guarda come se fossimo dei cretini e non fa quel che le diciamo! La stiamo perdendo!

*panico generale*

-Leonard-: L'apocalisse! Gli anziani maghi oscuri ci stanno uccidendo tutti!

-Dave-: *è l'unico rimasto calmo* Ma l'avranno capito che era una metafora?

*tutti si fermano*

-Scott-: Meta...metafora? Che cos'è una metafora?!

-Courtney-: Beata ignoranza! Lascia stare, sarebbe inutile spiegartelo! Ti basti sapere che lo ha detto per far capire meglio tutta la sua felicità, non per altro.

-Scott-: Oh...

Beata ignoranza lo dico io! Ma dico, siete scemi o cosa? Ceh, vi pare che io muoia di infarto?
Sono felicissima, ma per fortuna non crepo oggi!

-Tutti-: Aaaah... *borbottano ognuno qualcosa di diverso*

-Dave-: Noah, eppure tu dovresti essere realista e abbastanza intelligente per capirlo!

-Noah-: Eh... vivere con 'sti qua mi sta rimbecillendo...

Eh, certo, da' la colpa a noi.

Vabbè, meglio che vado avanti, o non ne usciamo più.

Oh, porco speck!
Scusa, è il mio grido di battaglia.
Povero Cameron, seriamente, non mi dispiaccio facilmente, ma... io lo vedo già come un tipo sensibile di suo, dopo delle batoste del genere dalla vita sta seriamente marcendo dentro. Povero Cameron, lo ripeto ancora.

Scott... descriverlo meglio non potevi, seriamente. E poi Dawn che parla della "seconda famiglia"... aw, davvero, mi sciolgo tra un po'. In ogni caso, sotto sotto, ovviamente anche la Iena vuole loro bene. Negarlo è impossibile, Rosso.
Ed è inutile che citi i "My Little Pony", l'amicizia è importante non solo lì.

-Scott-: Cosa ti metti a fare ora? La saggia? Lo sai che non ci riesci, vero?

Non ci riesco come tu non riesci ad essere intelligente per un momento, vero?

-Duncan-: OOOOOOOOOH! BRUUUUCIAAAAAA!

-Scott-: Ti faccio vedere io cosa brucia! *inizia ad inseguirlo con gli occhi in fiamme(?) e due palle(NON pensare male) di fuoco ognuna in una mano*

Buona fortuna, Punkettaro! E non distruggete niente durante il duello, mi raccomando, giovinotti! La finisco di fare la nonna maniaca dell'ordine e continuo la recensione, ché si sta facendo 'na certa! *mostra l'orologio invisibile sul suo polso* *comunque Mod. Milanese: ON*

EXPELLIARMUS! AVADA KEVADRA! ACCIO BACCHETTA!

-Noah-: Stai sparando incantesimi a caso?

Precisamente.

Ho notato un piccolo errorino: "[...]il ragazzo prosegui[...]"... poco dopo da quando Scott si affaccia da dietro l'albero dove si era momentaneamente nascosto con Raggio di Luna, per poi andare per un'altra strada.

Ma... dopo un po'... nella casa... DOTT, BITCH. ITS VE FLAFS PAWAH.
Ti adoro solo perché hai caratterizzato benissimo i due personaggi, e Scott è stato un vero str... -lascio intendere- ma allo stesso tempo anche dolce, per certi versi.
Sì, sì, veramente bravo. Sei da stimare e non scherzo! La tua storia non cade mai nell'OOC, quindi è veramente fantastico leggerla, oltre che per la grammatica praticamente perfetta.

Ed ecco qua che arriva Cheffino, amico, da quanto tempo!

-Chef-: Non abbastanza! Lasciami stare, pazza!

Ti ho SOLO distrutto la cucina con Izzy, una volta, sai che roba. Dai perdonami. Perdonami. PERDONAMI.

-Noah-: Creepy.

Ya ya.

-Duncan-: Touré?

Ehm... no...

Asghifsdti, gchk, solbvxyk.
YOLO!
Ok, sto ufficialmente perdendo la testa. Sono stanca morta, ed è relativamente presto, perciò me ne frego. Per ora, aggiungerei. *sbadiglia e si stiracchia*

Mi è piaciuto molto il pezzo di Cheffino e Gwennina, sì sì, really bello. Però in questo cap. gli accenti non sono stati il tuo forte, non hai ricontrollato, forse, ma, hey, non cade il mondo.

-Ella-: *canta* Se cade il mondo, allora ci spostiamo, se cade il mondo, sarà perché ti amo!
*da lì parte un vero e proprio coro*
-Gran parte dei personaggi (penso si possa intendere chi passa il turno)-: *cantando* ...E vola vola con me! Il mondo è matto perché... e se l'amore non c'è... basta una sola canzone, per far confusione fuori e dentro di te! Pappapararararà! Pappappararararà!

Ceeerto... *si poggia l'indice e il medio sul foro uditivo* Mh... mh-hm... se, ok... Raga' dalla regia mi dicono che siete matti, perciò finitela. *si zittiscono* Pravi pampini.

Hai citato Martin Luther King e Rosa Parks. Il mio grande amico Ibra ti sta stimando in questo momento.

-Ibra-: Non scherza! Sono qui!
Ed è strano, dato che ha (tra l'altro) insistito lei per collegare il SUO computer alla TV di Luca.

-Luca-: Coincidenze? Io non credo.

-Nicole-: ILLUMINATI CONFIRMED!11!1

Ora non è che dovete intromettervi tutti, per favore ragazzi...
Sta di fatto che oggi ho passato una serata tra amici per vederci un film, ora siamo rimasti in... *conta* sette, e hanno insistito per leggere la tua storia.
Curioso, vero?

-Nicole-: Samu fai Gabibbo!

-Samuele-: *con la voce perfettamente imitata* LE PAPEREEEEH.

Se, vabbè.
Altre sei persone a cui piace questo capolavoro di FF, comunque!
Sono pure dispiaciuti di non avere un account per efpfanfic. (escludendo il fatto che i loro telefoni e i loro computer hanno la polvere da quanto non sono usati, effettivamente hanno anche affermato che non piacerebbe loro un account vuoto, dato che a scrivere non sono bravi, a detta di questi qua)

-Nicole-: Viva la Dott, comunque. <3 <3 <3

*Eyes fa un facepalm*

-Luca-: Perché non ti scrivi col tuo vero nome?

Perché non mi piace.
E ora lasciatemi recensire.
Insomma, ho adorato te quando hai citato proprio quelle persone, veramente.

Quando ho trovato scritto "Crimson e Ennui" ho sclerato. Mi sono data una manata in fronte così forte da lasciare il segno.
Aggiungendo un "Come ho fatto a non pensarci? COME?!"
I Goths, i Goths... Rindoculous Race c'è! YES! Mi devo aspettare anche altri personaggi dello spin-off, forse? Sei proprio imprevedibile, più di qualche volta, tu!

E poi, alla fine, chi vediamo? Di nuovo il ragazzo bolla, con una foto accanto al suo letto.
Carnagione scura e capelli spettinati?
Mh mh... già i ragazzi scuri non sono molti, poi son quasi tutti molto ordinati.
Per la carnagione abbronzata abbiamo: Alejandro, Dave, Noah, Beardo, B, Brody, Justin, Lorenzo, Leonard, José, Mike...
Ma beh, coi capelli spettinati si scende a Beardo, Brody, Mike, Lorenzo e José. Ho capito di chi si tratta! *sorriso sghembo*

Che dire, nulla. Veramente, grande! Adoro leggere i tuoi capitoli!
Ovviamente bandiera color top di Izzy, Nero!

-Pietro-: Ma non potresti dirgli semplicemente "verde", ti da tanto fastidio?

Parla un po' con Dave. Andrete tanto d'accordo, fidati. Depressi e realistici, oltre che menefreghisti.

-Luca-: E io con chi vado d'accordo?

Con Vito. Siete uguali d'aspetto ed entrambi da Napule.
Poi c'è Nicole, pazza come Izzy, il caro PIVA (o Riccardo) che ci fa da Owen, Samu è Scott più educato e Ibra somiglia a Cameron. Lol, i personaggi del reality in Real Life.

-Nicole-: E tu chi sei?

Ehm...

-Pietro-: *rotea gli occhi* Noah al femminile...

Non sono così TANTO sarcastica!
Perché vi siete intromessi, poi?
Si stanno scusando per l'interruzione, guarda che bravi. (anche se non li puoi vedere, si sono scusati)
Insomma, vedi con chi ho a che fare?

-Tutti-: Semmai NOI con chi abbiamo a che fare!

Shish.

Io comunque non so veramente come fai, scrivi benissimo, i tuoi capitoli conquistano e coinvolgono, i personaggi rimangono IC e... e... non so più cosa dire, sono senza parole. Cosa strana, fidati.
Questa storia sta diventando sempre più interessante, va in crescendo.
Perciò vai avanti in questo modo!

Se metti un altro capitolo così presto giuro che MUORO dalla felicità. Porco speck. Così, a caso. Di sera/notte sono più bizzarra del solito.

Alla prossima, e ancora complimenti! (ogni tot. capitoli è probabile che te li rifarò, giusto per ricordarti quanto mi piace come scrivi e che sei un mito)
•Eyes&TantePersoncineSimpaticheACaso•
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:57 pm)

22/03/16, ore 21:01

Ma porco speck!

-Noah-: No, ti stai confondendo. Prima sì era un porco, solo poi dello speck.

​Ma... lascia stare.
​Sono in ogni caso in ritardo.
Super ritardo.
Dammi un momento. *prende ad insultarsi da sola*

​-Noah-: *dopo poco si infastidisce* Basta! Hai rotto! *le tira il
libro che stava leggendo*

​Ahia! Ok, ok! Recensisco, calmati Noah!

Tana per Izzy la Neuro.
​Sì, beh, insomma, non so esattamente perché ma questo capitolo mi è gustato muy.
​Sarà perché arriva Izzy o perché il suo potere è una figata pazzesca.
​Perché sì, è una figata pazzesca. (e io di solito non uso termini del genere, ma ora non trovo altro per descriverlo)
​Trovo che sia perfetto questo per lei! E' una cosa tipo esplosioni e scintille e boom e pam e kabang e... e... tanta roba.
​Vogliamo parlare del suo abbigliamento? E' assolutissimamente trendy(?)! Dov'è Brick con il suo concetto di "moda" quando serve?

​-Brick-: Sempre qui al vostro servizio, signora. *saluto militare*

​Ma... come... perché... come hai fatto ad arrivare qui?!
Comunque riposo, soldato.
​InZomma, Izzy è una Ullr, con un potere fantastico, ma soprattutto adatto per lei. E' completamente IC! Ma proprio al massimo!
​Alla fine della fiera, strage di Veliant è presto fatta.
Poi c'è anche questo serpentone, e hai citato i Digimon. *prende a cantare la sigla della prima serie*
​*la smette di fare la cretina(per quanto possa riuscirci)*
Adoro anche questo anime, veramente tanto tanto! (ok, solo la prima e poco la seconda serie, ma dettagli)

Ma adesso passiamo al resto del capitolo, dato che per ora mi sono concentrata sulla Neuro.
​Anche parte dei nostri eroi arriva a quel "porto", perciò i due (DJ e Zoey) portano a casa uno scatolone pieno di ferri e pezzi di macchinari.
​E il nostro caro punk se ne intende, più o meno. (Duncan Pawah)

Poi Scott ci dimostra il bene che vuole e Dawn, e che bello sciena flaf sulla Dotttt!1!11! (ok, meglio se non inizio)
Che poi tanto fluff non è, ma bon, siamo lì.

​Oh, me son scurdata de dirti che non c'è neanche un errore.

Bandiera color occhi di Trent in arrivo per lei, gentleman! (oggi c'ho voglia di dirti il colore della bandierina, così, anche se non ha un senso)
​Ma mi pareva anche abbastanza ovvio.
So solo che devo ancora trovare il modo di rimediare al mio ritardo quindi continuerò ad insultarmi da sola perché sono stupida. (visto? Già iniziato)

​-Noah-: *sbuffa e prende a massaggiarsi le tempie* Chi ha un biglietto solo andata per la Cina?

Compratelo, non c'hai soldi?
​Vabbè vabbò vabbù, bel capitolo e continua così, che vai forte!

​Comunque, nonostante sia arrivata Izzy, mancano ancora dei personaggi "celati" da svelarrrrrr, quindi aspetterò con anZia l'aggiornamento. (e, devo ammetterlo, questo così in fretta non me l'ero aspettata)

​Arrileggerci!
•Eyes&Noah•

16/02/16, ore 16:16

Eeeeed eccomi qua! Te l'aspettavi, vero?
Di sicuro trovarmi un capitolo della tua storia finiti i giorni di astinenza - maledetta scuola - è una delle cose migliori per ricominciare a starmene un po' tranquilla. (anche se non so fino a quanto dato che già domani ho altre due verifiche e un'interrogazione)

Ma iniziamo, prima che la mossa di Heather arrivi qui. Al limite chiamo Scott.

Quindi quindi quindi... DJ vive con Zoey, dato che è scappato di casa, siccome c'era un essere strano che cercava degli Ullr.
Sono molto dolshi insieme, questi due, ma stiamo attendi che non parta la ship.
Devo ammettere che sono andata troppo avanti già con la Doey, quindi.
Non ho trovato errori in questo pezzettino che hai dedicato loro, perciò non mi dilungo in altri discorsi e chiudo questa parentesi.

Questo capitolo ha parti molto divertenti, ma in particolare ho sputato l'acqua che stavo bevendo sul pavimento al:
"[...] tralasciando l' “I wanna be arredatore”[...]" , quindi quasi ad inizio capitolo.
Ahahahaha, sul serio, ma dove le trovi queste idee?
E ringrazio la fortuna che ha accompagnato LeShawna ed Heather in questo capitolo che non ho ucciso il computer "lanciando" la bevanda addosso a lui.

E a proposito di LeShawna ed Heather... quelle due sono più pericolose assieme che ognuna per conto proprio!
La parte dove Black Mama dice cosa pensa del nome 'Ullr' è una delle più epiche del capitolo, ma il " «Niente Spoiler» " della Calcolatrice si aggiudica il premio. Sei un genio in questo genere di cose, dico davvero!
Penso di aver capito chi è la donna bionda e piastrata, ma shish(?).

“Professor. Rowan”? OMG Sinnoh confirmed. Hai citato il professore Pokemon della quarta regione, eddai, come posso non amare questa storia?

Ti avverto, se non dici presto chi sono i tre alla fine del capitolo giuro su un Kebab Thailandese(?) che chiamo Courtney e trovo un modo per denunciarti.
Ma ti lascio finire la storia in prigione, se desideri.
A parte gli scherzi, sono TROPPO(e sottolineo 'TROPPO') curiosa di sapere chi sono, oh, e voglio capire anche a chi appartiene la voce dalle rida malefiche e robotiche.

L'hai detto tu stesso che non ci lascerai sulle spine(di ghiaccio di Heather) ma così no, eh!

In poche parole, capitolo bello, e non ho visto errori, e non sono astigmatica - non chiedermi cosa c'entra - perciò shallo, anche senza ricontrollare grammaticalmente parlando è filato tutto liscio.
Spero che aggiornando ci dirai il nome degli esseri alla fine. Intanto io mi faccio le mie ipotesi.
Pelato e scuro di pelle? Mmmh, Chef è il primo che mi viene in mente.
Ragazza dalla voce neutra ma comunque piacevole da sentire? Già più difficile... mi vien da pensare a Scarlett, ma non ne sono affatto convinta. Magari... Dakota? Bah, una supposizione peggio dell'altra.
Ragazzo dal tono di voce uguale a quello della ragazza... Erm... Noah? Da queste caratteristiche lo penso di conseguenza ma... meh. Forse Dave.... * 3... 2... 1 * Ma che eresie vado dicendo?!
Chiudiamo anche qui, o inizio a delirare!

Io concludo e ti saluto.
•Eyes•
*intorno a lei si forma un cerchio di fuoco, prima con le fiamme della scia basse, poi man mano più alte, facendola scomparire*
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 04:16 pm)

29/12/15, ore 22:16

Weee
Diamine! È da una vita che non faccio una recensione!
Partiamo dal presupposto che questa è la fan fiction più bella attualmente in corso sul fandom, ho notato pochi errori ed un linguaggio perfetto. Ovviamente ho letto anche gli altri capitoli e li ho trovati tutti stupendi, soprattutto il feelling che c'è tra determinati personaggi. Evito di trattare il capitolo nel dettaglio per evitare possibili spoiler a chi legge prima le recensioni.
Bravo, continua così che questa storia ha le potenzialità per essere una delle miglioridel fandom

28/12/15, ore 13:56

Chi non muore si rivede, o almeno è così che mi hanno insegnato *parla da sopra un grande ramo di abete, sciarpa e cappellino coordinati visto il freddo che attanaglia il mondo in questi giorni*
Buongiorno Nero e scusa per il ritardo, pensavo che le vacanze fossero un modo per rilassarsi e scrivere ma, evidentemente pensavo male.
*Sbuffa, compiti e test la perseguono, senza contare la folla di parenti e amici che gridano per farsi sentire. Un colpo in aria con la mano e sparisce tutto... magari fosse così anche nella realtà*
Veniamo a noi, perché dopo questo mostruoso ritardo debbo rimediare!
Veniamo dunque a noi;

~ «Ducnan, ascolta...» Lei da dietro si avvicinò a lui e gli prese la mano con le sue. Lui sussultò, non si aspettava una mossa simile. «...non devi sentirti in debito, completamente, l'avrei fatto con chiunque» Zoey sorrise nuovamente, lei sorrideva pure quando dormiva. Questa volta di sasso ci rimase il Punk.
«Zoey...» Sospirò «...grazie» Si rimise nella sua posizione naturale aspirando altro fumo, mentre la sua mano si staccava da quelle di Bella Gioia. Era di nuovo colpito dalla situazione. Si era di nuovo immedesimato negli occhi di quella ragazza, ma si ricompose non appena il silenzio avvolse i due.
Ma la poteva girare come voleva, sia lui che lei.
Duncan doveva ufficialmente la vita a Zoey.

A parte il piccolo nome del punk storpiato per colpa di un errore di battitura/distrazione -e quindi non lo si conta- il mio animo da crack-pairingista(?) già vedeva la Dzott/Zuncan(?) -Zuncan suona decisamente meglio ahahah-
Poi mi sono ricordata che teoricamente io sarei una Duncney convinta, ma ehi... *alza le spalle* ogni cosa va bene, in questa storia, tutto è ammesso! :D

Si, si, Heather spacca i culi come al solito ed è tutto molto bello ma, BLACK MAMA FINALLY COMES! -non siate maliziosi, qui siamo tutti casti e puri-
LeShawna abbinata ai metalli ci sta un sacco, su due piedi non riesco a proporti un altro esempio, ergo vuol dire che l'accoppiata è vincente(?)
Però ehi, il patto che sta per nascere tra le due mi incuriosisce e non poco *si accoccola meglio sul ramo* attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire di che cosa si tratta.

«Per favore, mandarino con i piedi, non è il momento» Dove ho messo gli Oscar, quando servono!
McLean! Ci serve uno dei tuoi Gemmy Awards!
*sbuffa e sospira* Temo dovrai aspettare ma signore, un Oscar o Gemmy non glielo toglie nessuno *annuisce*

Cameron me lo aspettavo già dallo scorso capitolo, il nostro simpatico collo a matita finalmente si è unito alla banda di scellerati... beh non proprio... diciamo che è un Ni(?)
"Lei mi ha usato."
Uh, che ci sia la cattiva Bleanly dietro tutto *sgranocchia i popcorn che Scott le passa* Non vedo l'ora di saperlo.
Ah, piccola carota bipede, visto che controlli il fuoco che ne dici di accenderne uno, così non ci si gela il culo?

E te pareva, uno viene qui per scappare dalle storie e viene schiavizzato *sbuffa ma lancia una palla di fuoco verso un ceppo mezzo marcio e inabitato*

Almeno non hai dato fuoco al mio acero o a questo bell'abete.. dai, poi ti regalo un peluches di squalo *se ne frega degli insulti che riceve e saluta Nero, agitando la manina.
A presto :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]