L'amore è una cosa semplice
di CallMeSana

18/08/15, ore 20:49

Mio Dio ma questa OS è la dolcezza *-*
​Un concentrato di fluff che mi ha fatto annegare nei feels dall'inizio alla fine!
​È una storia davvero carinissima e amo i Larry genitori quindi l'ho amata particolarmente.
​Scritta benissimo, ho adorato il rapporto tra i due bambini e non so perché ma mi è piaciuto da morire Lou che hai descritto così piccolo e adorabile :3
​Mi è piaciuta davvero davvero tanto :)

03/08/15, ore 19:09

Ciao! Ho letto quasi tutte le tue storie ma non ho mai recensito... credo sia perché rispetto all'età media delle lettrici di questo fandom posso essere onestamente considerata "vecchia"... Oggi però ho letto la tua storia non notando che fossi tu, me ne sono resa conto solo a lettura conclusa e sono rimasta a bocca aperta... e ho detto qualcosa tipo... "nooooo..... è Sanaw!!" Come fossi di casa! Quindi mi sembra il minimo dirti che mi è piaciuta tantissimo.... non leggo molto questo genere (preferisco angst e smut confesso!) Leggo fluff solo quando sono particolarmente stressata e oggi questa storia mi ha rilassato... I bimbi sono spettacolari, i genitori pure...! Va tutto liscio come l'olio e beh è semplicemente tutto perfetto! Arcobaleni e fiumi di latte e miele! Oh e poi il titolo... io ho sempre immaginato ascoltando questa canzone che un giorno (molto lontano) louis, scoprendo di avere le palle, la dedicasse ad harry! Che dire... forse era meglio se non recensivo nemmeno oggi! Comunque grazie... per questa e per tutte le altre storie che hai scritto! A presto Silvia

03/08/15, ore 00:46

Bianconiglio questa è una storia che merita non cuori, ma CUORI!
Sono letteralmente esplosa in gridolini imbarazzanti per questi due meravigliosi fiorellini. Voglio adottare Darcy e Cameron (adotto pure i loro papà se proprio devo)...dove si firma?
Una bimba bionda tutta ricciolini e fossette e un piccolo terremoto con gli occhi blu: DOVE SI FIRMA?
L'idea di far perdere i bambini e farli ritrovare dal papà "sbagliato" è geniale: il modo in cui ciascuno dei due descrive il proprio papà all'altro è così adorabile che mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Mi piace il modo in cui insisti sempre sull'altezza-taglia-Hobbit di Louis, sai quanto io adori il suo essere nano. E lo sguardo di Harry, così innamorato della vita, della sua principessa e presto anche "dell'altro papà"...tutto questo miele non mi sembra vero, ogni tanto gli vuoi bene a questi due poveri disgraziati, che bello.
Ma poi come hai caratterizzato i bimbi! Sono stupendi nel loro essere parzialmente la fotocopia dei grandi, con quell'innocenza e quella spontaneità che sono la chiave della storia, perché l'amore è una cosa semplice e i bambini sanno insegnarlo bene.
Quando quella peste di Cameron ha dato un bacino a Darcy ho squittito, lo giuro: sono i mortal enemies in miniatura, non si può.
Per i bambini è così ovvio mettere a posto le cose, meno male che questi due papà sanno imparare da chi è più saggio di loro.
Comunque non fare la vaga, che l'angst l'hai ficcato appena hai intravisto uno spiraglio: questa cosa che Louis è uno scricciolo e Cameron non vuole essere così mi ha fatto piagnucolare, così come Cameron che pensa che l'altro papà sia stato rapito...sei crudele, santo cielo. Per fortuna alla fine c'è zucchero filato per tutti e io sono tutta cuori, cuoricini cuoriciosi.
Inutile chiederti di continuare su questa linea perché, per quanto bellissima sia questa storia, tu non ci cascherai di nuovo tanto presto.
Quindi ti affido tutti questi cuori per spezzarli il prima possibile.
Un bacino al miele