Photograph
di Owlseatheartsforbreakfast

17/08/15, ore 22:33

FINALMENTE
santo cielo quanto mi sei mancata - cough cough -

allora, quando ho visto che hai aggiornato il capitolo mi si è fermato il cuore.
Scorrevole, nessun errore grave di grammatica, lessico buono.
Ho adorato quando John ha preso in braccio Sherlock e di come durante l'esplosione ha fatto da scudo con il proprio corpo al detective.
MA, la parte che mi ha fatto SCLERARE è stata quando Sherlock ha ammesso di averlo sentito nella stanza mentre lo baciava.
è stato magnifico non me lo sarei mai aspettata!
sul serio! oltre al nostro caro blogger anche io sono rimasta spiazzata, PIACEVOLMENTE spiazzata.
la fine... oh cielo la fine.
neanche è da commentare, meravigliosa.

io ti dico, come è giusto che sia, aggiorna. AGGIORNA. aggiorna

Anche perchè non sono solo curiosa di vedere come si evolvono le cose tra loro due, ma anche di sapere chi è stato a fare tutto questo-
anzi ( come ha dedotto il caro Holmes ) sapere chi è stato a ordinare tutto questo.

Come sempre, la tua onnipresente lettrice, Riko.

08/08/15, ore 21:13

premetto, ho ascoltato il tuo consiglio e mi sono messa a piangere.
si, lo ammetto.
Sappi che mi hai quasi fatto prendere un infarto.
John che ricordava i suoi momenti con Sherlock ( primo episodio della prima serie )
e inoltre quando gli ha chiesto di fare un altro miracolo per lui ( terzo episodio della seconda serie, quanti. diamine. di. ricordi. strazianti. ).
Ho pensato che il detective stesse davvero pensando di lasciare il suo blogger TwT
invece quando ho letto che ha percepito ancora della vita in lui ho iniziato a gioire come una pazza!
li adoro!

Comunque molto ben scritta come gli altri capitoli, ancora nulla da ridire ( spero di non doverlo fare ) e non vedo l'ora di sapere il seguito...

quindi aggiornaaaaaaaaaaaaa *3*

with love Riko

07/08/15, ore 18:53

okay. OKAY.
cosa posso dire se non "OH MIO SHERLOCK "
nonostante tu abbia scritto di avere pietà io non l'avrò.
Scherzo, la storia, sebbene scritta in piena notte, è stata strutturata molto bene come il suo primo capitolo ( a parer mio ).
Scorrevole anche se è stata un po' corta.
( cerca di capirmi, ormai mi sono appassionata alla storia e se fosse per me non smetterei mai di leggerla )
Sono super curiosa di sapere chi è stato a colpirli e perché l'ha fatto.
Ma SOPRATTUTTO voglio sapere come sta il nostro amato Detectiveeeee!!
( e come reagirà John quando si sveglierà...PERCHè SI SVEGLIERà PRESTO VERO?!?! )
detto questo non ho nulla da appuntare se non, ovviamente, aggiornaaaaaaa.

With love Riko *3*

04/08/15, ore 13:51

perfetto, questa è la mia prima recensione e sono troppo felice di farla in una ff di Sherlock.
arrivo subito al punto senza tante cerimonie proprio come il grande detective.
DEVI CONTINUARLA IL PRIMA POSSIBILE.
okay? OKAY? okay.

è davvero molto ben fatta, la lettura scorrevole. insomma è molto hfhsbvkuf.
Inoltre non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a John!
Attendo aggiornamenti !!!
complimenti ancora