Lieto fine...?
di RickishMorty

25/10/12, ore 17:33

Wow! E' semplicemente meravigliosa! L'idea di esprimere i pensieri dei vari "cattivi" è alternativa, ma come idea la trovo grandiosa! (io sono sempre stata un'amante dei personaggi cattivi xD)
In più hai scritto benissimo, quei pensieri sembrano davvero quelli di Capitan Uncino, è incredibile!
Che dire, complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Icy

13/02/09, ore 09:07

La rivisitazione delle storie, dal punto di vista inverso. La letteratura horror lo fa spesso. Come diceva spesso la venerabile Morticia degli Addams:"Come credete si possa sentire, quella povera strega, mentre Hansel e Gretel la rinchiudevano nel forno?" LA fiction piace perché segretamente, i cattivi ci stanno simpatici, e a volte vorremmo che vincessero. Grimilde in fondo era solo una donna sola, e il mostro di Frankestein, noi oggi non lo inseguiremmo con forconi e torce accese, ma con macchine fotografiche e bloc notes per autografi. Amiamo i cattivi, perché sono più umani, più peccatori, più "perdenti"... più simili a noi. E senza di loro, ogni storia sarebbe vuota e noiosa.

07/02/09, ore 14:07

Sono senza parole °_° E' fantastica. La miglior rivisitazione di Cappuccetto Rosso mai letta. Inoltre è scritta davvero, davvero bene, mi è piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Bravissimo!

07/02/09, ore 14:06

07/02/09, ore 13:54

Wow, spettacolare *_* Davvero, è bellissima! E' scritta benissimo, veloce e diretta, colpisce andando dritta al punto. E poi, cosa più importante, ciò che dice è vero, induce a riflettere e a guardare la storia da tutt'altro punto di vista... Direi davvero che avete raggiunto lo scopo desiderato! Complimenti a tutti e due! (ps: sono proprio felice di leggere le storie di due autori che stimo! Che fortunata coincidenza che vi siate alleati! XD)

29/01/09, ore 19:30

è ME-RA-VI-GLIO-SA (spero di averlo sillabato bene!) dopo averla letta non sono più così sicuro che Uncino sia il cattivo della storia!

28/01/09, ore 23:29

Troppo Buono.:)

28/01/09, ore 23:17

Ancora più impressionante del precedente, non c'è che dire... Non vedo l'ora di sapere chi sarà il protagonista del prossimo!

26/01/09, ore 20:26

Geniale. Assolutamente geniale... Mai mi sarei aspettato di vedere un cartone per bambini in un'ottica così seria... Aspetto gli altri capitoli, il progetto è veramente interessante

26/01/09, ore 18:02

Bellissima, e bellissima l'idea. Iniziare da Capitan Uncino poi, è quasi un obbligo che hai colto in pieno. Ti metto di corsa tra i preferiti e aspetto con ansia altri capitoli.