my boyfriend or my best friend
di Justinvegeta

24/01/16, ore 23:01

io continuo a tifare per il team Derek!! bellissimo capitolo e sono contenta che tu abbia seguito il mio piccolo consiglio. scusa se ho letto e commentato solo adesso. posta presto.
Un bacione Elena.

17/01/16, ore 23:58

bella anche se cortissima :'( speravo in un qualcosina di più ma va bene lo stesso! bello il capitolo anche se sembra leggermente inverosimile in fatto che lei vada in coma per essere svenuta senza nemmeno sbattere la testa. ma comunque mi piace il fatto che tutti siano li per lei e soprattutto Derek che è il mio preferito! Per Justin sinceramente non so cosa pensare... non so se tra loro ci sarà mai del tenero. più che altro spero che il tenero ci sia tra Derek, il suo eroe, e lei magari dopo un colpo di scena. comunque sono entusiasta del capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
PS: ho aggiornato la mia storia mi farebbe piacere se passassi a leggerla e lasciassi un piccolo commento.
Aggiorna prestissimo.
Baci Elena.

04/01/16, ore 17:56

Oddio immagino che l'eroe fosse il fratello e non Austin... ma sarebbe esilarante se fosse stata la professoressa hahah. comunque molto bella e non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo.
PS ti seguo su wattpad.

23/12/15, ore 21:20

oh mio dio questa storia è meravigliosa, scritta in modo perfetto e poi tutti questi ragazzi che lottano per lei. non vedo veramente l'ora di leggere l'ottavo capitolo e vedere se suo fratello lotterà sul serio per lei, e poi devo sapere chi è in realtà! bellissima. spero che posterai presto.
Se ti fa piacere vai a dare un occhiata anche alla mia di storia UNA RAGAZZA "SOTTO COPERTURA"

14/09/15, ore 22:15

Ei!!
Sei brava, sul serio! Non fai errori di grammatica e le frasi sono ben strutturate, poi la storia ha una trama originale e mi piace molto, continua presto perchè sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire tra Justin e Bridgit!
Un bacio :)

10/08/15, ore 11:53

Okay come introduzione al misterioso motociclista di Justin non è male. Solo ci sono alcuni errori (fidati neanch'io ne sono uscita) ad esempio i tempi verbali e corri troppo nello scrivere :) ma per il resto sembra molto okay. Baci e ti ringrazio ancora per la recensione ^^ continua presto e non ti arrendere
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 11:55 am)

09/08/15, ore 21:20

Ehi la storia è bella, ti consiglio di rileggere bene perchè ci sono molti errori di grammatica, comunque continua!

03/08/15, ore 22:21

Come inizio mi piace. Anche se nel primo capitolo hai messo poco, come una specie di introduzione. Aggiorna presto e mi chiedevo senti andasse di lasciare qualche recensione alla mia storia The Rabbit of alaska te ne sarei molto grata ;)