Grimmauld Place numero dodici non è un posto raccomandabile.
di _Nancy_

Una storia molto carina e divertente! Sirius e Remus mi piacciono tantissimo perchè comunque rimangono i Malandrini anche se Rem è ancora più giudizioso. La Fremione stupenda e ho adorato il coinvolgimento di quasi tutta la famiglia Weasley. Ron come sempre è impiccione e geloso XD
Complimenti per la storia!!

17/08/15, ore 15:45

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) il pezzo del ripostiglio mi ha fatto morire dal ridere, e anche il tentativo da parte di Ginny di far baciare Fred e Hermione!
Ti faccio i complimenti, questa storia mi sta piacendo davvero tanto :)
Al prossimo capitolo!

15/08/15, ore 19:54

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a leggere anche il quarto capitolo! Purtroppo ultimamente sono stata molto impegnata e non avevo neanche il tempo per leggere la tua bellissima storia. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente il primo bacio tra Fred e Hermione <3 sono troppo carini insieme! Mi è sempre piaciuta come coppia, anche perché credo che Hermione abbia proprio bisogno di un ragazzo così divertente per lasciarsi un po’ andare.
Ti faccio ancora i complimenti, prossimamente leggerò anche i prossimi capitoli!

05/08/15, ore 15:36

Ciao :) recensisco subito anche questo capitolo. Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere che cosa succede durante le lezione private di Fred e Hermione!
L'unica osservazione che ti faccio riguarda le ultime righe del capitolo, quando scrivi "Caccia fuori l’antidoto", secondo me "caccia" lo puoi usare in un dialogo, ma se fa parte della narrazione è meglio usare "Tira fuori", ma questa è la mia opinione, del resto la scrittrice sei tu ;)
Ti faccio i complimenti perché la storia sta prendendo davvero una bella piega :)
Probabilmente ci sentiamo al prossimo capitolo!
un bacio,

05/08/15, ore 15:18

Ciao :) ho appena finito di leggere il secondo capitolo, e devo dirti che la storia mi appassiona sempre di più. Mi piace molto l'accordo tra George, Ginny e Sirius per far innamorare Fred e Hermione, che io vedo benissimo insieme. Ti segnalo solo un errore durante la conversazione tra Fred e Hermione "-Oh, Merlino!- Si copre le mani con la faccia, indietreggiando. –Esci subito!-", non è "si copre le mani con la faccia" ma "si copre la faccia con le mani". Ovviamente è solo un errore di distrazione, ma mi sembrava giusto fartelo notare così che tu lo possa correggere ;)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!

04/08/15, ore 12:37

Ciao :) ho appena iniziato a leggere questa storia, e devo dire che mi piace davvero tanto! C'è qualche virgola di troppo, ma per il resto niente da dire, è davvero bella e intrigante ;) la metto subito tra le seguite!