Serendipity
di BlackHawk

11/08/15, ore 16:00

Lo sapevo! Non si infila in valigia ma parte con lui!!! Non vedo l'ora di leggere del cambio di ambientazione! ;) mi ero immaginata che Alec e James fossero amici, ma che i russi fossero poliziotti corrotti e' stata una sorpresa: non mi sorprenderebbe se queste cose capitassero realmente! Al prossimo capitolo!
Ps: lo so che non si dovrebbe fare, ma mi farebbe molto piacere che tu leggessi la storia che sto pubblicando cosi da avere il tuo parere. Si chiama Milly's coffeebook-la testa dell'ariete. Se hai voglia e tempo facci un salto! Se invece nn ti ha fatto piacere ricevere questo tipo di pubblicità mi scuso in anticipo

11/08/15, ore 15:53

Ok il fratello di Emma e' fuori di testa! Jet che va a mosca??? Emma si infilerà a sgamo dentro la sua valigia! Ahaahahhah!! Ora leggo anche l'altro capitolo! ;)

10/08/15, ore 19:46

La dolcezza di questo capitolo e' troppo commovente! Ho ancora un sorriso ebete stampato sulla faccia! Jet e' lanciato, Emma e' titubante: ci sta altrimenti la storia sarebbe già finita da un pezzo ;) il tentativo di Emma di nascondere il suo reale luogo di lavoro e' stato osceno! Che qualcuno insegni a quella ragazza come si mente! ;) cmq questa scena ci voleva proprio: dovevano sbloccarsi e hai saputo scrivere un capitolo davvero molto bello! Complimenti! Al prossimo capitolo! Ciao! Alessia.

09/08/15, ore 19:25

Un altro bellissimo capitolo! Anche se mi sembra sia solo di transizione: probabilmente in preparazione per il prossimo capitolo che io attenderò con ansia! ;)

09/08/15, ore 18:28

Finalmente sentiamo parlare i russi! Questo Dimitri mi sta già sulle scatole! Jet come guardia del corpo di Emma: ne vedremo delle belle! Come farà Emma a nascondere il lavoro che fa e le sue reali intenzioni?? Al prossimo capitolo!!

08/08/15, ore 22:22

Una cosa l'avevo azzeccata: i russi hanno il figlio di kian. Per appurare la mia bravura nel risolvere misteri dovrò attendere i prossimi capitoli, che spero pubblicherai presto!
Ps nella scorsa recensione mi sono dimenticata di farti i complimenti per lo stile che usi bello scrivere: e' molto scorrevole e dinamico, mai noioso o con parti inutili! Mi piace!
Ps(2): ci saranno dei flashback riguardo Karen?

08/08/15, ore 22:14

Allora...in questo capitolo si scopre qualcosa di più: i russi che sembravano cattivoni sono effettivamente cattivoni; jet sa dei soldi che kian deve dare loro; jet e' un tipo possessivo. Quello che penso io: i russi hanno il figlio di kian e hanno a che fare con il fratello di jet che secondo me e' morto ed era amico del figlio di kian. Karen e' morta perché secondo me ha ascoltato o visto qualcosa che non doveva. Poi John, l'avvocato, non mi convince: va li ogni venerdì ma lui ha detto ad Emma che ci andava solo qualche volta...anche lui e' coinvolto: essendo un avvocato ci sono buone probabilità che c'entri con i russi, forse sta con loro e ha il compito di controllare kian. Forse addirittura ritira lui i soldi ogni venerdi sera. La mia mente ha partorito queste idee. So che non puoi dirmi niente ma un minuscolissimo accenno farebbe piacere! ;)

08/08/15, ore 21:36

Bella bella bella!! Anche se per il momento ho letto solo tre capitoli la storia mi sembra interessante e originale! Emma mi piace molto: e' determinata e coraggiosa, ma immagino che il fatto che sia emotivamente coinvolta la farà finire nei guai molto presto! Che dire di jet? Mi da tanto di agente sotto copertura o qualcosa del genere, ma ovviamente sono solo congetture della mia mente ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo: con quanta frequenza pubblichi di solito?
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 09:37 pm)

07/08/15, ore 13:36

Hai davvero mille idee tu! Wow.
Anche questo è stato un bel capitolo. Jet mi piace sempre di più, soprattutto perché con Emma ha un atteggiamento diverso.
Emme deve assolutamente scoprire più cose possibili.
Vuoi sapere cosa ne penso? Penso che Jet sia in qualche modo collegato a Kian, e penso che James potrebbe essere proprio il fratello di Jet. Nessuno conosce ancora la sua faccia e l'unica cosa che abbiamo visto "di nuovo" oggi è stata la foto a casa di Jet.
Comunque è ancora troppo presto per ipotizzare qualcosa, al momento vorrei proprio vedere come passeranno la notte quei due. Furbo lui che la porta a casa sua con l'inganno, davvero astuto da parte sua 😏
Perché Jet con lei è diverso? Dicono tutti sia un tipo sulle sue e non rivolge la parola quasi a nessuno, eppure con Emma sembra un'altra persona, ne è attratto. Si tratta quindi solo di attrazione? Il motivo per cui lui sia così diverso è proprio l'attrazione nei suoi confronti?

Non vedo l'ora sia domani per leggere il seguito, mamma mia!!

06/08/15, ore 01:04

Ho scoperto questa storia qualche giorno fa e ho deciso di seguirla sin da subito.
Mi piace molto la trama intricata, il fatto che dietro tutto questo ci sia un mistero da svelare. Mi piace anche il caratterino testardo di Emma e soprattutto quello menefreghista di Jet. Dico che hai creato davvero due bei personaggi, con loro due.
Anche Jet nasconde qualcosa, e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta.
E poi cavolo, questo capitolo è stato fantastico! Jet non può spuntare sempre alle spalle però, al posto di Emma mi verrebbe un infarto.
La strategia del bacio appassionato per nascondersi è stata mitica, e Jet ne ha anche approfittato ;)
Bello, mi piace! Spero aggiornerai presto, davvero!

Le uniche note negative della storia sono l'impostazione del testo, perché è tutto quanto unito e questo a volte crea confusione nella lettura. Non ti nego che molte volte non leggo una storia proprio per l'impostazione del testo, a meno che questa non sia proprio degna di essere letta. Per tua fortuna non ci sono errori, questo almeno rende la lettura piacevole e scorrevole.
La seconda cosa è il genere. Non è una nota negativa in realtà XD lo dico per la storia. Hai messo la storia di genere Romantico e Drammatico, e secondo me perde un po' il suo valore. Nel senso che magari, messa tra il genere giallo attirerebbe più lettori, però non so la trama effettiva quale sia e non so cosa hai in mente tu, quindi direi che non posso dirti più di tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!! :**

05/08/15, ore 09:05

Hey ciao!
Ho letto la tua storia e mi intriga parecchio! Mi piace l'ambientazione e lo sviluppo introspettivo della trama quindi continuerò a seguirti.
continua così, un bacio alla prossima
stella98