You’ll fall... But not in love
di BrightIncubus

10/02/17, ore 21:33

Continua, ti prego. Amo la tua storia. Mi piace molto.
Complimenti. Aggiorna presto. Ciaus ♡

25/08/15, ore 17:42

Ei, mi presento tesoro sono Clarissa e mi piace molto il primo capitolo della tua storia. Hai uno stile che mi piace molto fluido, con descrizioni e momenti narrativi, riesci a scrivere in unmodo che il lettore non si annoia dalle troppe descrizioni o fatti narrati, metti un po di tutto e questo è molto importante in una scrittrice. Come primo capitolo mi piace molto, la tua idea è molto originale, non vedo l'oradi scoprire cosa combineranno una volta in montagna da soli quei due. Ti prego aggiorna prestissimo, un bacio

-kler00
ps:grazie di aver messo la mia storia tra le seguite *-*, ti adoro

03/08/15, ore 23:26

Sono contenta di poter finalmente recensire una tua storia! Dopo averti visto a recensire le mie non vedevo l’ora di poter ricambiare il favore, e tra l’altro lo sto facendo con una storia stupenda, quindi come può non essere perfetto?
Adoro il personaggio di Hanna, è davvero interessante e mi piace il modo in cui non lascia che James le metta i piedi in testa, è perfetta! Anche le sue amiche mi piacciono, in particolare direi Marlene e Jennifer, sono degli opposti ma rimangono perfette! I generi di persona che amo, in pratica.
Per quanto riguarda la scrittura hai un ottimo stile, mi piace il modo in cui scrivi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come prenderanno gli amici di James e Hanna la notizia della punizione! Aggiorna prestissimo, baci!
In my veins only ink
DarkDream

03/08/15, ore 22:08

Oh, una nuova fanfiction!
Ciao cara, sono Jade. Ti ho già vista tra le mie recensitrici, quindi ricambio commentando la tua storia e lo faccio anche molto volentieri.
E' solo il primo capitolo, quindi scusa se non sarò molto esaustiva, comunque... mi piace molto il tuo stile di scrittura, è fluido, la storia si segue tranquillamente e arrivi alla fine senza problemi. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non "ammassare" le descrizioni dei personaggi una dietro l'altra: prova magari a distribuirle lungo tutto il capitolo, dando qua e là qualche informazione. E' solo un consiglio, non prenderlo come un obbligo ;)
Passando alla storia, mi piace come inizio, James e Hanna che praticamente non si sopportano, lui dongiovanni e lei che gli tiene testa! Ah, favoloso!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in montagna, quindi aggiorna presto, anzi, prestissimo!

Bacioni,
Jade