Granita al lampone
di _heartbeat_

21/09/15, ore 17:16

grazie a te mi hai rallegrata la giornata dopo una dura giornata a scuola!(dio dammi la forza ke ques'anno cio gli esami) sai gia ke il capitolo e bello come tanti altri ma questo e stata anke divertente! davvero? nell'armadio? xD e nn ti preoccupara se nn scrivi rosso per me e perfetto anke cosi con il raiting verde.
quindi ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione ciao!
carmy

22/08/15, ore 19:20

dio santo sto sciogliendo come lo zucchero! quinn e rachel so troppo tenere insieme li amo alla follia!il capitolo parla da se e tenerissima ed bellissima sei riuscita e descrivere i sentimenti di entrambi benissimo come se li avvertivo io quei sentimenti! spero ke ci rivedremo presto in una nuova recensione ciaoooo
by Carmy

03/08/15, ore 19:34

heyy salve... (manina ke saluta) io ho solo una parola in mente per descrivere questa fanfiction è C-U-C-C-I-O-L-O-S-O nn so se esiste questa parola ma è l'unica ke mi e venuta in mente è tanto carina ke mi ha sciolto il cuore dopo ke ho finita di leggerla! nn so al 100% sicura se è nella categoria coppia romantica faberry o no ma qualunque sia è bellissima la fanfiction sarei piu contenta se ci sarebbero piu di un capitolo per approfondire questa storia! ti saluto e ci vediamo alla prossima =)