Unreal Ghoul
di Elsa Maria

04/08/15, ore 21:59

Ommioddio Midorima che inizia come protagonista! Uhuhuhuuu!!!
Ok, calmiamoci u.u
Il capitolo é bellissimo e scritto bene, le informazioni sui ghoul sono perfette (ho visto pure io Tokyo Ghoul) e pensavo...chi mai gli avrà detto a Shintarou del suo aspetto pulito, ordinato e direi carino?...ho qualche bel presentimento~~~
Va avanti così!!! ^^/
Alla prossima! :*

04/08/15, ore 10:40

Ok appena ho letto la parola ghoul nel titolo ho cominciato a sclerare... È un'idea assolutamente geniale.
Ti dirò personalmente nel ruolo di Kaneki avrei visto più Testuya, ma non perché sono entrambi i protagonisti ,solo perché li vedo molto affini tra corporatura, passione per la lettura ecc..
Vabbè tralasciando le stupidaggini visto che la storia è tua e io non devo mettere bocca sulla scelta dei personaggi ..Aspetto il prossimo capitolo a presto
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 11:56 am)

04/08/15, ore 00:48

Ben trovata cara :D ho deciso di iniziare a seguire questa fic fondamentalmente perché amo Tokyo ghoul e perché mi stuzzica l'idea di vedere i personaggi di Knb in quel contesto. Per ora però non ci sono informazioni riguardo le ship coinvolte, ma conto di scoprire di più nel seguito.
Quindi aspetterò i prossimi capitoli e mi gusterò appieno la storia, che comunque è ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere.
A presto, Jes :*