Incontro casuale in una sera d'Estate
di Arisu95

15/09/15, ore 18:21

Ciao Ary!
Molto bello questo capitolo introspettivo, che fa vedere una parte di Gil molto riflessiva. Amo come stai descrivendo Gilbert, in tutte le sue sfacettature e, ovviamente, son curiosa di vedere il prossimo incontro tra lui e Rod

bc bc

11/09/15, ore 21:39

Finalmente è arrivato anche il terzo!!!
Non si nota che lo stavo aspettando, vero? :P

Comunque io non lo trovo noioso, anzi mi piace Gilbert in questa situazione. A farsi un po di seghe mentali XD

Spero di leggere presto il prossimo e di scoprire cos'è capitato a Roderich...
...E mi auguro in un finale positivo per Gil e Rod... <3

A presto
Elisir

06/08/15, ore 21:15

Ciao :) questa FF mi incuriosisce molto, soprattutto il personaggio di Roderich perchè è evidente che nasconda qualcosa e tutto ciò mi intriga! Inoltre vorrei proprio sapere come ha fatto ad uscire dal locale senza farsi vedere da Gil! o_O Spero che si incontrino di nuovo già nel prossimo capitolo e che tu aggiorni presto! Alla prossima ciao!<3 ~Beatrice

06/08/15, ore 20:07

Questa è una coppia che mi piace molto! E devo dire che Gilbert descritto da te mi piace particolarmente.
Per Rod attenderò qualche capitolo per poterlo inquadrare. Devo dire che mi era piaciuto all'inizio quando aveva dato delle risposte sicure e anche la sua testardaggine è sorprendente.

Per il rating va bene arancione: la scena non è descritta nei minimi particolari.

Al prossimo capitolo
Elisir

06/08/15, ore 12:25

Ciao Ary, (posso chiamarti così, vero^^?)
Oh, che meraviglia, hai già aggiornato.
Allora, parto dalla fine, in merito al tuo dubbio sul fatto se lasciare il rating arancione o meno. Io direi di sì, tranquilla. Non vengono scritti e descritti particolari in maniera esplicita.
Bene, e ora passimo al resto.
Devo dire che, anche in questo caso, all'inizio - ad immaginarmi che faccia debba aver fatto Gil quando l'altro gli risponde a tono e in perfetto tedesco - mi è scappata una risata. Povero Gil, gabbato dal suo stesso scherzo. Così come quando i due cominciano a battibeccare, cioè son proprio loro due, senza ombra di dubbio.
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco, è come tu sottolinei il fatto che Gil fa tanto il figo, ma in realtà è un puccioso, che si preoccupa per gli altri. Son della tua stessa idea. E che carino quando lo vuole accompagnare a casa (ok, io vedo Fluff ovunque, lo confesso ^^')
Ed ora, resta da capire da dove Rod sia uscito e come i due si incontreranno nuovamente (spero ... credo ... vero che si incontreranno nuovamenteT_T?)

Alla prossima

Bc bc
Clau

04/08/15, ore 09:16

Ciaossu^^
Nell'intro, quando ho letto: " ... l'anima gemella? Macché! Uno sfigato ..." son scoppiata a ridere e non ho potuto far a meno di entrare e leggere il prologo. Poi vabbe, mi parli di BTT quindi, ancora meglio♡♥
Ma dicevamo, il prologo! Sembra proprio di sentir Gil parlare nella narrazione degli eventi, lui e la sua magnificenza lol
È da pochissimo che ho iniziato a shippare la PruAus, quindi - viste le premesse del tono modo di scrivere, che trovo assolutamente SQUISITO e godibilissimo - non posso non mettere questa fic tra le seguente e attendere di veder come procede^^

Bc bc