The best Daddy in the world
di Scarlett_22

27/08/15, ore 09:44

Fare shopping non è un problema se hai Nico Robin con te😂😂😂 . Scherzi a parte si vede proprio che Koala è cotta di Sabo, a parte perché ora che sa cosa si sono detti Robin e il rivoluzionario sta più tranquilla , ma sopratutto perché quando ha visto il vestito che le calzava a pennello a pensato subito a come sarebbe stato indossarlo alla festa per essere vista da Sabo-kun.😍Certo però il negozio era piuttosto caro 700 Berry un vedtito, manco fosse stato di diamanti 😂 al prossimo capitolo allora! Ciao😜!

26/08/15, ore 22:19

Eccoci eccoci eccoci... Koala ammette i suoi sentimenti anche a Robin... Moooolto positivo!
Aspettare e sperare.
Bel capitolo anche se di passaggio, ma dalla premessa il prossimo o forse quello dopo sarà uno splendore...

25/08/15, ore 20:06

Muhahahaha Robin e i suoi espedienti per far mettere insieme i nostri due amori... Vedremo cosa succederà adesso...
Anche perchè il vestito di Koala mi incuriosisce parecchio... Al prossimo capitolo, complimenti!!

25/08/15, ore 10:56

Eh Sabo ci deve fare l'abitudine alle stranezze della ciurma 😅 Dunque innanzitutto Robin non la credevo tanto maliziosa, (chissà che è andata a pensare😶).Parlando di Nami credo che non le sia dispiaciuto tanto andare a cercare il suo Marimo. E che dire di quei pervertiti di Sanji e Brook, ci credo che Sabo vuole picchiarli😂😂. Il più tenero però è stato Rufy, perché me lo sono proprio immaginato come a Dessrosa con gli occhi lucidi, che adorabile fratellino !😊. Bel capitolo alla prossima!

20/08/15, ore 15:22

Eh ci mancava che Koala fosse gelosa😅 di Robin poi! Ma può stare tranquilla perché tanto Sabo è solo suo😙😙 Robin? Lei ha Franky, un suuuuper cyborg😂. Comunque è stata un capitolo carino, carino come Sabo che sorride sempre e non si arrabbia mai, anche quando Koala dovrebbe bussare 😑 Ciao! Alla prossima😄

20/08/15, ore 12:23

Ooooh<3
Non c'è nulla da commentare, solo un silenzio pieno d'amore per quei due.
Complimenti per la storia, scrivi molto bene! ;)

20/08/15, ore 01:35

Mi incuriosisce molto questa fanfiction, soprattutto perché la coppia è SaKo! **
Che pucciosi insieme. *uuu*
Poi, è scritta molto bene ed esprime benissino le emozioni dei personaggi, errori non ne ho notati.
Mi trasmette una dolcezza infinita il comportamento infantile di Sabo nei confronti di Koala, che carino. çuç
Hai azzeccato il carattere di tutti i personaggi!
Forse Dragon a dare consigli sulle ragazze a Sabo è risultato un po' OOC, ma sarà solo una mia impressione, forse perché non me lo immaginerei così. c':
Il regalo di Ivan delle calze è stato un regalo perfetto e simpatico, degno della regina di Kamabakka x'D (se così si scrive.)
Ho detto tutto, ci vediamo a un prossimo capitolo, ciao ciao! <3
PrincessMikuChan.

19/08/15, ore 21:02

Ma che carini! Sono proprio due piccioncini Sabo e Koala! La festa di Iva è stato un incentivo per farli stare vicini. Poi le calze a rete come regalo sono fantastiche io ci avrei aggiunto un set di trucchi😅😂😂 no Scherzo, ciao alla prossima!!😀

15/08/15, ore 11:34

Amoreeeee<3
C'è tantissimo fluff e tantissima Saboala che insieme sono la cosa migliore del mondo<3
Mi sto sciogliendo per la dolcezza *diventa una pozza di arcobaleno liquido*
Cmq-tornando seri- bella ff e davvero ben scritta, quei due insieme sono l'Amore personificato, quindi aggiorna prestissimo!!!
Baci e Saboala,
Sarathepooh

04/08/15, ore 13:27

Saboalaaaaaa<3
Belli belli belli belli!
E bellissima anche la ff
Quei due sono decisamente la mia OTP *occhi a cuoricino*
E niente, tanto amore per te che hai scritto su di loro e tanto amore per loro perchè sono l'Amore<3