Una nuova ragazza alla Raimon
di LINDAanimelover212

22/09/15, ore 21:15

no, cioè è bellissimo fino a qui complimenti spero riuscirai ad aggiornarlo presto perchè merita davvero ^^

06/08/15, ore 20:13

Hola
* rotola fino alla entrata*
Yeee il secondo capitolo *si commuove*
La protagonista fa faville, e i ragazzi data la loro enorme intelligenza non capiscono che è la stessa cosa....mi sempra di vedere un episodio di Pokémon...non riconoscevano mai il team Rocker.
Le persone che sanno del camufamento amumentano .
Hahaha se sapessero che stanno parlando della ragazza con lei.
Alla prossima
Nananime
PS. Sei veloce con gli aggiornamenti, complimenti.

05/08/15, ore 22:06

Hola
Non ci siamo mai viste quindi penso che si di dovere presentarsi, piacere sono Nananime.
Mentre stavo guardando il cartone mi era venuta voglia di vedere se su efp c'è la sezione dedicata ad esso, e la tua storia mi ha attirato fra le tutte che ho visto.
Mi piace davvero tanto l idea di mettere il nome che si vuole alla protagonista, amo queste cose.si potrebbe dire che è una di quelle storie di un personaggio del cartone di inazuma eleven x reader.
Mi piacciono molto le idee che hai usato per la storia, se le elencassi tutte direi mettere tutto il capitolo.
Già mi viene da ridere per quando scopriranno che Seiji non è il suo vero nome e sopratutto che non è un ragazzo.
Dopo averti annoiato con una recensione un pò lunga mi dileguo.
Alla prossima
Nananime

04/08/15, ore 11:39

Ciao Linda (se posso chiamarti cosí 😃) io sono Deby19, ma chiamami pure Deby, il capitolo mi piace *fa sí con la testa* non credo di aver visto errori e il testo é scorrevole. Mi piace l'idea che la ragazza sia sorella di Mark e anche del travestimento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per il nome puoi usare Skyler, ma scegli tu se vuoi. Ora vado, spero di non averti annoiato. Baci★ Deby19