Di caramelle a forma di coniglio e Grifondoro irritanti
di Classicboy

Oddei mi è piaciuta!
Adoro i crossover tra Harry Potter e Hetalia e ancor di più se ci sono i miei personaggi preferiti: i nordici!
Quindi passiamo alla storia!
Come storia mi è piaciuta e la metteró nelle ricordate! È veramente troppo carina!
Poi alcuni pensieri di Norge mi hanno fatto anche ridere!
Complimenti e alla prossima
Fede_Silver :3

DenNor *-*
SuFin *-*
POTTERTALIA ★o★

¡Hola!
Cioè, no. Tu metti le mie OTP nel mio AU preferito. Ma allora vuoi proprio che ti stalkeri!
(Vedo anche accenni Antica Roma x Germania Magna, io ti adoro *-*)
Sì, mi è piaciuta! Da morire!
Lukas ha questo sarcasmo pungente che amo *-*
(Danimarca depresso?? Norge sei crudele in una maniera assurda! Dov'è quell'idiota che me lo spupazzo?)
L'idea del doppio appuntamento al buio è semplicemente geniale!
Anche Tino ha il suo lato diabolico! Quel finlandese ha sopportato il dominio di Russia, non so se mi spiego.
Comunque sì, ci sono altre persone (ops, nazioni) che riescono a sfondare il muro del suono con la loro risata. (Qualsiasi riferimento ad Alfred F. Jones è puramente casuale)
Bellissima la storia dell'amicizia fra Mathias e Berwald, ho riso un sacco immaginandomeli piccoletti e litiganti!
E Norge geloso! Ma che cosa tenera *³*
Per non parlare delle caramelle. Sei stato geniale! Quelle caramelle sono in puro stile Hogwarts! (E grazie a te, ora non riuscirò a togliermi dalla testa Norvegia con le orecchie da coniglio. Finirò per farci qualche fanart)
Nah, non è tanto rude per gli standard di Danimarca :'D inutile dire che è stata la mia parte preferita. Perché ridacchiavo come una scema e i feels mi assalivano contemporaneamente *-*
Adorabile, adorabile.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato alcun errore. Tuttavia ho alcune piccole precisazioni: Hogsmade in realtà si scrive Hogsmeade, e Griffondoro va scritto con una sola f ^^ ah, e per quanto ne so, "moi moi" in finlandese significa "arrivederci"~
Mi piace un sacco il tuo stile (che novità!) e le tue descrizioni, specie i paragoni, sono fantastiche.
Bene, ho finito! Scusa per la recensione sclerotica e chilometrica, ma diamine! Sono una fangirl!
Complimenti ancora! (Messaggio subliminale: scrivine altre, scrivine altre...)
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

Adoro le Au ad Hogwarts. Vorrei che su questo fandom ne scrivessero di più (specie su DeNor, GerIta e FrUk). La tua è scritta molto bene, è carina, ben ambientata e ben caratterizzata, un crossover Au ben fatto e scritto bene. Complimenti, spero che ne scriverai altri in futuro

Ciao♡ Ok, non vado piu' pazza per Harry Potter... ma i nordici ce li vedo troppo come malandrini♡~♡ E la tua storia merita proprio, perche' hai caratterizzato Lukas da dio/Odino/quello che e'XD, come nessuno aveva mai fatto... E non solo per il fatto che e' un Serpeverde, ma proprio per la lingua tagliente e la freddezza nordica che non lo abbandonera' mai... Ah, e poi ho trovato stupenda l'espressione che descrive il suo tono di voce pericoloso come una lastra di ghiaccio in procinto di spezzarsi...*-* GOD*-* E' LUI. Mi sento immensamente meschina, ma te la posso rubare? (%)-(%) Poi preciso che e' stata tua la mente geniale che ha dato vita a una simile similutidine, ovvio^#-#^ Infine, la trama con il duplice incontro al semi-buio ci sta troppo, come anche l'umorismo scazzato di Norge che mi ha fatto morire in alcuni puntiXD Percio', darei un 10 su 10 tondo tondo^-^♡ Bravissimo;)))
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 08:52 am)