Yesterday, Today, Tomorrow...
di staroftheeast

04/08/15, ore 21:12

Wow O.O
Sono senza parole...è bellissima soprattutto la fine quella l' ho adorata. Anche io ( se leggi una mia storia) penso che Brook aspetterà in eterno assieme a Lovoon o a un suo discendente ai promontori gemelli strimpellando con nostalgia le avventure della ciurma. Mi commuovo al solo pensarci, mi piace troppo *.*
Il passato è bello, l'inizio della sua avventura con i mugiwara è un bel momento felice con un pizzico di pianto ^^ e il presente la sua voglia di essere forte e utile e bellissima.
Io penso che la fine di One Piece vedrà come protagonista finale Brook ( sarò nonna quando accadrà spero u.u). Un finale toccante ecco cosa ci vuole ( sono io quella che ama i finali tristi) e potrò essere contenta ( anche se può finire anche in modo migliore è meno minconico).
Un saluto, Cam01

04/08/15, ore 18:03

Ciao staroftheest ^^ complimenti bellissima storia! è bello vedere le cose dal punto di vista di Brook, visto che non ci sono molte fanfiction su di lui, io lo trovo molto adatto ai temi riflessivi e quindi anche al tuo prompt. Non potevi scegliere personaggio migliore ^^ La mia parte preferita è il futuro, quasi mi commuovevo XD alla fine Brook riesce a tornare da Lovoon e stanno insieme per l'eternità continuando a osservare le storie dei discendenti dei suoi amici *^* A dir la verità a me vivere in eterno non piace come idea ma per Brook non riuscirei a trovare un finale migliore ^^
A presto
Monkey D Akiko