Ti Voglio Bene
di Cordelia

Malina
28/12/07, ore 20:07

ti capisco anchio ho litigato con la mia migliore amica...anzi diciamo pure che l'ho cacciata via perchè da un pò di tempo mi consideravo uno straccio...ma a volte me ne pento e brutto ascoltare un canzone(la strega di vasco rossi)e ricordarsi di quando la si ascoltava insieme ma sono una persona troppo orgogliosa e so che anche se ne sentiro la mancanza...io non chiederò mai scusa complimenti era stupenda baci Malina

20/03/07, ore 21:54

molto triste, ma bella

HIKARI
12/07/05, ore 19:05

mi è piaciuta molto,anke se è tristissima,ma devo dire ke il tuo commento finale è la parte+bella.

06/07/05, ore 22:22

L'ho riletta... sono di umore parecchio variabile di questi tempi, e più cresco, più mi rendo conto di alcune cose, e fa male capirlo... a volte preferirei rimanere bambina... ma non si può. Questo è un lavoro che ho apprezzato veramente molto, e che mi ha chiuso la gola per molti motivi. È scritto bene, e forse anche se fra gli altri tuoi lavori ve ne dovesse essere uno migliore, credo che continuerei ad apprezzare molto di più questo. È bello e fa riflettere, ma soprattutto si vede il modo in cui l'hai scritto... ci sei tu li dentro. Smeplicemente per me, è un bellissimo lavoro. Un bacione grandissimo!

30/05/05, ore 22:10

AAAAAAaahhh (urlo "sgolante"), ca...volo quanto è bellaaaaaaaaa ahahahaah mi piace, mi piace, mi piace troppo, troppo troppo troppo!! hihihihih SMILE :) mi piace tanto come descrivi le scene, le azioni, i pensieri. Cmq ti posso capire benissimo Cordy...e vorrei dedicare questa fiction alla mia ex migliore amica! Posso?

28/02/05, ore 22:11

Cordelia io prima o poi con te finisco gli aggettivi. L'unica che ho chiamato madre è la tua. E questa da quale geniale anfratto della tua meravigliosa mente è uscita? Sai com'è questa storia? Maledettamente reale perchè penso che in tanti ci si possano ritrovare. Maledettamente intensa perchè sono i sentimenti di tre persone forti che cozzano gli uni contro gli altri e non fanno altro che respingersi a vicenda, maldettamente dolorosa perchè non ha via d'uscita. Poi ha un po' il sapore di un deja vu perchè forse è la scena che nei libri della Rowling un po' di volte abbiamo lisciato andandoci vicino ...e poi Ronnie si dimostrava sempre più generoso di tutti, no? E' una faccenda strana ma perfettamente credibile, come se a un tratto i due amici più famosi dei libri si fossero stufati di tutte quelle piccole competizioni che amareggiavano sempre lo sconfitto, di quei piccoli rancori e di quelle cose taciute in nome dell'amicizia e che l'amicizia alla fine l'hanno rovinata. Bravissima perchè lo stile è sempre il tuo che migliora di giorno in giorno, di parola in parola, bavissima perchè quando scrivi la storia lunga fai sorridere e riflettere, se scrivi storie brevi puntulmente sono uno schiaffo. Facendo un rapido calcolo per me è il terzo ^.^ Un bacione da Savannah la pensionata *che saluta dalla sua amaca cubana*

ciungo
28/02/05, ore 22:03

detesto tiziano ferro... ma sta ficcy è meravigliosa!! complimenti!! è bello leggere che non parlano solo ed esclusivamente di amoreamore ma sopratutto di amore fraterno^^ complimeeeenti^^

Lili
28/02/05, ore 18:04

Ho un groppo in gola tesoro... non credo di essere in grado di dirti cosa ho provato leggendola... ci ho visto anche qualche sottinteso che forse tu non intendevi creare, ma... beh Jus, per dirla come la nostra Miky, sei una delle The Best! Un bacione e un abbraccio

Entreri
28/02/05, ore 16:57

e' una cos triste! con l'orgoglio non si va da nessuna e si finisce solo per perdere qullo che per noi è più importante. LA tua storia mi ha intristito molto perchè molto spesso commetto questo errore, mi piacerebbe che tu scrivessi la storia anche dla punto di vista di Ron: credo la renderebbe più completa,

The Squad
28/02/05, ore 15:58

Nonostante io non conosca la canzone la fic mi ha davvero colpito al cuore. Mi piace molto l'amicizia fra Harry e Ron e vederla così tanto messa in crisi,tanto da essere negata... tutto quel odio che non può trovare sul serio spazio fra l'affetto che provano l'uno per l'altro! Devo ringraziarti davvero per le forti emozioni che questa lettura ha provocato in me,complimenti!

liz
28/02/05, ore 15:51

mi è piaciuta moltissimoe mi ha colpita altrettanto,argomento spinoso tra l'altro,sai un pò mentre leggevo pensavo a me ed una mia amica,abbiamo fatto la stessa fine dopo 18 anni di amicizia,anke se nn c'è stato un vero motivo scatenante,sono cose ke succedono..ke cosa triste....!

Lilyciuffetty
28/02/05, ore 15:36

premetto...io non sopporto tiziano ferro!! ma devo ammettere ke la tua ficcy è scritta con una grazia innata...è bellissima!! complimenti...mi ha fatto perfino piangere!! sei davvero brava...

piropiro
28/02/05, ore 15:22

bellissima song fiction...si capisce benissimo quanto ti sia uscita dal cuore e che non èuna semplice storia campata li in aria!Secondo me sei una bravissima scrittrice perchè poche persone riescono a scrivere col cuore in mano...mi dispiace tanto che tu abbia perso un amica,in quanto anche io nè sto perdendo una...ripeto:mi è piaciuta tantissimo la storia...anche se non ti ho quasi mai recensita ti considero un ottima scrittice spero di averti,almeno,un pò cansolata con le mie parole. baci piropiro

Xanthe
28/02/05, ore 15:18

è bellissima, anche se mi sono quasi messa a piangere alla fine. Un crack terribilmente netto, mi è piaciuta moltissimo! Baci tesoro