Pool of love - an endless summer
di ketyblack

07/09/20, ore 02:06

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 02:42 am)

06/09/15, ore 12:17

Sia chiaro: io amo Choji e Karui insieme! Stimolano un sacco la mia fantasia! Sono carini insieme e questo mi rende felice, oltre al fatto di ritrovarmeli in questa storia. E mentre Naruto e Hinata fanno gli amanti segreti, Sasuke ha trovato una certa pace interiore, Kiba e Temari si punzecchiano, si confessano e poi tornano a punzecchiarsi, finalmente Ino e Shikamaru fanno qualche passo avanti e siamo tutti più contenti. O almeno, io povera mosca bianca. detto questo,siamo arrivati a settembre e quindi presto l'università ritornerà ToT Però mi ha fatto veramente piacere leggere questa storia, mi ha accompagnato nelle vacanza estive Quindi grazie mille :) Al prossimo capitolo Puffin

31/08/15, ore 00:33

Ed eccoci qui con un altro capitolo, e le cose si sono già belle che sistemate da sole :)
Sasuke e Sakura che alla fine sono usciti allo scoperto, Naruto e Hinata che tanto lo sanno già tutti, Kiba e Ino lasciati e la bionda finita di nuovo dal Nara. La comparsa di Temari era un po' prevedibile, ma direi che l'hai gestita bene, ci stava e ci sta benissimo, soprattutto se dovessi decidere di farla finire con Kiba.
Quello che però al momento mi incuriosisce di più è la comparsa di Karui, sarebbe davvero bello vedere come è nato il rapporto con Choji, spero che nel prossimo capitolo ci sarà una bella parte dedicata a loro, quasi quasi già da ora mi aspettavo qualche battuta di Karui su un possibile utilizzo della tecnica dell'espansione corporea... (si, ci siamo capiti benissimo XD)
A te il resto, vediamo cosa combini...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

30/08/15, ore 16:55

E poi ovviamente arrivo io, con il mio solito ritardo.
​Ho letto questo capitolo tre volte in tutto agosto.
​L'ho adorato, ma seriamente tanto.
​Ma il telefono si spegneva ogni qualvolta cercavo di recensire.
Chiedo umilmente perdono, se vuoi picchiarmi fallo pure *si inginocchia*
Anyway, il capitolo parte proprio bene.
​Kiba e Ino che se ne vanno di nascosto a fare le loro porcherie.
​Sapevo che l'Inuzuka non avrebbe tenuto le mani a posto.
​Ed ovviamente lui rimane sempre il solito, si vanta delle sue conquiste.
Sì, insomma, é proprio da Kiba.
​E a quanto pare lui e Shikamaru non vanno d'accordo.
​Perché entrambi vogliono Ino e Shika-kun é geloso **
​Ma fortuna che c'è Sasuke a calmare le acque.
​Quando ha chiesto all'Inuzuka di lavorare al posto suo stavo schiattando.
​Me lo immaginavo che con nonchalance dava il costume sventolando la sua nuditá, ma poi Sakura avrebbe marcato il suo territorio
​Ho provato ad amare la KibaIno, ma ora...leggendo quegli accenni prevalentemente ShikaIno, non posso far a meno di tifare per loro.
​Li adoro, anzi è poco! Li amo troppo insieme **
​Poi il bacio ** mi stavo sciogliendo seriamente!
​Mi dispiace Kiba, ma Ino é solo di Shikamaru ewe
​Cioè andiamo, si vede che si vogliono!
​Poi poi poi, Sasuke e Sakura...
La ciliegina sulla torta ** sono svenuta seduta stante quando li ho letti.
​Ispirano sempre tanta passione quei due ** dio quanto li amo.
Basta, devo smetterla di fangirlare
​Però è stato spettacolare quando hanno fatto i preliminari nella piscina.
Poi purtroppo é scoppiato a piovere e hanno sfogato la loro frustrazione sessuale altrove.
​E per una volta Sakura ha battuto Ino in qualcosa x"
​Andiamo si vede che la Yamanaka era gelosa.
​Sakura lo ha già fatto e per di più lo ha fatto con Sasuke!
​Anche io proverei invidia.
Oddio, é arrivata Temari, chissà che succederà ora.
Prevedo guai, ma veramente tanti guai
Un bacione ed alla prossima

14/08/15, ore 12:42

In amore e in guerra tutto è lecito, dice l'adagio. E Shikamaru è uno stratega, poco ma sicuro. Però Kiba è abbastanza audace da rischiare. Scontro molto interessante. Peccato che io tifo Shikamaru sempre e comunque anche se lo prenderei a calci certe volte. Che poi è arrivata Temari! Mi si scioglie la granita per la curiosità di vedere che cosa succederà. Ma parlando di altro: Sakura sono felice per te e per Sasuke. Siete giovani, siete sani, se Naruto scopre che avete fatto si piglia una sincope, ve lo meritate e quindi continuate pure. Comunque, ti auguro in bocca al lupo per l'esame! a presto Puffin

10/08/15, ore 17:49

Keeety prima ti tutto sappi che ti adoro!
Ceh il mio Kibuccio con Ino (anche se per Shika ci son rimasta un po' maluccio,fallo riappacificare con Tem hhaha)
Comunque un in bocca al lupo per l'esame!! Diavolo il 25 luglio é proprio *wow :o*
Sakura che lo fa con Sas'ke-kun prima di Ino haha,però l'inzio del capitolo mi é piaciuto eccome!*.*
É per questo che ti adoroooo😘😘😘

10/08/15, ore 11:29

Innanzitutto...BUONA FORTUNA PER L'ESAMEEEE^^ Stai tranquilla ed andrà benissimo;) Capitolo stupendoooo*^* Ora ho finalmente capito che tifo per la ShikaIno e non per la KibaIno^^ Wooow l'arrivo di Temari arriva proprio al momento giusto, quei due hanno proprio bisogno di una spintarella;) e poi Kiba si può sempre mettere con la sabbiosa, le ha anche lei le tette XD Passiamo a Sasuke e Sakura...IO TI ADOROOOOO*^* Non ci credo, quando Sasuke le ha detto che anche per lui era stata la prima volta sono stata felicissima per Sakura^^ Inoltra se non sbaglio, lui sta diventando sempre più dolce...no? Ci manca solo che la porti a vedere il tramonto o le stelle e che le sussurri frasi romantiche e allora Sakura sarebbe proprio in paradiso...ma ovviamente queste non sono cose da Sasuke (purtroppo)^^" Ti prego continua ad aggiornare cosi velocemente (per quanto ti é possibile con gli esami)...vorrei che questa storia non finisse mai*^* Alla prossima^^ Un bacio e un abbraccio Princess

10/08/15, ore 09:44

Ciao :)
Ho letto questa storia fin dal primo capitolo, ma ho voluto aspettare prima di recensire per vedere come si evolveva, e devo dire che mi piace come la stai sviluppando. Al momento ho visto che ti sei concentrata soprattutto su Sakura e Ino, e anche se di solito apprezzo di più la ShikaTema anche la ShikaIno non mi dispiace, se fatta bene.
Mi piacerebbe vedere un po' di più Naruto e Hinata, almeno allo stesso livello delle altre due coppie, ma immagino che mi basterà aspettare un po' per essere accontentato.
Finora non credo di aver mai notato errori grammaticali in nessun capitolo, e devo dire che il tuo stile mi piace molto, sia nelle descrizioni che nei momenti più emotivi, rendi tutto molto bene. Vediamo un po' come prosegui.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

09/08/15, ore 17:45

Io ci ho provato a shippare Ino con qualcuno oltre Shikamaru, ci ho provato davvero ma alla fine è impossibile, il mio animo Shikaino prevale sempre. Mah, ce l'avrò nel Dna o che so io, però mi piacciono troppo. Comunque,scusa per il ritardo, volevo recensire prima ma non ne ho avuto l'occasione. La tua storia mi piace per un semplice motivo: è come se passassi con i protagonisti l'estate ed è veramente fantastico. Ti immagini là, sdraiata sul lettino con un bel libro e una granita che non deve mancare e ad un certo punto alzi lo sguardo e vedi (gli addominali di) Kiba, o Shikamaru o qualche bambino inseguito da Ino. Per questo motivo sono sempre più convinta che questa storia è il must dell'estate 2015. Almeno per me è così. Al prossimo capitolo PUFFIN P.s. uso il post scriptum per spezzare una lancia in favore di Naruto: quando sono andata al mare con i miei zii, la sera ho mangiato il brodo. Sembra impossibile ma è vero XD!!

06/08/15, ore 21:58

Evvivaaa ecco il secondo capitolo^^ Oddio oddio oddio...Sasuke...spogliatoio...tette di Sakura...OMG questa non me la aspettavo propriooo*^* cioè wow!!! Prima si arrabbia con Kiba perché le ha detto che é piatta, poi la va a trovare nello spogliatoio e la bacia e fa apprezzamenti fisici e verbali sul suo seno...adoro questo Sasukeee*^* e poi le chiede pure di uscire e la prende per manooo?!?!?! Credimi carissima, se hai avuto difficoltà a scrivere le parti SasuSaku ti assicuro che ne valsa assolutamente la pena!!! Mi hai reso felicissimaaa^^ La parte KibaIno mi é piaciuta moltissimo, soprattutto quando la ragazza si stupisce della delicatezza delle mani del cagnaccio sexy>//< Però mi é piaciuta ancora di più il momento in cui lei scorge il nuovo, bellissimo bagnino e si scopre essere Shikamaru (che io all'inizio avevo pensato fosse Neji^^")*^* diciamo che devo ancora capire se tifare per la ShikaIno o per la KibaIno...bo forse ShikaIno, ma le adoro entrambe^^ La parte più divertente in assoluto é stata la descrizione dello spogliatoio maschile...regnava il caosXDXD con Naruto e Kiba che correvano in giro nudi hahahaha Beh, splendido capitolo anche questo complimenti^^ Ti saluto cara, al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

06/08/15, ore 21:07

Carissima, carissima, tu vuoi farmi morire!
​Questo capitolo é fantastico, stupenderrimo!
​Ancora meglio di come l'avevo immaginato!
​Quindi la coppia "svelata" é la SasuSaku
Non potrei essere più felice, li amo quei due insieme.
​Kiba é proprio un bastardo, ammira il davanzale di Ino senza pudore e dimenticandosi degli altri intorno.
​Mentre insulta Sakura dicendo che non ha un seno troppo grande, scatenando la gelosia di un Sasuke selvatico.
E lei, poverina, ci era rimasta male.
​Il suo seno è sempre stato il suo punto debole, ma secondo me in compenso ha un bel lato B.
Invece a quanto pare a Sasuke il piccolo seno non da pornostar di Sakura piace.
​Infatti non resiste e le salta subito addosso.
​Sto fangirlando un casino, cristo santo **
​E cosi Sakura é sorpresa quando Sasuke la bacia.
Anche se i suoi piano non erano sicuramente quelli.
A giudicare anche dal rigonfiamento che aveva nei suoi pantaloni, come ha affermato Sakura.
​E Sasuke le rimane anche un bel regalino -un vistoso succhiotto- subito sgamato da Ino.
​Che non ci crede che Sakura sia riuscita ad accaparrarsi un figo come Sasuke e a farlo cadere ai suoi piedi.
L'appuntamento, l'appuntamento!
​Lui poi la consola dicendo che a lui piacciono le ragazze con i capelli corti!
​Cara, questa é pura dichiarazione versione Uchiha!
​In questo capitolo c'è SasuSaku allo stato puro 😍

E poi la cara Ino ammira il fondoschiena di Shikamaru
Secondo me quei due fanno un bel triangolo con Kiba.
Considerando che Ino si è fatta baciare da lui.
E si è pure eccitata con Kiba!
​I miei complimenti

Attendo il prossimo capitolo

Baci

06/08/15, ore 18:00

Dioooo ti amooo.
Che bello la KibaIno.
Sto sclerando.
Comunque a me piace tantissimo questa fanfic,e piú di metterla nei preferiti e seguiti,non so che altro fare ahhaha.
Comunque se continui con la KibaIno,giuro che sarò una tua fan scatenatissima hahahah
Sono matta di quei due.
Questo capitolo é doppiamente stupendo perché mi ci hai messo anche la SasuSaku,la mia seconda coppia preferita.
Complimenti vivissimi!
Un bacione grande grande.
-Rokudaime Hokage
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:51 pm)

05/08/15, ore 15:12

Ciao ketyblack.
​Oddio, questa é la fic che ho sempre immaginato!
​Comicità, gli eroi di Konoha, piscina, maschi fighi e momenti hot.
Cavolo, va subitissimo tra le preferite!
​Mi dispiace solo che sia di pochi capitoli.
​Le coppie secondo me sono: ShikaIno o KibaIno (sicuro), SasuSaku (probabilmente) e NaruHina.
Allora allora...iniziamo alla grande!
​Choji e Hinata? Coppia insolita!
​Ahahahah Kiba é sempre il solito.
Ama mettersi in mostra.
​Stavo svenendo quando ho letto la sua parte.
​Sasuke invece ce lo vedo a fare il bagnino *sbava*
​Da vero tiranno qual è con tanto di fischietto.
​Il nostro Uchiha é un tenero micetto!
Ed é proprio geloso geloso!
Stupendo quanto ha detto "ehi, il figo sono io!"
​E Sakura ed Ino che lo ignoravano totalmente sbavando su Kiba.
​Sasuke, secondo me, più che per Kiba era geloso che Sakura non gli desse retta xD
​Anche io volevo vedere Shikamaru che faceva lo striptease :c
L'Uchiha rode eh?
​Forza Sas'ke! Vogliamo vedere il tuo fisico bestiale!
Che dire, ancora complimenti!
Un bacione
H_G_C
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 03:13 pm)

05/08/15, ore 08:42

Bel capitolo,già che mi metti Kiba senza maglietta,ti amo ceh hahaha
D'altronde direi,di accopliarli Ino e Kiba xD
Sono pazza della KibaIno,scusami hahah,infatti dovrei aggiornare anche la mia di storia :') ma come hai detto tu,fa troppo caldo.
Le meningi mi si surriscaldano :o
Si promette una bella storia,per questo la metterò nei preferiti,basta che non mi deludi con la KibaIno,ti prego :c
Bacionii :*
-Rokudaime Hokage

04/08/15, ore 20:35

Ciao, ketyblack!
Sono puffin.
Inizio con il dire che la tua storia non fa per nulla schifo, anzì, è molto divertende e ideale per questi giorni di estate. È, ovviamente, bella l'idea di scrivere dei personaggi alle prese con la piscina. Insomna, anche se io sono il tipo che odio gli animatori (sotto ombrellone con rivista forever oppure con tablet al bar con una granita fresca) farei di certo una eccezione per Kiba e non (solo) per gli addominari ma proprio per la simpatia. Sì, sarei decisamente propensa ad andare in quella piscina.
Quindi, concludendo, non vedo l'ora di leggere il continuo e credimi, ti sono vicina per gli esami :)
A presto
Puffin
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 08:37 pm)