Coward
di Miss Ravenclaw

04/08/15, ore 22:11

Brava! E' molto intensa e profonda questa fanfic. Per essere il tuo primo esperimento nel fandom, e su una coppia poco sfruttata poi, direi che ti è riuscito proprio bene.
Di solito penso a Draco e Astoria insieme dopo Hogwarts. Non mi è mai venuto in mente che in effetti si potessero conoscere già da prima e provare qualcosa l'uno per l'altra :)
Hai scelto un momento davvero difficile e particolare per Draco, in piena crisi per l'orrore che deve compiere. E Astoria sembra star male di riflesso perché vede il ragazzo così teso e tormentato e non sa come aiutarlo...
Complimenti, davvero ^^

04/08/15, ore 19:23

queste sono un paio che a me sono piaciute, non so se ti potranno interessare....ad ogni modo la OS è veramente bella, mi è piaciuta molto. complimenti.

04/08/15, ore 18:12

Wow, è semplicemente PERFETTA*-*
Scrivi benissimo, è la prima fanfic che leggo sulla coppia Draco/Astoria e mi è piaciuta moltissimo :)
Di solito non mi concentro sulle ship canon, ma su quelle della new generation, quindi non saprei consigliarti, mi spiace :(
Ancora tanti complimenti perché te li meriti, penso che da adesso in poi leggerò solo di questa coppia ahah *-*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo ;)

Kat❤