Non è quello che volevo essere
di Mary_ghiandaia_imitatrice

19/03/16, ore 00:50

Credo che tu debba camminare a testa alta,perché non hai niente di cui preoccuparti. Sai,forse la tua amica non è solo più sicura,ma solamente non ci pensa. Io ho paura di camminare per i corridoi della scuola,e persino di camminare per strada,anche deserta. Ma non ci penso solamente a tutte quelle persone che ci sono. Sai perché?Perché dove sta scritto che sono migliori di me?Possono anche giudicarmi,e posso anche camminare a testa bassa,ma non mi renderà inferiore a loro. Sei bella,magra,simpatica,intelligente,non devi sentirti inferiore a nessuno,perché non lo sei. E se qualcuno ti critica,è lui quello inferiore. Hai scritto benissimo. Mi sono identificata in te,passando mentalmente per i corridoi di scuola. Mi hai fatto capire cosa provi. Sei bravissima.
-Lux

07/08/15, ore 16:11

Ciao ^.^
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, per essere la prima storia che pubblichi è davvero intensa, ben scritta e devo dire che mi sono rivista in più punti nella ragazza protagonista. Adesso mi prenderai per cretina o non so cosa, ma confesso che percorrere un intero corridoio con tutti che stanno lì, intenti a trafiggere con lo sguardo, è una delle cose più difficili per me da affrontare e sono felice di aver visto nel tuo testo questa inquietudine, così simile alla mia e così ben espressa. Non so che razza di recensione sconclusionata mi sia venuta fuori, ma ti invito a continuare a scrivere e rinnovo i complimenti :3
bisy