Suddenly, I bumped into you
di Niglia

07/08/15, ore 20:02

ho appenna terminato di leggere qst tua drabble,dove prendi e riadatti in chiave moderna la scena del 1°incontro tra  i due principi,e devo dire che adorabile e dolce come la vrs originale(anke se spero che qua il principe nn faccia stupidate come nl film)

07/08/15, ore 12:05

A primo impatto sembra una di quelle scene nei film per ragazzi ambientati nei licei. Anna sembra la classica "nuova arrivata" che non sa come orientarsi e Hans è il classico belloccio, carino e comprensivo che dà una mano alla novellina. Nell'insieme, è molto carina e pure dolce. Proprio il modo in cui i personaggi si approcciano è molto tenera.
Una bella bandierina verde.

04/08/15, ore 20:02

Sono sincera quando dico che Anna, cioè, sembra la vera Anna. Quella del cartone Frozen - Il Regno di Ghiaccio!
Hai saputo interpretare benissimo i suoi dialoghi e i suoi atteggiamenti, dico sul serio.
Non ho capito se effettivamente avesse qualcosa a che fare con Kristoff, a giudicare dalla sua battuta "Uao. Kristoff non mi ha mai fatto questo effetto." però Hans è probabilmente il mio personaggio preferito, quindi comprendo Anna quando gli si è incantata.

Inoltre è una drabble scritta proprio bene, sentiti complimenti!