Severus Piton al supermercato
di Ghrian

11/09/15, ore 17:57

Ma cosa ahahhahahah "shampoo, dovrebbe comprare delle shampoo" ahahahhahahahahhahahahhahahhahahah molto simpatica, brava :')

11/08/15, ore 15:39

Sto sbavando al pensiero di Piton a lottare contro i carrelli.Ti dico solo questo.

P.S:scommetto che per farsi la doccia si mette la cuffia. :)

- P3nnyBus

05/08/15, ore 00:32

Un Severus buffissimo. Che mi ha fatto fare due salutari risate prima di spegnere il pc

04/08/15, ore 22:24

Giuro di amarti, davvero. Già anche solo leggere l'introduzione mi ha fatto perdere qualche polmone, ma leggendo questa One Shot ho riso tantissimo mentre mi immaginato il povero Piton a barcamenarsi tra gli scaffali dei supermercati e che si disperava per non poter togliere punti a caso ai Grifondoro.
Io ti amo. Punto.
Scrivi anche molto bene e non mi sono imbattuta in nessun errore ortografico o grammatico. Una piacevolissima lettura che mi ha strappato anche qualche risata. La ff finisce dritta tra le preferite, ovviamente *^*
Spero, in futuro, di poter leggere qualcos'altro di tuo perché mi sembri una scrittrice molto in gamba.
Baci. ♥♥
_Bellissima_
P.S: a proposito, credo che quella fornitura extra di shampoo non possa che fargli bene, dovrebbe essere grato al bambino, speriamo almeno che sia di qualità. xD

04/08/15, ore 22:22

AHAHAHAHAHAH mi hai quasi uccisa dalle risate!
Io ti adoro quando scrivi queste cose e questa ti è uscita perfettamente!
Piton è perfetto: scorbutico, sempre di cattivo umore e...caffè-dipendente?! Ahahahah certo che al posto del caffè gli consiglierei una bella camomilla!
Poi...PITON SOTTO LA DOCCIA? Oddio, ho capito bene? Doccia e niente shampoo...ah, il bambino ha fatto proprio bene a rifilargliene 20 bottigliette! Probabilmente non basteranno nemmeno, però è sempre un inizio!
E Piton che non sa come prendere un carrello? Oddio, me lo sto immaginando!

Mi piace a comicità con cui scrivi queste storie: diretta e sempre esilarante!
Idea splendida e sviluppata perfettamente: brava!