Neverending Love
di They are almost Canon

25/10/17, ore 12:06

Ciao ^^
Visto il mio amore per lo shonen ai/yaoi ho deciso di leggere il primo capitolo di questa raccolta. Premetto che io di Saint Seiya conosco poco, più che altro ricordi legati a quando lo guardavo da bambina, ma non è stato un problema, perché è stato come leggere un'originale. Mi sono andata a cercare le immagini di Aquarius e Scorpion e... niente male davvero :D
Mi sono sembrati molto carini in questo primo capitolo, Milo mi sembra il più "tenero" dei due, e sicuramente sa come far "sciogliere" il suo fidanzato e come ottenere quello che vuole :P
Poi mi ha fatto ridere la partita a burraco, di cui non capisco un'emerita cippa, ma hai reso bene l'idea xD
Inoltre io amo questi momenti fluff/comici/romantici di una coppia, qualsiasi questa sia. Probabilmente la prossima volta sceglierò di nuovo questa raccolta, perchè sono curiosa di leggere gli altri capitoli :D
Adesso devo proprio andare, un bacio e a presto :*

25/08/15, ore 09:53

Ed eccomi! Finalmemte sono riuscita a recensire! *applausi imbarazzanti*
Aaaallora. Che dire? Io AMO alla follia la Milo x Camus quindi AMO alla follia anche questa storia lol
Vedere Camus leggermente 'sciolto', senza quell'aria seria è strano, ma anche maledettemte kawaii e la cosa mi piace *faccina pervy*
Se il primo capitolo l'ho divorato, non oso pensare agli altri! Ahahaha!
Bene, volo al secondo capitolo!
Sasha

06/08/15, ore 23:07

Milo è un golosone, ma Camus sa come accontentare il suo adorato scorpioncino. Seguirò questa raccolta con molto piacere

04/08/15, ore 22:17

Aaaaw, ma che tenerezza! **
Milo e Camus sono veramente la dolcezza, qualsiasi cosa facciano... Anche giocare a burraco.
Se poi ci si mettono le voglie di Milo, manco fosse una donna incinta, è anche più divertente... E meno male che Camus, innamoratissimo, lo accontenta sempre in ogni suo desiderio.
Ho adorato la parte dell'affogato alla nutella, i gusti di Milo sono davvero ottimi! E poi, se riescono a batter Seiya, va ancora meglio... :D
Bravissima Aiolina, questo prompt mi stuzzicava un sacco e hai saputo giostrarlo davvero bene! Del resto, con questi due, vai sempre a segno.. :D