Un nuovo inizio
di nanoha4ever

09/12/15, ore 06:00

Davvero molto bello e anche intrigante uma volta cominciato a leggere non puoi più farne a meno. Anche io adoro la copia sam&cat e ancora di più adoro Ariana grande..
Davvero davvero molto bella la storia e sarrebbe davvero davvero super se continuasi a scrivere questa storia magari un po più detagliata :D...

26/10/15, ore 19:00

ciaooo piacere di conoscerti!! sono lety!!!! ero convinta di avere giá recensito questa storia invece eccomi quiiiiiii!!!! Allora la tua storia è sempleicemente fantastica!!! adoro Sam e Cat(Soprattutto Ariana Grande i love you!!!) questa è la prima storia che leggo su di loro fidanzate ma adoro giá la coppia Sam/Cat!!!! la storia é scritta bene,l'argomento é bellissimo , la coppia é fantastica cosa vuoi di più!! XD XD come ti hanno giá detto nelle altre recensioni saresti grandiosa a scrivere altre storie su di loro ma io non ti faccio nessuno fretta !!! saresti grandiosa davveroooo(sei la migliore a scrivere!!!su di loro!!!) ora vado spero davvero che continuerai a scrivere storie anche su altre coppie!!senza fretta ovviamente!!:-D baci lety :-* XD

17/09/15, ore 16:16

Ciao,ho letto la tua storia,devo dire che l'idea in se per se mi piace un sacco,mi piacerebbe se tu scrivessi una fanfiction sulla Puckentine,siamo in tanti che amiamo questa coppia. Magari potresti farlo seguendo l'idea di questa storia che hai appena scritto (che mi piace un sacco) ma con una descrizione maggiore dei fatti,magari potresti descrivere i baci in maniera più articolata,e descrivere le "certe cose" in maniera soft,ovviamente questo é un consiglio che ti do,faresti felice un sacco di fan di questa coppia,se vorrai qualche consiglio,basta chiedere,ti daró una mano volentieri. Bye❤Fammi sapere❤