Lei vuole me
di Maggie_Koala

04/04/16, ore 19:22

ciao! di nuovo io, eh ??? adesso invece sarei stanca di me se fossi al tuo posto.
(E da allora ho cominciato a pensare che forse le cattive sono delle principesse che non sono mai state salvate. E ho capito una cosa”
Regina era visibilmente allibita.
“Che cosa hai capito?”
“Che volevo essere io a salvarti”) questa scena è.TROPPO.TROPPO.TROPPO.BELLA. e così ho detto tutto, ahahha
davvero le tue ff mi piacciono molto, sono così carine e poi sono scritte benissimo * faccina sognante*
BACI, una tua fan. A presto!!!

20/09/15, ore 09:50

Questa fanfiction è bellissima forse la migliore che io abbia mai letto complimenti sei riuscita benissimo a far capire l'amore tra le due in poche righe.
Molto intensa ed emozionante , fantastica. L'ho apprezzata molto anche perchè è questo che desidero per me stessa voglio un amore così è tu l'hai rappresentato perfettamente .Perciò GRAZIE!

05/08/15, ore 16:45

Buooongiorno!

Sì, lo so,dovrei muovermi a prepararmi, dato che tra 20 minuti passo a prenderti, ma non avevo capito che alla fine l'avevi pubblicata e quindi non ero venuta a controllare per tutto il giorno. Scusa ^^'

E mi hai ringraziato ben due volte! Wow, mi sento importante.
Non so che aggiungere che io non abbia già detto quando l'ho betata, tranne che i dialoghi alla fine mi sembrano più chiari. Stacci attenta, eh u.u

Ovviamente spero che scriverai altre Red (e anche Swan) Queen.
Dato che adesso devo essere da te tra 16 min e sono in pigiama scappo. Ciaooo
WAPKA
*corre via inciampando sul gatto*

05/08/15, ore 06:47

Molto bella come storia, sarà che io tifo per la coppia "redqueen", spero tu ne faccia altre storie di questo genere. A presto by cla