My human prince
di Moonlight_1022

22/03/16, ore 14:43

scrivi veramente bene!
mi è veramente piaciuta molto
i personaggi sono dolcissimi *^*
la tua versione degli elfi è molto bella
sarebbe stata meglio se la storia fosse stata più lunga ma anche così è bellissima

06/10/15, ore 16:17

E rieccomi ! ^_^
Come dicevo nell'altra recensione, non potevo non finire subito la lettura.
Sono stra-felice per come il tutto si è concluso :)
Hai scelto davvero un bel finale.
Secondo me questa storia merita tantissimo...
e merita anche qualche piccola aggiunta qua e là. Almeno secondo me :)
Immagino che essendo stata scritta per un Contest non potessi sforare un certo limite di parole, tuttavia credo che dovresti approfondire qualche aspetto.
(Giusto per charire qualche piccolo dubbio ed arricchire il racconto almeno IMHO)

In conlcusione, confermo quanto dicevo nel primo capitolo.
Bella storia e davvero ben scritta.
A presto.
Lara

p.s. Se ti va ti scrivo qualcuno dei miei dubbi tramite MP così non faccio troppo spoiler :)

06/10/15, ore 15:42

Ehylà, ciao Lucia!
Dato che finalmente trovo un paio di orette per leggere, ho deciso di dare uno sguardo al tuo profilo :)
...E sono felicissima di aver scelto questa storia!
Innanzi tutto, prima che mi dimentichi voglio farti i complimenti per lo stile adottato.
Trovo che la scelta della seconda persona, come voce narrante, è davvero originale e l'hai resa molto bene.
Non ho trovato nessun errore (nè di forma nè ortografia) e nessuna contraddizione.
Very good job :)
Per quanto riguarda la storia, ammetto che ho una leggera sensazione su cosa aspettarmi dal prossimo ed ultimo capitolo, ma voglio essere ottimista.
(Eh si, nonostante le premesse, spero-magari mi illudo- in un happy ending... ^^ XD)
E va boh... questo lo vedrò fra poco' XD
Ora chiudo e vado subito a leggere il prossimo che sto morendo dalla curiosità !
A presto.
Lara

16/08/15, ore 16:52

Ciao, Lucia :)
Oggi sono venuta a curiosare sul tuo profilo e ho notato questa storia divisa in due capitoli.
E' quasi raro che io legga delle storie originali, in realtà lo faceva con molta più frequenza quasi un anno fa, ma la tua trama mi ha affascinato molto e così ho iniziato a leggere.
Beh, che dire, ho trovato Arin davvero favoloso. Mi piace come hai descritto la sua bellezza eterea e la sua purezza, l'innocenza e o l'amore che provava nei confronti di Giorgio.
Quest' ultimo mi è sempre piaciuto fin dal principio anche se il suo comportamento era da vero stronzo, ma ho amato come anche così in poco tempo, tu sia riuscita a mostrare il suo cambiato. E questo tutto grazie al nostro piccolo elfo.
Per quanto riguarda la parte sovrannaturale ho apprezzato molto come tu sia riuscita ad inventare di sana pianta la "mitologia" elfica (di cui neanche io so nulla). E' stato anche piuttosto divertente leggere dell'odio/amore fra Giorgio e Ferdinando. Ero più che sicura che alla fine quei due sarebbero diventati amici ahah x)
Un bacione e a presto, xx
-Maia

12/08/15, ore 18:37

Appena ho letto la parola "elfo" mi sono precipitata, adoro queste creature, come adoro allo stesso modo le relazioni tra umani e creature fantastiche! Comunque ho apprezzato la storie, mi è piaciuta molto. Stavo pensando di scrivere anch'io qualcosa di fantasy naturalmente Slash,  perchè le smut boyxboy sono le migliori. No vabbe, smetto di fare la pervertita. Leggero' altri tuoi lavori, Baci!!

11/08/15, ore 15:39

Ciaoo. Non capisco proprio come tu possa essere poco convinta di questa storia, davvero.
E' stupenda, piena di dolcezza e con una trama molto originale. L'ho amata tantissimo. Tu, poi, hai uno stile perfetto: è impossibile non rimanere coinvolti da tutto ciò che scrivi! :)
Per quanta riguarda i protagonisti, mi è piaciuto in modo particolare Giorgio: amo i personaggi con mille sfumature e non immediatamente facili da inquadrare, anche se - lo ammetto - Arin era troooppo tenero con la sua innocenza iniziale e il suo amore folle per Giorgio.
L'unica cosa che mi dispiace è che sia già finita... speravo avesse più capitoli, anche perché ormai ero già immersa completamente in quel mondo fantastico.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua idea originale, un bacio!
-G

06/08/15, ore 08:41

Ciao Lucia, ma è magnifico, che bello! Ho letto qualcosa di stupendo. E poi a me piacciono i racconti ricchi di inventiva. Hai un!ottima fantasia e se fossi in te, visto che sei così brava, la sfrutterei.
La storia tra Giorgio e Arin è molto bella. Anche se le cose sembrano impossibili da superare, dove c'è l'amore ogni cosa viene appannata. Come disse giustamente il saggio: meglio un piatto di verdura dove c'è amore che un toro ingrassato dove non l'amore.
Bravissima, il tutto il tuo racconto lo concentro dicendo che sei una persona buona, pura e che ama la natura e le cose belle della vita, ti pare poco? Complimenti hai delle ottime qualità. Forse nascoste. Ma tu ce li hai e ne devi essere orgogliosa.
Con affetto Francesco

05/08/15, ore 18:47

Bel racconto, anche su un po lungo, bello perché originale e simpatico. Tutto succede durante una gita, dove Giorgio, da perfetto umano tratta male e fa del male agli animali. Arin perfetto ragazzo elfo per punirlo chiede aiuto alla sorella che sbagliando rende il fratello invisibile. Giorgio odia i gay e litiga con Fernando che è appunto Gay, partecipa zd una rappresentazione teatrale dove rivede Arin che lo chiama.
Molto bella la prima parte spero di averl capita e app e a posso vedo di concludere la lettura, che si preannuncia molto interessante.
Un abbraccio Francesco