Posso restare al tuo fianco?
di Farina9812

04/03/17, ore 23:52

Oh Dio finalmente hanno fatto l'amore 😍😍 credo che quando Eren era nel corpo del gigante e Levi lo ha visto e trovato in quello stato , credo che sia morto dentro. Si sapeva che Levi amasse Eren , ma così facendo si è reso conto ancora di più del sentimento che li lega. Ora Levi non permetterà a nessuno di toccarlo e lo proteggerà anche a costo della sua vita 😍😍😍❤❤ spero di leggere il prossimo capitolo presto

30/12/16, ore 05:02

Oddio, oddio, oddio, ODDIO! La adorooooo!! La adoroooooo!!! L ho letta tutta in tipo 15 minuti e, O MIO DIO, la adorooooo! Il fatto che segua praticamente alla lettera il manga, ma il fatto che aggiunga i sentimenti ed i pensieri dei due, mi piace da matti! Poi vabbè, io che sono l'esempio della fujoshi fuori di testa, sono impazzita per le ultime due frasi di Levi! Quando parte la ship potente e ti viene quella voglia di dare di matto (come se non lo stessi già facendo) che ti metti ad urlare, sbraitare e sclerare come se non ci fosse un domani! E oddio la adoro!! LA ADORO! E teniamo presente che io non amo molto (e quando dico molto, intendo QUASI per niente) Levi come neko e Eren come tachi! Non per qualcosa, ma perché trovo che si adatti di più ai personaggi. Ma in questa FF non l'ho pensato per niente! L'ho trovato benissimo bellissimo e scritto e descritto anche bene il rapporto! Quanto mi piace questa FF! Oddio mi piace un sacco! Si, stò un po delirando. Lasciamo perdere...
Cooooomunque! SI! SEGUITO! SEGUITO!! SEGUITO!!! VOGLIAMO IL SEGUITO! Okay adesso tolgo il disturbo e smetto di sparlare a vanvera!

Xo xo black ❤

25/12/16, ore 20:38

Inizio dicendo che sono contenta che tu sia viva, stavo temendo il contrario.
La storia mi è piaciuta molto, e anche l'ultimo capitolo, anche se di solito preferisco Eren uke.
In più mi chiedevo se anche l'altra storia che stai scrivendo l'avresti continuata.
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa ff, anche perché nella mia testa ossessionata dalla ereri, le cose sono andate così in realtà.
Visto che non so che altro scrivere, ti saluto.
Ciao ciao.
Kiky2003

10/11/15, ore 02:54

Spero di continuare a leggere i capitoli successivi, perché è davvero una bellissima storia. Ha una bella trama simile all'anime e un po' anche di fantasia. Aspetto con ansia di leggere il resto ❤️😍

20/08/15, ore 17:41

Ma dai mi hai fatto prendere un infarto! xD
Per un attimo ho temuto che Eren fosse morto davvero, meno male invece che è vivo e che Levi lo sta portando al sicuro.
Mi dispiace per tutti quei morti, non se lo meritavano :c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono certa che sará interessante, come gli altri del resto xD

20/08/15, ore 17:30

Wow che bello questo capitolo! Eren ha capito di essersi innamorato di Levi, solo che sfortunatamente lui per ora non sembra ricambiare i suoi sentimenti.
Scusa se non sono riuscita a commentare prima ma ho problemi con il computer :c
Comunque continua così, scrivi sempre meglio ^-^♡

06/08/15, ore 07:48

Che devo dire? Me li sono divorato in un boccone 😆. Bellissima l'ultima immagine di Eren appoggiato al suo capitano.

06/08/15, ore 02:59

AWAWAW NON VEDO L ORA CHE ESCA IL FINALE MI SQUAGLIO PER LE ERERI

06/08/15, ore 02:44

Bellissima,una storia iniziata davvero bene secondo i miei gusti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :D

05/08/15, ore 08:06

Che dire? Molto bella e scritta bene, non vedo l'ora di vedere come continua

05/08/15, ore 07:50

Vorrei segnalare questa storia perché è scritta bene, e' scorrevole l'italiano è corretto e rispetta il carattere dei personaggi principali originali

05/08/15, ore 01:28

Complimenti è scritta davvero molto bene. La lettura la trovo molto fluida e soprattutto descrivi le scene facendole diventare molto interessanti, mi hai incuriosita, spero che continuerai perchè voglio capire come mai Eren sta perdendo il controllo all'improvviso e il motivo per cui il capitano si sta innamorando di lui. Ancora complimenti, aggiorna presto :D