TsukiyAMO
di Bibisan Writer

22/09/15, ore 14:05

Hei ciao! Mi è molto piaciuto il capitolo!! Davvero brava!^_~ poi la fine è stata uno spettacolo... Ritrovarli insieme come amici! Lei che ha abbandonato tutto... Lui...che si può dire dannato dalla nascita (essendo Ghoul) due persone così diverse...eppure così uguali...davvero incredibile! Mi sono sorpresa del finale sei stata bravissima!! Fammi sapere se/quando pubblicherai il prossimo capitolo. Questa storia mi ha proprio presa (inutile dire che ho un debole per Tsukiyama ♡.♡) (anche se spero in un riscontro amoroso tra i due giovani protagonisti eheheh U_U sono una bella coppia) comunque ti faccio ancora i miei complimenti bravaaaa! ❤

21/09/15, ore 13:12

Ciao a te. Non sei l'unica ad odiare la scuola. Ti dico solo che ho passato due anni di merda a causa sua e di qualcun'altro.
E' la prima recensione che lascio alla tua storia ma l'ho messa tra le seguite e le preferite perché mi ha colpita molto. Nanami non è la solita protagonista dal carattere freddo, tosto, che non mostra mai le sue debolezze per apparire forte. No, lei è tutto il contrario. Ed è proprio per questo che adoro il suo personaggio. Mettendo in risalto le sue paure e insicurezze l'hai resa molto più umana di quanto non fosse già. Lei e Tsukiyama formano una bella coppia!
Per quanto riguarda il tuo stile, è pulito e scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo, non importa quanto ci metterai per aggiornare.
Sayonara!
CherryPau_99

08/09/15, ore 22:21

Bello bello bello bellooo!!! Mi piace sempre di più questa storia! Aaw sono curiosissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava!❤

02/09/15, ore 22:45

Ok io amo questa storia! È bella l'idea è scritta bene! E sinceramente speero in rapporto amoroso tra i due protagonisti ahah! Adoro Tsukiyama è aaaaw okok la smetto ti fangirlare! Ti prego aggiorna al più presto sono curiosissima! Inizierò a recensire tutti i capitoli da adesso aaaw che bellaaa TEAM TSUKI❤ ahahah ok ciao!😉

18/08/15, ore 10:24

Preannunciando che mi sono barricata in casa per evitare di essere menomata/ferita/uccisa Tsukiyama, sei uno stronzo, l'ha praticamente comprata con 13.000 yen
Cristal: ora però la ragazza è felice...
Anche questo è vero...
Cristal: perciò sei nel torto, e anche nella merda
Why?
Cristal: beacouse sta arrivando Gourmet