Brittana to camp half-blood
di WankySnix73

27/07/16, ore 18:47

Hai abbandonato la storia? È da un po che non aggiorni, sentiamo la tua mancanza

08/08/15, ore 20:58

Le scommesse portano sempre casini però -.-' apparte questa precisione xd capitolo un tantino corto però interessante, si piacciono tutte e due e l'importante è quello, poi Santana mi fa impazzire come si comporta xd alla prossima e spero presto

08/08/15, ore 01:35

Molto carina come idea! Ti do un consiglio peró: cerca di scrivere capitoli un po' più lunghi. Per il resto va molto bene, ovviamente c'è sempre qualcosina da migliorare, ma per essere la prima FF non è affatto male :) complimenti e alla prossima! Ps: spero vivamente che tu non lasci a metà le tue storie, molti lo fanno e per una come me che si affeziona facilmente alle storie non è molto bella come cosa! Continua così ;)

07/08/15, ore 20:12

Storia messa subito tra le seguite.
Amo la Brittana e le due attrici hanno reso più bella la coppia grazie alla loro interpretazione. È la prima volta che leggo una loro storia ambientata nella saga Di Percy e mi piace. Spero di capirci qualcosa anche perché non ho mai letto nulla di loro.
Al prossimo capitolo!

05/08/15, ore 16:42

Carino come primo incontro :) nessuno ha dubbi nel dire che Santana è Afrodite in persona per quanto è bella e sensuale *.* spero che questa scarica non la spaventi e non la blocchi nel conoscerla. P.s bella tattica la sua xd

05/08/15, ore 15:54

Ho appena finito di guardare la serie di XENA e questa ci voleva! NON SO PERCHè MA MI RICORDA XENA E OLIMPIA. sei fantastica. GIUROOOO continua cosi.

05/08/15, ore 14:18

L'idea non è affatto male...Vediamo come proseguirai....non sai in che guaio ti sei cacciata...auguri XD

05/08/15, ore 03:37

Buon inizio per essere la tua prima ff :) ci sono cose da migliorare ma con il tempo andrá sicuramente meglio ;) alla prossima e spero presto