Achille eroe immortale
di _Hanadia

Come al solito sei stata bravissima, non preoccuparti se è piccolo, a me piacciono tutti! Già prima di leggerli so che mi piaceranno. Mi spiace che io sia l'unica a recensire, purtroppo le fanfiction su Troy non sono molto seguite, probabilmente perchè è raro trovarne di nuove. Mi sembra inutile continuare a scriverti le stesse cose, ma non posso fare a meno di ringraziarti ancora e di farti i complimenti! Spero che la continuerai presto, sicuramente per ora sarai molto occupata, aspetto con ansia!!! <3
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 11:53 am)

05/09/15, ore 21:24

Evviva! Non sai quanto ho aspettato questo momento! Sono felice che ti piaccia scrivere questa storia, così verrà ancora più bella! Grazie per avermi accontentato! Dato che ti piace scrivere seguendo i miei suggerimenti, te ne do un altro: prova a descrivere di più quello che pensa Achille, anche inventato da te, così sarà più facile immergersi nella sua mente! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e sia un po' più lunghetto!
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 09:25 pm)

23/08/15, ore 18:01

Grazie! Già il primo capitolo è meraviglioso, la metto subito nei preferiti! Mi spiace averti fatto aspettare tanto, ma non mi ero accorta che avevi aggiunto una fanfiction su Troy perchè ne ho lette altre. Ancora grazie e scusa, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora che questa fanfiction sia completata, così potrò leggerla e rileggerla fino allo sfinimento, ahahahah. So già che mi piacerà un sacco, però, per favore, distacca un po' i dialoghi nel prossimo capitolo, perchè così è confusionario. Grazie ancora per avere iniziato ad avverare il mio sogno, spero che lo concluderai presto! Ciao!