Animals
di Ace of Spades

03/12/15, ore 21:27

Adoro la loro coppia e tu l'hai resa benissimo. Me la sono immaginata uguale quindi complimenti. Parole azzeccate, pause giuste, mi è piaciuta molto! =)

05/08/15, ore 23:49

Già si inizia con un Croco tutto bagnato e la cosa non mi dispiace affatto, se poi arriva il fenicottero ad "aiutarlo ad asciugarsi" io ci vado a nozze xD
è meraviglioso come Doflamingo diventi più macchiavellistico di Croco per una scopata- il pedinamento, la spinta in macchina, i vestiti ""bagnati""
LO ADORO
ma soprattutto adoro i suoi pensieri
CULOSCAR
Lo voglio sulla mia lapide insieme a "Qui giace una testa di cazzo"
Naturalmente ho adorato il loro sesso violento- è sempre così eccitante e sensuale che boh
La canzone poi descrive perfettamente il loro rapporto, sembra fatta apposta per loro <3

Come al solito complimenti :3 vedo che stai prendendo dimistichezza con le ff rosse xD te lo dicevo io che avevi talento :))))
Non vedo l'ora di legerne altre :*

05/08/15, ore 13:35

Nana! Ma cos'è questa meraviglia? *^*
Io boh, ho gli occhi a cuoricino e rotolo come una scema perché questa è troppo sifghgaodbfgjr <3 <3 <3 <3
Partiamo con calma.
Crocodile viziato e altezzoso mi fa morire : quella bettola è un affronto ai suoi standard, attenzione! xD Chissà l'urto nel bere del rum scadente, lol. E naturalmente dopo una bella fumata cos'è che si fa? Ma si ringhia, ovvio! xD Poi va beh, Croco-chan che sfida l'acqua è bellissimo!
Ma non la sapevo, comunque, sta cosa! Cioè, la voce sarcastica di Doffy fa venire al coccodrillo l'orticaria? o.O .... xDDD Croco-chan è troppo forte!
Ora fermi tutti: Doffy con un cappotto blu?! Che stregoneria è mai questa?! E il cappotto rosa piumato? Va beh. tanto sono entrambi un colpo basso al buon gusto, soprattutto se al cappotto blu ci accoppi un'orrida sciarpa gialla con righe rosse. Doffy, sul serio, devi andare da Enzo e Carla a "ma come ti vesti?!", non puoi andare avanti così. u.u
Ah ma aspetta che ora arrivo al punto più epico!
Il premio Culoscar! O Nobel Ass! x°DDD Piango dal ridere! My god, che mente fervida che ha il fenicottero!
E dai, Crocodile, ammettilo, tutte le cose che sai le conosci perché vai sempre a fare visita al tuo fidanzatino! ....No, ok, ora sono io che vaneggio xD Tutta colpa di Doffy, quel colosso mi fa un brutto effetto.
Non spenderò troppe parole sul loro momento a luci rosse, è perfetto così com'è e a dirla tutta le parole per descriverli non le ho a eccezione di una : Perfetti. Si, con la P maiuscola perché loro possono e meritano. Perfetti sotto ogni punto di vista (anche sei pugni e i calci potevano evitarli... <.<... anzi no, pure quelli sono parte di loro xD). In sostanza, sei un dannatissimo genio, Nana, io non lo so. Boh, mi inchino e faccio tanti applausi, soprattutto verso al fine.
Giustamente Doflamingo ha inzuppato per bene gli abiti di Crocodile e ATTENZIONE che il moro ha sorriso! Non so di cosa, ma l'ha fatto! E non provare a negare, Croco-chan, che ti ho visto u.u Io vedo tutto!
.....
Si, sono fuori di melone, ma è tutta colpa tua, Nana. Mi scrivi questi capolavori e tu capisci che non posso, non RIESCO a starmene buona buona sulla sedia a recensire in modo decente! Eh.
E tenerello pure Doffy che fa trovare al suo innamorato il vino rosso e il posacenere <3 Quando è amore si vede, c'è poco da fare.
Ma voliamo parlare anche dello slancio romanticissimo di Doffy alla fine?
"Sesso alla vaniglia senza neanche un'arma contundente nei paraggi... Stiamo proprio invecchiando Croco-chan"
*^* <3 *^* <3 *^* <3 *^* <3 *^* <3 *^* Muoio! Tanto lo sapevo io che sotto quelle ingombrati piume rosa shocking c'era un cuore innamorato, lo sapevo, santo bacon! E la risposta di Croco "ma stai zitto"! Troppo bella xD
Vaaaaaa beeeeene. Direi che per oggi ho sclerato a sufficienza sui tuoi capolavori. Ma ora mi chiedo io, cosa accidenti aspettavi a postare questo capolavoro?! Maremma ciufolina, ti rendi conto di quanto oro c'è in questo... .... Non so neanche come definirla, tanto è divina la tua ff!
Però sarò sincera, prima di salutare: stamattina, quando mi hai inviato il link della pagina su twitter, avevo letto subito la one shot. Avevo voglia di rotolare e sclerare come se non ci fosse un domani già a quell'ora ma non potevo perché ero in giro a far spese coi miei (non chiedermi come ho fatto ad uscire e a sopravvivere con un caldo così disumano ç.ç). E ho aspettato ora a recensire perché solo ora sono su pc, tramite telefono recensire è scomodissimo!
Ok, basta, ora scappo xD MA TU! Tu, Nana, devi continuare a scrivermi sti capolavori! Quando vuoi, come vuoi e anche col rating che vuoi, ma scrivi! hai delle mani d'oro e una mente che definire geniale è troppo poco. u.u
Ora vado ma prima, ricordiamoci di fare attenzione all'acqua: è molesta.
......Pff... haahahahahahha xD Scusa, moriva troppo dalla voglia di dirlo!
Va bene, la pianto e vado davvero xD
Kiss and bye

Eustass_Sara