He's confident
di Iamdestructionme

10/08/15, ore 10:03

Io mi sono letteralmente innamorata della tua storia!! Ammetto che trovo strano il patto tra Will e Justin, però se non esistesse la storia non sarebbe più così interessante secondo me.
Non ho ben capito se Ross ha detto ad Ashly che le piace Justin ecc., dato che non si è comportata bene fin dal suo arrivo a LA, ma non credo che Justin e lei siano finiti a letto assieme.
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Justin per riavere Ross (tentativi disperati ahaha), ma soprattutto, come ha scritto un'altra ragazza in una recensione, che lei lo eviti... almeno per un capitolo intero daiiii.
Continua così,
un bacio.

09/08/15, ore 17:40

È bellissimo. Mi è piaciuta la parte dove Ross chiede a Justin se il reggiseno è suo... cmq dal prossimo capitolo mi aspetto che ross eviti justin.

05/08/15, ore 21:18

Diciamo pure che questa Ashly non si sta guadagnando la mia simpatia, anzi: sta guadagnando il mio odio più completo. Che zoccola. Secondo me, poi, in qualche modo, doveva già conoscere Justin... Sennò non si spiega. Mbah. Staremo a vedere. Baci.

05/08/15, ore 17:41

Mmm il comportamento di Ashley e Justin non mi piace ma per qualche strana ragione credo che Justin non sia andato a letto con lei Ross secondo me ha affrettato un po le cose credendo questo insomma Justin se voleva farlo lo avrebbe fatto con Ross perché sappiamo entrambi che Ross lo attrae! Ashley è appena arrivata ma a me sta già sulle scatole! Haha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questo mi è piaciuto anche se era un po corto!
Baci e al prossimo
blery25 <3