In my spirit and in my soul
di Saya chan

24/06/08, ore 11:57

Che bella!^^ Molto carina, brava!^^

saya chan
31/12/07, ore 17:20

sinceramente non saprei dirtelo ._.

23/11/07, ore 22:34

carina la ficcy! esprime tutto l'animo di chii! ma xkè hai messo nn per stomaci delicati?

26/09/07, ore 18:08

ciao!davvero molto bella^^forse un pò semplice ma del resto le cose semplici sn le più belle!!complimenti...baciotti^^sweet

Nana91
27/05/07, ore 12:39

Wow... è bellissima!!! Complimenti, non ci sono molte parole per descriverla, ma veramente bellissima, complimentoni ^-^
1bacione
Nana

kiccia93
07/05/07, ore 18:46

ohhh *O* bellissima! aggiorna il prima possibile! bello sentire i pensieri nascosti di chii!

26/02/07, ore 19:35

è bellissima...mi ha fatto quasi piangere! Mi si è strinto il cuore e fra quelle poche righe ti posso dire che ho provato una felicità immensa...anche io scriverò una storia, leggila mi raccomando! XD

16/12/06, ore 14:05

é bellisima! Sinceramente ho sempre amato questo manga... peccato che nella storia nn si baciano mai -____- Continua a scrivere! Ciux

laukurata89
01/10/06, ore 22:55

so che è passato tantissimo tempo da quando hai scritto questa ff xo in questi giorni mi sono riletta chobits e mi è venuta voglia di leggere le ff su questo manga che mi è piaciuta tantissimo!la tua ff mi è piaciuta davvero molto!brava!spero che prima o poi leggerai questa recensione perchè vorrei che sapessi quanto mi è piaciuta!ciao ciao

sasuke
10/09/06, ore 12:39

è stupenda senti xche non ne scrivi un altro capitolo

sasuke
10/09/06, ore 12:39

è stupenda senti xche non ne scrivi un altro capitolo

Gek@
13/01/06, ore 16:01

Bellissima!sei una grande scrittrice come ti ho sempre detto!!!questa non me l'hai fatta leggere...ti chiederai chi sono...la tua vicina di casa giulia!;-)

white
20/11/05, ore 13:50

mi piace molto comè scritto, prova a continuare!

VidelB
24/09/05, ore 23:04

Fanfiction dolcissima!^^ Semplice, ma mi è piaciuta davvero molto. Ciao!

Naco
03/08/05, ore 15:00

Carina. Esprime bene il sentimento di Chii e mi ricorda molto l'ultimo incontro fra l due sorelle. Forse un po' scontato il finale, ma in fondo è quello che tutti ci aspettiamo da Chii e Hideki.. no? ^_-