Find someone. Save someone. {Ode to Serendipity}
di Feel Good Inc

Piacere di conoscerti Feel.
Molto simpatica questa one-shot.
Non guardo Doctro Who ma lo conosco di fama, mentre adoro  Nico di Angelo.
Ho scritto anch'io una storia che parla di quando trova Hazel quindi lasciarti una recensione era d'obbligo ;) .
Fortissimo il dialogo.
In più non ho rilevato alcun tipo di errore, molto bene!
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Ammetto di aver letto questa storia un po' di tempo fa ma di non aver mai commentato per... Pigrizia? Mancanza di voglia? In verità non saprei, ma oramai il mio silenzio di recensitrice è spezzato solo grazie alle tue fanfiction (Feel proud u.u).
Dire che ho amato l'idea di mixare Percy Jackson e Doctor Who, due delle cose che amo di più al mondo, è dire poco. Mi è piaciuto come hai saputo ben mixare le storie, e dare un senso a tutto ciò che accade, dare a Nico un nuovo scopo grazie al Dottore e al Dottore un nuovo scopo grazie a Nico. Il fatto poi che ormai Nico sia il mio prediletto, il mio piccolo tesssssoro (occhi folli alla Gollum) mi ha fatto amare ancora di più questa storia perché, tra tutti i personaggi di questa fantastica saga tu hai scelto proprio lui! Come sempre amo il tuo stile, non solo nelle parti riflessive ma anche in quelle di "azione", cosa che io personalmente trovo molto difficoltosa. Brava come sempre, di certo non è il tuo lavoro migliore ma l'ho davvero amato per questa combinazione.

P.S.: Non è che potrei farti una richiesta piccina picciò? Scriveresti una HarryxLuna, una volta?

Ciao questa one shot crossover e stata bellissima , certo nico con il dottore...e stato strano , ma comunque i due "universi" si sono incastrati bene insieme U_U .

la parte migliore e quando nico si spaventa oerche crede che sia un figlio di crono ahaha .

No, allora.

Parliamo del fatto che ho adorato con tutta me stessa come hai fatto interagire Nico e il Dottore (il fatto che il Dottore sia Eleven poi, è una di quelle cose che mi hanno fatto, non so, piangere? Sorridere? Mi ha causato sensazioni contrastanti, ecco)

Accomunarli, dicendo beh, entrambi hanno perso qualcuno è intelligente, e forse sì, poteva risulatere scontato (se non si conoscesse Hazel).

Il riferimento a Donna è adorabile, così come le lyrics usate e lo stile... (sì, avrei voluto leggere qualcosa sul periodo da comoanion di Nico, ma a qiesto punto trovo tutto perfetto così.) Il messaggio passato, Clara come mappa del tesoro (sembra strano scriverlo) e, non so, penso questa sia una delle fanfiction che mi fa venire voglia di abbracciare la fanwriter.

Complimenti!