Swearing
di Danya

19/01/16, ore 02:48

Un finale fantastico, dalla frase "Pai scatto in piedi, deciso a bruciarlo vivo" in poi sono scoppiata a ridere!
Una mini storia molto carina :)

15/08/15, ore 23:42

Maaaah perché ultimamente mi scordo di rencensire tutto?!?! *piange* ti avevo lasciato il commento in diretta, ma è sempre meravigliosa...! Kisshu, sei la pietra dello scandalo sappilo! xD E la piccina, è così...!! *cuoricini* Vieni qui che ti mangio!! x33 (Giù le zampe da mia figlia, maniaca di un'otaku! -.-** ndPai) I bimbi sono paciugosi, sììì, facciamoli procreare come coniglietti *cuori cuori cuori*
brava bambola :3

08/08/15, ore 15:25

Ma che carina che è questa flashfic!
"-No, mama. Cazzo- corresse a sua volta." Sono morta qua, immaginandomi l'espressione della figlia tipo "Mamma, ma non capisci proprio niente" e il mezzo infarto che avrà avuto Retasu a quella risposta.
Ma dai, povero Zio Kisshu che fa di tutto per far divertire la nipote, troppo dolce.
Essere sgridati da Retasu dev'essere stato epico, secondo me, Pai ghignava di nascosto come se non ci fosse un domani. E non oso immaginare cosa farà Minto allo zio Kisshu quando lo verrà a sapere hahah.
Davvero, stupenda! **

07/08/15, ore 15:56

Io adoro lo zio kisshu! XD è un'idea bellissima, hai ragione! Mamma e papà tutti attenti a ciò che dicono, che curano le parole, fanno i bravi genitori... e poi arriva lui. Ho riso da sola immaginando la scena. E ancora di più quando ho letto la reazione di retasu XD
Mi ha disastratta eccome da questo caldo, a Milano si muore di caldo.
Brava, divertentissima! ;)
Un bacione!
Mobo

07/08/15, ore 15:32

AHAHAHAHAH fantastico! Mi ha preso l'entusiasmo per questa storia già vedendo il tuo nome e i personaggi nella lista delle storie del fandom, e non sono stata delusa! Adoro le tue scenette e questa è perfettamente plausibile... Fantastica Retasu alla fine che si fa valere! Grazie per avermi fatto ridere... E sempre forza PaiXRetasu :3

06/08/15, ore 16:13

Intanto lo zio Kisshu è l'unico che si offre volontario per fare da babysitter! U.U
Ahahah non è colpa suaaaa lo sappiamo che è un po' alternativo nei metodi <3 Probabilmente si sarebbe aspettato tutto tranne Retasu arrabbiata, secondo me si è spaventato assai e adesso ci penserà due volte - tanto pure Minto e Pai gli faranno unripassino sicuro xD
Un bacione mia cara <3

06/08/15, ore 10:37

Ah ah dovresti creare una serie con queste avventure "casalinghe". L'allegra famigliola felice", dove la pecora nera é sempre Kisshu! In effetti chi altri poteva fare una cosa del genere? Solo Ichigo e Kisshu hanno questa animosità in certe situazioni XD
Comunque bella :) breve ma simpatica, e fluida soprattutto (hai capito cosa intendo XD mica l'acqua...).

Ps: A me é successa una cosa simile con mia cugina. Ma a parte me non l'ha sentita nessuno... E giuro di aver avuto la stessa reazione di Retasu!

A presto Verde Pistacchio
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 10:39 am)

05/08/15, ore 21:53

Tu sei letteralmente una forza della natura, tanto quanto il caro zio Kisshu <3
È esilarante questa cosa, ho riso praticamente tutto il tempo e l'ho adorata xD Kisshu poi, povero, esiliato in chissà quale universo purché stia lontano da quella famiglia, fantastico xD
Perfetto, tutto perfetto davvero <3
Un bacio