Natsumi's Drabble
di NatsumiYuu

17/04/09, ore 18:27

ciao! povero Nacchan certe discipline dovrebbero abolirle! soprattutto se c'è un certo Uchiha che modella la terracotta a fianco! ^_^ davvero bella, alla prossima kiss

15/04/09, ore 11:45

Ciao! Queste "cagatine" come le chiami tu sono deliziose!^^ Brevi ma simpatiche e dolcissime! Bhe suggerimenti da darti non ne ho per lo stesso motivo per cui io non scrivo... non ho un caspio di inventiva!!ç___ç Sorry! Ti posso solo dire di continuare su questa scia perchè le prime due sono veramente carinissime!** Sto seguendo anche Sensei Uchiha e mi piace un monte! Tanti complimenti!^^ Un bacio!

10/02/09, ore 19:50

Semplice, tenerissima...cioccolatosa! Una piccola chicca di San Valentino! Complimenti!

08/02/09, ore 19:09

che carina l'idea...è dolce!!Non c'erano dubbi su chi potesse essere il mittente..però è stupenda!!alla prox...kIss!

08/02/09, ore 14:30

Non oso immaginare a cosa si sia dovuto sottoporre Nacchan per meritarsi i cioccolatini X°°°D Brava.

08/02/09, ore 14:29

ciao! che dolce! è proprio tipica di Sasuke, semplice, ma che fa scaldare il cuore al nostro Nacchan! alla prossima kiss

08/02/09, ore 14:18

*0* . Bellooo!. La prima mi ha fatto spaccare in due dal ridere XDDD. Sei geniale..XDD. Questa è così carina *__* .. in tema san valentino..bella *O* .
Bacini!. Alla prossima !

29/01/09, ore 00:38

Assolutamente spanzosissima!!! Una freddura quasi..lascia senza parole, giuro! Bellissima!

28/01/09, ore 13:50

Ma che carina! E Sasu è proprio bastardamente IC. Brava!

27/01/09, ore 20:33

bellissima...davvero!!!!!stavo rotolando dalle risate!!!!stupenda...nei pref....kIss!

27/01/09, ore 19:18

sasu sasu.. sei talmente pervertito ke nn ti sei nemmeno accorto ke il film non era inziato, povero naru...ihih molto divertente! aggiorna presto, ciao!

27/01/09, ore 19:07

Sasuke, Sasuke...come cavolo fai a non accorgerti che le luci sono ancora accese?! XDXD!! Dawero carina! Ciauuu xxx _gettina_

27/01/09, ore 18:24

ahahah povero Naruto, Sasuke era così preso dalle sue manie da pervertito da non accorgersi che il film non era ancora iniziato e le luci erano accese! ihihi davvero carina, aspetto la prossima kiss

27/01/09, ore 17:44

mi è piaciuta molto è davvero carina!!!! nn vedo l'ora di leggere le prossime, spero che ne scriverai un po'!!!! sai x farsi 4 risate almeno!!! hehe complimenti cmq!!!

27/01/09, ore 17:42

ahah..guarda che ti sottovaluti^^ la prima è davvero carina..speriamo anche le altre!!! aggiorna presto baci