Orsetto di Peluches
di H a n a e

07/08/15, ore 09:29

Shalve Blue Light :3
Storia bellissima, mi è piaciuta davvero molto! Pezzo scorrevole, privo di errori e... bello, bello e bello.
Shippo troppo Ottaviano con Rachel e la scena in cui le da il peluche è stata così... awwwww *-* ho sempre sperato che qualcuno scrivesse qualcosa su quell'immagine di Viria, menomale lo hai fatto te!
Veramente brava, davvero!
Con affetto,
Muffin_

06/08/15, ore 14:47

Bella! Davvero molto carina! Comunque mi presento sono Annabeth_Granger1 (ma dai?). L'intenzione di iniziare bene una recensione è andata ale Bahamas, quindi cerchiamo di continuarla decentemente. Purtroppo Ottaviano fa dei guai molto grossi, quindi non ha ascoltato la nostra Rachel! Io li shippo e da una parte mi dispiace che non vada a finire bene. Ho adorato troppo questa OS! Sei stata davvero brava complimenti! A presto!
Annabeth_Granger1.

06/08/15, ore 14:10

Bella, bella, bella, bella!
Ciao Leilah!
Non ho potuto fare a meno di iniziare la recensione così, la storia mi è piaciuta proprio molto! Soprattutto perché non ho ancora letto il capitolo di cui parli e qurllr immagini di Viria mi incuriosivano troppo!
Già che ci sono, quando aggiorni l'altra storia?
Un bacione!

05/08/15, ore 23:16

Ewwww!
Oddio la scena del peluche è bellissima! Sto ancora crepando dalle risate ahahahah! Sono tipo rimasta: WTF??
Insomma! Ottaviano ti pare che sia il momento di regalare un peluche? Prima la porti a cena fuori -evitando di distruggere il campo possibilmente- e POI le dai l'orsacchiotto!
Anch'io avevo visto quell'immagine e ho capito al volo a quale ti riferivi -c'è l'ho come salva schermo perché sono pucciosi e adorabili-
Ok adesso basta perché domani mi devo svegliare presto -e infatti sono ancora qua- bella storia sul serio
Ti faccio un applauso.
Baci da Maico!

05/08/15, ore 22:26

Molto bella questa fanfiction, e per qualche motivo il modo in cui Ottaviano ha offerto l'orsacchiotto a Rachel mi fa venir voglia di shipparli 😂😂 magari puoi davvero fare una ff con la ship Ottachel o Rachaviano o qualcosa come protagonista 😊