Principessa e Mononoke
di Fast

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/23, ore 15:43

Questa storia é spettacolare!!!!! Purtroppo/per fortuna non mi sono accorta fosse in corso...la finirai mai? Sono davvero curiosa di sapere come continua!

03/08/17, ore 14:17

Ciao!!
Ho notato nel gruppo di Inuyasha che dicevano di questa storia.. così l'ho letta e... bhè, mi piace un sacco!!!!
La storia mi incuriosisce molto e da ora mi aggiungo alla schiera di persona che non vedono l'ora del prossimo capitolo :-)

Brava!!!
Jessica

01/08/17, ore 11:14

Bentornata!!!! Devo farti i complimenti, cara Lu, per hai saputo mantenere il filo della narrazione. Certo, c'è un po' di stacco sia temporale interno alla storia effettivo, ma ciò che voglio è che non si nota lo stacco, è come se avessi letto la storia l'altro giorno, tutto fila perfettamente ;-)
La confusione di Inuyasha è palpabile, soprattutto alla fine... Kikyo è simpatica come un calcio nel sedere -_-
E ho realizzato di aver inteso male una cosa... Ho dato per scontato che Kikyo fosse morta, complice uno dei primi capitoli dove mi pare di ricordarla stesa a letto morta o morente... Ma, o mi ricordo male o il tuo è stato un colpo da maestra... Sì col senno di poi ha senso, la "maledizione" di Inuyasha è, come abbiamo visto qua, il suo demone che insorge tra dolori e sofferenze... Quindi ha perfettamente senso che la maledizione di Kikyo sia una specie di "morta vivente" XD o forse sono tutte mie illazioni XD XD
E niente, inuyasha è confuso ma ancora testone eh... Tutti e dico tutti che provano a dire "ehi, ma... Che strano, la ragazza puzza di umano e non c'è odore di Naraku su di lei, anche se dovrebbe essere sua figlia".. Ma lui niente. Di coccio proprio -_-
L'attrazione in Kagome è ormai evidente e, checchè ne dica il suo orgoglio, anche il demone è sulla buona strada per ricredersi, cribbio!
Ottimo lavoro come sempre ♥

25/07/17, ore 00:30

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tanto..
E così sono arrivati al castello,Kagome ha conosciuto Kikyo e adesso cosa succederà..?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
A presto

24/07/17, ore 18:52

Eccomi a recensire!!!!! Bentornataaaaaa! Amo questa fanfiction, non potevo avere sorpresa migliore oggi nel fandom! La storia è sempre più avvincente, l'avvicinamento, seppur minimo, tra i due è ormai palese, seppur il signor Comandante faccia ben fatica ad ammetterlo. Kagome è adorabile ed ha un carattere che mi piace un sacco, forte e determinato.
Chissà che delusione quando scoprirà il piano........
Kikyo è simpatica come un calcio nei c....i, non avevo dubbi. Inuyasha, sveglia!
Sango e Miroku i migliori XD Schiaffi, schiaffi e schiaffi! Ahahaha
Insomma ben tornata, felicissima di rileggerti!!
Un bacione
Manu

24/07/17, ore 16:12

Ciao ^^ ho seguito la storia silenziosamente dall'inizio ma adesso dopo che avevo abbandonato le speranze di vederla continuare ho deciso di farmi avanti.
La storia mi ha preso un sacco le ambientazioni, il rapporto tra Kagome e Naraku e quello tra lei e Inuyasha invogliano la lettura...
apprezzo molto gli indizi seminati qua e là su cose che non sono quello che sembrano.
attenderò con ansia e pazienza(ossimoro ma penso si possa fare) i prossimi capitoli ^^

22/04/16, ore 15:08

Ciao!! ti chiedo scusa se recensisco solo ora... ma è già da un pò che aspetto con ansia il seguito! *.*
Adoro il modo in cui è Inuyasha... molto... stronzetto, se posso dirlo, ma gentile e premuroso quando serve :-)
Infatti mi chiedo cosa succederà fra Kagome e Inu nei prossimi capitoli!
Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento! ;-*

29/03/16, ore 08:39

Per ora sono sempre stata una lettrice silenziosa della tua storia.. che trovo davvero meravigliosa, veramente complimenti! Ho adorato il termine "attorcigliato" che ha dato un tocco più intimo e personale alla storia e, soprattutto, mi ha ricordato quando da ragazzina ( anche per me non più di qualche anno fa) parlavo di ragazzi e amore con le mie amiche. Che dire.. non vedo l'ora di leggere il seguito, perché ne sono sicura, ne vedremo delle belle! A presto! ( spero il più presto possibile) L.

22/02/16, ore 15:10

Seeeeee però, quando puffano???? U.U Se no che fotti...ah no è mostriciattolo giusto U.U hihihihihihihihihi. Ordunque, mentre stavo qui a scrivere mi è sorto il dubbio, ma ho mai recensito? O.O Boh O.O ad ogni modo se si bene , se è no meglio tardi che mai XD
Inuyasha....ok, avrai i tuoi cavoli ma sei insopportabile per quanto gnocco e ahimè ultimamente gli gnocchi odiosi mi hanno rapito il cuore, c'è da dire che poco ma mooooolto poco si sta ridimensionando. Kagome, piccina, è già bella che andata per lui, eh la vedo dura, primo perchè ci sta un triangolo( eh Zero la sapeva lunga, nessuno l'aveva considerato U.U) e poi...Inuyasha ha rapito Kagome per un motivo che, se non sbaglio, di buono non ha nulla, la vuole usare per cosa? E Naraku quando ci degnerà della sua presenza? Tutte domande che meritano risposta U.U ergo, aggiorna U.U :P a presto :)
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 04:04 pm)

15/02/16, ore 16:03

Sango arrossì -Ma che dici? Io non vado mica dietro a quello la! Per tutti i Kami, Ka-chan! Non farei in tempo a girarmi, che quello farebbe il cascamorto con qualsiasi essere di sesso femminile dai quattordici ai settant'anni!-

Sango, adesso lo fa solo per farsi notare da te...
Kagome te ne sei accorta adesso?
Inuyasha accorgitene anche tu, grazie
Miroku te ne sei accorto?spero per te di si...

Grattastinchi

13/02/16, ore 22:51

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Quei due non fanno altro che litigare..
Alla prossima

13/02/16, ore 22:28

O signore hai aggiornato! *_* Grazie! Che dire, sicuramente un capitolo di transizione ma veramente carinissimo! Quando ho letto il termine attorcigliolare ci ho messo un attimo a ripetermelo nella mente per poi scoppiare e ridere.. più che altro mi si era attorcigliata la lingua XD Il rapporto tra quei due è fantastico e descritto egregiamente.. i soliti zucconi e figurati se riescono a parlare civilmente senza discutere! Non sia mai! Ma sono troppo teneri! Aggiorna presto <3 Manu

13/02/16, ore 22:23

Bentornata!!! ^…^
son felice di rileggerti ^^
Che dire.. Di passaggio non direi! Perchè cavolo , diciam le cose come stanno... Anche senza dirlo a voce, inuyasha ha praticamente ammesso nella sua testa che.. Kagome è un passo avanti a kikyo, dato che il suo fantomatico amore non ha mai detto nulla di simile su di lui , solo Izayoi ^^ (struggente, quel suo ricordare la madre! T.T)

Kagome ha ammesso di essere presa da Inuyasha (che bella, la cosa dell'attorcigliolamento! *.* ecco, sotto sotto anche io spero di sentire una sensazione del genere, e da lì capire se finalmente ho sperimentato anche io quell'arcano mistero insondabile che è innamorarsi di qualcuno! ^.^).
Da infarto la scena finale di lei che tenta di reprimere il batticuore e le farfalle da emozione nel guardarselo di nascosto, il suo mezzodemone XD
ma quanto son carini, questi due!?! *.* li adoro! Come direbbe Serin, "si museggiano" e intanto covano l'amore! *.*
alla prossima! :*
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 10:26 pm)

24/10/15, ore 08:21

Delusa?!? sono arcimegacuriosissima di come proseguirà... imuyasha tu dico che uccidere la persona che ha curato tutti i tuoi uomini crei qualche problema?!? Io direi proprio di si!

Grattastinchi

24/10/15, ore 03:22

U_U Eccoci qua. Pensavo di avere più capitoli da recuperare, invece ho fatto presto :-P
Ehm, allora... comincio dalla parte cattiva, dai. Le virgole, santa donna! Dove le hai messe? Le cacci davanti alla "e" congiuntiva, dove non vanno, e non davanti al "ma", dove sono si può dire obbligate!
Poi, ma parlo di quest'ultimo capitolo, i precedenti son meglio, ci sono ancora errori di digitazione e diverse ripetizioni (es. "mentre la mano che stringeva il telo di lino che copriva sommariamente quel corpo si stringeva spasmodica.")
E adesso le cose belle: a parte quello che dicevo sopra sei sostanzialmente abbastanza corretta. Verbi a posto, tempistiche corrette, frasi coerenti etc etc. Che non è poco eh!
La trama me gusta. Insolita, ma hai saputo mantenere i personaggi IC ed hai ripreso diversi "passaggi" dell'originale, tipo la scena del bagno nella fonte termale. In poche parole, la storia è disseminata di piccoli dettagli che richiamano e si riallacciano al manga/anime e questo mi piace molto.
I personaggi si costruiscono man mano, in una sorta di crescita. Una Kagome che fronteggia InuYasha senza abbassare lo sguardo è così ben tratteggiata che m'aspettavo che, da un momento all'altro, avrebbe detto "a cuccia!". Miroku e Sango sono perfetti. Tralascio InuYasha perchè non l'hai ancora "terminato". Mi riservo di farlo più avanti.
Mi raccomando la punteggiatura, eh!
Lune

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]