50 Prompt ~ (24) ~ Spiaggia
di slanif

10/08/15, ore 11:36

Dopo una settimana d'inferno finalmente ce l'ho fatta a leggere questa fic! Hai idea la tortura di avere una EunHae rossa che mi aspettava e non riuscire a leggerla?
E ora, finalmente, ce l'ho fatta! Me tanto felice.
Cosa poter dire, adorabili quando fanno i coniglietti in amore, certo tu ti chiederai quando mai non sono adorabili per me, lo sono sempre, ma questi sono dettagliucci di poco conto.
Allora che dire, Hae che rischia di spaccarsi l'osso del collo, molto molto probabile, ma per stare solo con Hyuk rischierebbe pure di più, e la sabbia si infila proprio dappertutto... eh triste verità, ma per fortuna non si è infilata solo la sabbia, e qui mi fermo che è meglio.
Il bello delle tue rosse è che non sono per nulla volgari, brava ragazza scrivi altre cosette così, con lo due possibilmente! Alla prossima!

07/08/15, ore 00:04

Ammetto che quando ho letto "EunHae" sono stata sul punto di passare e ammetto di averlo fatto, almeno all'inizio.
Purtroppo, davvero, alla lunga è una ship che spesso mi stanca e a tratti diventa quasi pesante, insomma credo di esserne satura ahaha.
Mi sono riconvinta a riaprirla solo perchè adoro i tuoi scritti che, come al solito, non deludono mai.
Riesci a farmi piace la EunHae/HaeHyuk, renditi conto?! ahah
Impeccabile.
Descrizioni davvero... Wao.
Spesso usi dei termini che mi fanno sorridere perchè a me certe perle auliche non vengono mai in mente ahah.
Complimenti come sempre.

06/08/15, ore 22:17

Sono le 10 di sera e ad un tratto mi sono ricordata che avevi aggiornato. Non chiedermi come ha fatto a venirmi in mente, che tra l'altro ho appena finito di lavare il pavimento nel loculo mentre su La7D stanno facendo una serie tv canadese sulla falsa riga di Gray's Anatomy. Comunque nel loculo si muore di caldo e la lettura della tua fanfic non aiuta. Era un bel po' che non scrivevi una rossa, cioè, non so se le hai scritte su Slam Dunk, sai che quelle non le leggo... comunque è bello sapere che non hai perso il tuo tocco e non l'hai fato perdere nemmeno a Hyuk. Ah! Ahah! Ahahah! Anche Donghae ne è felice! ;)
Grazie per avermi detto di non leggerla in ufficio! LOL
Comunque Donghae che quasi muore a casa della sua goffaggine è un classico ! LOL! Basta un attimo e la fic finisce in tragedia. Che poi pensa alle conseguenze: Donghae che cadesugli scogli e si sfascia. Elicottero dell'ospedale che li viene a recuperare. Dispatch già pronto con l'Alfonso Signorini coreano ad intervistare chiunque nel raggio di 20km "Era un così bravo ragazzo. Salutava sempre!". E poi ce li vedo Hyuk e Hae a spiegare alla gente perchè erano da soli alle 2 di notte in un anfratto sabbioso. "Eh siamo appassionati di pesca di telline!" "Oh quanto ci piace andare alla ricerca di lucciole!" "Eravamo usciti per mangiare un frozen yoghurt e ci siamo persi"
La parte hoooot è scritta bene, e sei brava perchè non è facile non essere volgare!
Alla fine sei anche stata un po' fluff! Ti manca Ele, eh? Lo so, a me puoi dirlo... Lo sappiamo che senti la nostra mancanza! ;)

06/08/15, ore 08:38

Lovvo grazie grazie grazie!!!!!
è stupenda, meravigliosa e non so come dirti grazie
GRAZIE per avermi scritto una EunHae per il compleanno
GRAZIE per averla fatta così romantica e dolce
GRAZIE per averla fatta ROSSA XD è un colore che ultimamente mi piace assai
GRAZIE al destino che mi ha permesso di conoscerti e farmi amare ulteriormente la lettura
Grazie per sopportare una fan come me o dovrei dire stalker hahahahahha
GRAZIE perchè GRAZIE a te sono diventata una depravata hahahahahaha
e che depravata!!!!!! qui una cazzata delle mie la dovevo pur dire (anche se è la verità) altrimenti diventava una recensione troppo sdolcinata hahahahahahahaha
LOVVO ti adorooooooooooooooooo
BJ
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:48 am)